FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ansiaboy 22-12-2016 16:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1848425)
Ma come fanno i rasoi elettrici a costare cosi cari?
sono impazziti

ci sono anche quelli che costano 5€ nelle bancarelle (e anche negozi)

Rebecca~ 22-12-2016 16:37

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1848407)
La sofferenza deve rimanere un entità intima, interna, non un vello da sbandierare ai quattro venti a mo' di trofeo.

Perché? Premettendo che a me non piace giudicare gli altri su queste cose, secondo me ognuno è responsabile di quello che sceglie di esternare. Se è un discorso di "getta discredito sulle persone che stanno male per davvero", io non lo condivido, sempre perché ogni persona fa un caso a sè.

Strange Man 22-12-2016 17:11

L'incomprensibilità è quanto di più si avvicina alla morte.
Non c'è più comunicazione, espressione, legame con l'ambiente circostante...
Come la morte, più o meno.

lonely heart 22-12-2016 17:39

Una delle coppie che amavo di più si è separata :piangere: Questa notizia mi ha rovinato l'entusiasmo di vedere la quarta stagione.
Mi piace ricordarli così 💔

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1209aaaef9.gif

cancellato16336 22-12-2016 18:47

Non riesco a trovare una dimensione, una posizione nel mondo, un senso di appartenenza a qualcosa. Eppure i tentativi ci sono stati e molti. Meglio farmi un tè alla vaniglia e una fettina di pandoro. [emoji18]

limitless 22-12-2016 19:25

E come previsto ho la febbre, Natale coi fiocchi :miodio:

silenzio 22-12-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1848643)

...e anche per te riciclo questo suggerimento, a quanto pare di grande successo! :D

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1638547)
Febbre? Raffreddore? Influenza? Dolori alle ossa?

Fai come me, prendi AGRUMINA Rapida TM!
Agrumina rapida, e il dolore passa in fretta!

http://www.kingpanino.it/wp-content/...ta-arancia.jpg

claire 22-12-2016 20:00

mi si spacca la testa

silenzio 22-12-2016 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Nishi (Messaggio 1848171)
È come se vivessi in una dimensione alternativa, ciò che io vedo è troppo differente da ciò che vedono gli altri. Lo dico senza nessun proposito di superiorità, o dando valenza positiva o negativa.

Facci un esempio concreto sulla differenza di percezione. Detta così non rende l'idea...

silenzio 22-12-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1848407)
La sofferenza deve rimanere un entità intima, interna, non un vello da sbandierare ai quattro venti a mo' di trofeo.

Dipende dal grado di sofferenza e dalla frequenza con cui si presenta, non sempre si può tenersela per se, qualche volta la si deve condividere.

silenzio 22-12-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1848480)
Perchè lo specchio ci fà vedere fighi e le foto no :pensando:
http://66.media.tumblr.com/c024bccec...qcb90k_500.jpg

Perchè nello specchio per vederti ti devi necessariamente guardare sempre negli occhi, mentre nelle foto no.

silenzio 22-12-2016 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1848521)
L'incomprensibilità è quanto di più si avvicina alla morte.
Non c'è più comunicazione, espressione, legame con l'ambiente circostante...
Come la morte, più o meno.

Tranne forse che nella morte ti puoi riposare.

Strange Man 22-12-2016 20:19

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1848701)
Tranne forse che nella morte ti puoi riposare.

Già, forse è l'unica differenza.

The_Sleeper 22-12-2016 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1848719)
Accettare certi eventi o certe condizioni della vita? Mi pare da matti. Arrivano addosso e basta, non si chiedono e non si vorrebbero. Si vivono passivamente ed è già tanto così

'Sup vampirica utentessa ?

Mike Patton 22-12-2016 21:51

L'anno non potrà finire meglio...

Balto 22-12-2016 22:00

Mi si sono quasi staccate le braccia :tt1:

Balto 22-12-2016 22:17

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1848773)
Troppe se*he? :interrogativo:

:nono:

Dr.Scotti 22-12-2016 23:01

Sento delle voci,di Gesù,Satana,persone sconosciute...ma non voglio farmi riempire di farmaci,la situazione in famiglia va sempre peggio,non riuscirò mai a risolvere i miei problemi,psicologi e dottori vari non mi aiuteranno.:testata::moltoarrabbiato::piangere:

Ninfee 23-12-2016 00:04

Forse per una volta nella vita ho fatto la scelta giusta, e sembra che le cose stiano lentamente prendendo una piega positiva, del tutto inaspettata.
La svolta è davvero vicina, e la possibilità di rimettere insieme i pezzi e ricominciare da zero adesso è reale. So che posso farlo, anche se stento ancora a credere che stia succedendo veramente.

cancellato15732 23-12-2016 00:27

Forza e coraggio Ninfee :)

Strange Man 23-12-2016 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Dr.Scotti (Messaggio 1848808)
Sento delle voci,di Gesù,Satana,persone sconosciute...ma non voglio farmi riempire di farmaci,la situazione in famiglia va sempre peggio,non riuscirò mai a risolvere i miei problemi,psicologi e dottori vari non mi aiuteranno.:testata::moltoarrabbiato::piangere:

Loro no, ma tu sì.
Il primo passo è zittire le voci però, non so cosa ti dicano, ma l'unica voce degna di essere ascoltata è la tua.

silenzio 23-12-2016 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Dr.Scotti (Messaggio 1848808)

Tralasciando la vera natura di quelle voci, l'unico modo di zittirle è smettere di dar loro udienza, in ogni senso. Smetti di ascoltarle, di fare quello che dicono o di credere loro. Comportati proprio come se nemmeno le sentissi e vedrai che pian piano se ne andranno tutte.

alien boy 23-12-2016 02:05

A volte penso che l'uso che faccio di questo forum sia un ulteriore rituale ossessivo.
Un morto vivente che si annoia e cerca telai per sostenere i suoi film da vegetale.

