![]() |
Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
"Prendi i soldi non devono eseguire" [Repeat: x 3] "Ecco come va .." [Guru] Tutto per l'uomo di cassa, negri ' ll essere pronti a saltare l'uomo zappe Mad, 'll essere veloce, per dare il culo uomo Traditori, essi saranno derubando vostra scorta uomo non vogliono finire come l'ultimo uomo Se il prezzo è giusto, Niggaz può ottenere trife Awright hanno trama e hanno schema, tutto il giorno e tutta la notte e si potrebbe anche ottenere elaborare abbastanza Per pianificare la illest tipo di crimine, cazzo la roba media Ti piace questa pulcino che è stato Kickin 'It, con questo baller pretendin' che lo amava, solo veramente amato dollari < br /> Holla'd al suo uomo in modo che potessero, appuntamento disse al suo uomo ", lo dimenticassero, io voglio bene" così, dopo la vite, lo mise giù con il suo piano il massimo tradimento, verso il basso di questo nigga con il suo uomo Ma il sesso cambiato tutto, hanno cospirato per serpente lo parlato del momento migliore, e migliore dei modi, si potrebbe prendere lui mentre a letto, gli disse proprio dove il suo uomo teneva la pasta ha detto, "Yo, stasera lui è bout a poliziotto qualche colpo E so, non c'è a almeno, 50 mila per mostrare portare un gat, indossare una maschera, e venire attraverso la finestra lascio aperta per voi, non saprà mai Così rodaggio, afferrare il denaro, più tardi, io e te può fluire Se facciamo questa merda a destra, non combatterà Rompere con il denaro e rimanere il culo fuori dalla vista "< br /> Così il negro si appoggiò allo schienale, ma poco ha fatto sapere stava per rovinare la sua vita nel corso di una sciocca /> Perche 'quando è venuto attraverso la finestra e tirato fuori era in denaro che è stato gon' rubare era alto, su alcuni merda Duchi con la maschera, gli disse, "Esegui la vostra merda " Egli disse:" cazzo che merda! " Così tussled n merda Poi soffiare, lo spiedo del bruciatore, |
|
|
|
|
so su na busa tirame fora fasso de tuto pa stare de sora...:( |
|
Mi è sempre piaciuta la strumentale,il significato,ma il testo è misero e di poche righe.. quindi ci metterei un testo rap.. (esperimenti...non ve la rovino...) |
ashita vai a nanna si mamma ma lasciami cullare da un mare di onde sonore sino al mio risveglio che domani sarà peggio se io lo voglio sarà progressivamente meglio se la gran bretagna è uscita a comperare le sigarette tu non preoccuparti mia regina puoi dormire da me stanotte non tradire mai le tue origini e non dimenticare chi sei stato la vita è un viaggio e se non vuoi perderti devi ricordartisempre da dovce sei venuto il mondo fa meno paura se hai qualcuno vicino che ti stringe la mano la mente è la radice da cui tutto cresce se conosci la mente tutto il resto è incluso le decisioni devono essere prese con coraggio distacco,e talvolta, con una certa dose di follia, non la follia che distrugge, bensi quella che conduce l'essere umano a compiere il passo al di la di propri limiti la vostra capacita di guarire deriva dalla coscienza che si puo guarire, l'inganno consiste nel mantenere l'attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali imprigionata da temi senza vera importanza scopare la mente di una donna è un vizio di raffinati intenditori tutti gli altri si accontentano del corpo. buona notte |
|
sono come un frate,invece che i dischi dei preti ho trovato la fede attraverso altri dischi |
|
Il buon giorno si vede dal mattino...
|
|
|
miscugli... |
|
|
teatrap |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |