![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
tananana tananana tananana na na nana nana
whiskeeeeeeeeeeeeeer |
cavolo, non ho fatto in tempo a vedere se qualcuno mi insulta su ask prima che venissero tolte le firme con i profili ask!
|
Quote:
Quote:
Io alla fine lo trovo anche utile e carino perchè si può approfondire la "conoscenza" dei vari utenti, tanti mi erano sfuggiti qui, perchè il forum è dispersivo, quindi non mi sento di infamarlo solo perchè qualcuno mi chiede se farei sesso con Tizio, o mi dicono che non gli piaccio, sticazzi. :) Al contrario dire quello che penso di Caio non mi causa nessun problema, nè ne ho quando gli altri esprimono giudizi nei miei confronti (positivi o negativi che siano). E comunque tu sei un'altra di quelle che vorrei su ask. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Uno degli aspetti per il quale non mi piace socializzare con gli inquietanti estroversi è che non possono fare a meno di farsi foto. Hanno già pubblicato le 2000 foto di ieri sera su FB e io sono uscita na me*** come il solito, sembro un manichino drogato. Mo sto in ansia per una settimana per i commenti, e mi dicono che devo uscire e socializzare di più... Sto cavolo. Perche non posso trovare individui della mia stessa specie per socializzare?
|
Scusa Stregatta, magari tu reagisci con una risata agli insulti e te ne sbatti ma non puoi pensare che tutti sono come te, specie in questo forum. :nonso:
Non capisco perchè tutta sta baldoria per aver rimosso dei link, mica vi è stato tolto il giochino, ask resta e potete continuare indisturbati il vostro circo come avete fatto fin ora. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ask continuerà ad esistere e a dare ospitalità all'umanità più abietta, ma almeno il forum non offrirà più quei comodi collegamenti costituiti dai link dei profili.
L'unica critica accettabile che possa essere mossa a noi moderatori è di non aver imposto la rimozione dei link sin dalle prime manifestazioni del fenomeno, le reazioni isteriche che hanno avuto certi utenti però sono state davvero pretestuose e patetiche. Con l'auspicio che ask non ci arrechi più molestie vi auguro un piacevole lunedì dell'Angelo! |
Le mie capacità relazionali diminuiscono a vista d'occhio. Non sono in grado di "fare il primo passo" contattando qualcuno, neanche persone con le quali ho conversato in più occasioni, e circa il 90% delle volte rispondo ai messaggi dopo giorni. Mi dispiace per le persone che attendono per un'eternità le mie risposte, mi sento in colpa. Ma non riesco a comportarmi diversamente... dannazione.
|
Quote:
|
AHHHHHHHHHHH..ahahhahahahahahhhhhhhhhahahhahahahha hahahahhahahhhahahahahhahaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaa aaaaahsahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahaha hahahhahhaahahqaahahhahahahhhahahhahahhahhahahhahh ahahhahahhahahhahahhahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhahaha ahahhahahhhahaahjahhahahahhahahahahhahhhahahaaa
|
Quote:
|
Invidio i credenti, perché hanno uno strumento in più per difendersi dall'insopportabile dolore per la perdita di una persona cara.
|
Che vacanze del ca**o!
|
Quote:
|
Quote:
Ognuno ha i suoi tempi, non darti colpe. :) |
onde evitare un ammasso di quote
@Leonard : è un pensiero che faccio spessso pure io, in questo periodo particolarmente @Stefania, Tersite : pure io ho poca sopportazione per la compulsione generale a far foto di qualsiasi cosa e condividerle su FB subito dopo. E non è una questione di esser presente o meno in esse, o di ansia per come appaio; è il carattere di necessità che sembra avere il farlo a farmi sentire terribilmente distante. @Ananke : già @Ergo Proxy : condivido quanto detto da Tersite, Ananke e Diana. Sii paziente con te stessa e prenditi i tuoi tempi, se su questo aspetto del tuo carattere sei stata chiara non ci sono colpe. E ciò che penso ora è " staccati dal PC e rimettiti sui libri, c*****e" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |
|