Introverso 23-12-2016 05:03

Mi sento ancora di essere a "ieri", per me il nuovo giorno inizia quando sorge di nuovo il sole.

Krieg 23-12-2016 05:10

Mi ritrovo a camminare di notte e non ci sono manco più i gatti i randagi.
Che vita di merda non ne posso più.

illumi 23-12-2016 10:45

Mi fischiano le orecchie, chissà chi è che mi sta nominando XD

zoe666 23-12-2016 11:00

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1848643)

mi sono svegliata col raffreddore e il mal di gola, ovviamente a ridosso di tre giorni di vacanza:(

cancellato16336 23-12-2016 11:41

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e51b7a3153.jpg

Ninfee 23-12-2016 12:01

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1848855)
Forza e coraggio Ninfee :)

http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292867621

silenzio 23-12-2016 12:31

Buena Suerte!!! :bene:

Yumenohashi 23-12-2016 13:27

Che vita di merda

Introverso 23-12-2016 14:07

Quanta roba da fare oggi non c'ho sbatti...
Sono steso in coma sul letto...

Ps: quotone sulla vita di merda.

Invernomuto 23-12-2016 17:54

Non avrò mai pace mentale, è un qualcosa che pare irraggiungibile. La felicità è solo una blanda illusione.

JinX 23-12-2016 18:02

Curioso, quando ero bambino il mondo degli adulti mi sembrava quasi disconnesso dal mio, era apparentemente inarrivabile e più questa osservazione restava nella mia testa più ne volevo far parte... sarà anche per questo motivo, in esigua percentuale, che durante la fase fanciullesca crebbi più maturo di tutti i miei coetanei e dintorni...

Curioso ora, raggiunta la fase adulta e con il mio quarto di secolo +1, come la situazione si è diversificata. L'osservanza dei comportamenti ed i moventi legati ad essi di quel mondo, prima "inarrivabile" ed ora tra le mie mani, di quegli adulti, ha completamente stravolto quel puro pensiero di bambino rendendo la mia percezione attuale diametralmente opposta... collocandosi quasi agli antipodi: più io crescevo più la percezione di dislivello divenne opposta.
Mi sembrano, ora che osservo (salvo eccezioni), tutti rimasti nell'era dell'adolescenza (o al massimo della fase intermedia denominata "giovane """adulto"""") nonostante il tempo, che li consuma, voglia suggerire tutt'altro.
Tutti ragazzini, con i loro drammi ed in cerca di altri, con le loro osservazioni istintive ed inconciliabili. Ciò che vien considerato (anche da me medesimo) col termine di "adulto" ora non è che, ai miei occhi, una maschera rugosa con la funzione di far metter bocca a loro delle frasi che prima non potevano dire per ovvie ragioni: <Ai miei tempi>, <Ascolta me che ho 50 anni>, <Tu sei un ragazzo ancora, ascolta me invece>, <Deviascoltarmiperchéiohol'etàperdarconsiglinonost anteabbiacommessoetutt'oracommettoglistessierrori>.
No, ora dovete zittirvi:
l'importanza di un consiglio è proporzionale al grado di maturità ottenuta e l'età non ha alcuna importanza in quanto pregiudizio, ne tanto meno la si ottiene il giorno in cui tua madre/padre/nonna/nonno/zia/zio ti offrirà il primo caffè. La vostra crescita interiore si è fermata anch'essa a 16/18 anni.

Strange Man 23-12-2016 18:34

Ho trovato il mio scopo, però non ho modo neppure di provare ad iniziare a seguirlo, il che è decisamente logorante.
Cavolo, prima mi dannavo per trovare il mio scopo, e poi quando l'ho trovato continuo a dannarmi perché non so come seguirlo.
Probabilmente se riuscissi a seguirlo mi dannerei per qualcos'altro, forse per il tempo...

cancellato13248 23-12-2016 19:01

Fobia sociale vince in pieno come sempre:(

lonely heart 23-12-2016 19:05

Stasero devo uscire e domani che è la vigilia devo svegliarmi prestissimo http://www.sherv.net/cm/emoticons/fi...y-emoticon.gif

Dr.Scotti 23-12-2016 19:07

-2http://i42.tinypic.com/zv3qci.gif

claire 23-12-2016 20:54

Brutti stronzi malati...stronzi o malati?Non lo so intanto non vi perdono,perchè continuate,senza scrupoli e rispetto nè per me e i miei problemi psicologici di cui siete a conoscenza (e responsabili)e neanche per chi è malato fisicamente.La vostra cattiveria non ha confini.

cancellato15732 23-12-2016 20:55

Ah l'uomo, che essere di merda..
http://www.ilgazzettino.it/nordest/t...a-2158501.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.