![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
le barbabietole rosse di per sé sanno di poco, sono abbastanza zuccherine quindi dolci. però se le condisci con olio e limone diventano molto buone.
|
Ho guardato nell'app, mi sono concesse per 150 gr.
Le valuterò, sono caloriche? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le faccio semplici: olio, prezzemolo e volendo un po' di noci, ma diciamo che sono uno che apprezza anche cose molto elementari come sapore. |
Ho riposato tutto il giorno
|
Quote:
|
Le zucchine qualità romanesco sono le più saporite...ce le invidiano anche all'estero.
|
Quote:
|
Le barbabietole rosse sono buonissime. Io le mangio con olio sale e pepe, ma stanno bene anche col limone, oppure in mille utilizzi come diceva Cancelletto (risotto, contorno per il pollo.... frullate a crema, si possono fare anche con i ceci in una variante di hummus.
E poi diciamoci la verità, è l'ortaggio zero sbatti per eccellenza. Si trova sottovuoto, costa poco, basta aprirla, tagliarla e metterla sul piatto. |
Niente di più triste che comprare preservativi e farli scadere nei cassetti di casa
|
Ci si può fare anche il Boršč.
|
Lonely sarà in estasi stasera
|
Quote:
|
Quote:
|
Per tanto che si possa essere delle ottime persone , vere , oneste , sensibili e trasparenti , la vita sa colpire duro a volte , qualche colpo si riesce a schivare , altri invece fanno molto male e poi ripartire sembra molto difficile , anche se alla fine si riparte
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte derealizzazione, non riesco a darmi pace, non c'è nessuno, sto fissando un lampione dalla finestra in preda all'ansia, vedo 2D, mi sento in un sogno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |
|