FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Morte. 05-04-2015 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io ti ringrazio per quel che hai fatto, non hai agito senza un senso.

Sputafuoco95 05-04-2015 19:15

():mrgreen:

Pablo's way 05-04-2015 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1487787)
Me ne andrò così.

Ripensaci con calma e soprattutto cerca un confronto (privato) con gli utenti con i quali ci sono state incomprensioni, alle volte le situazioni degenerano improvvisamente e si creano grossi casini dal niente, un chiarimento può servire a rimettere le cose a posto, così avrai la serenità per decidere cosa è meglio per te.....

tersite 05-04-2015 19:41

Genesis cioè stai abbandonando il forum?
mi sembra esagerato dai!

reknub 05-04-2015 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1487787)
[...]Me ne andrò così.

Fai bene. Rogna da gestire in meno. Questo forum deve andare in anarchia e chiudere cosi i cretini che lo trollano e insultano dall'esterno resteranno senza lavoro...

Morte. 05-04-2015 19:45

Chittesencula pure a te allora

Selenio 05-04-2015 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1487781)
.

non ho capito bene che e' successo hai rassegnato le dimissioni? Be io comunque non avevo problemi con te quindi mi dispiace ma alla fine penso che sia meglio cosi anche per te, ci sono sicuramente modi migliori di passare il tempo alla fine. Resterai nel forum come semplice utente o te ne vai proprio?

Winston_Smith 05-04-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1487813)
Fai bene. Rogna da gestire in meno. Questo forum deve andare in anarchia e chiudere cosi i cretini che lo trollano e insultano dall'esterno resteranno senza lavoro...

In effetti non mi pare si sia mai visto un forum che consentisse di mettere in firma, ripetutamente e in bella vista, un link che sostanzialmente si traduce con: "Qui possiamo scriverci per trollare e insultare quelli a cui non possiamo rompere le scatole sul forum".
I cuor di leone che hanno bisogno di insultare utenti del forum da qualche parte e non hanno il coraggio di scrivere le cose direttamente a coloro a cui le indirizzano, possono darsi appuntamento sulle loro bacheche FB, visto che "loro" sarebbero quelli "social" che sanno vivere :sisi:

reknub 05-04-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1487799)
Ripensaci con calma e soprattutto cerca un confronto (privato) con gli utenti con i quali ci sono state incomprensioni, alle volte le situazioni degenerano improvvisamente e si creano grossi casini dal niente, un chiarimento può servire a rimettere le cose a posto, così avrai la serenità per decidere cosa è meglio per te.....

Come si fa a confrontarsi con 100 persone che ti hanno insultato... Per cosa poi?:mrgreen: Ha ragione a lasciare. Così capite cosa possa essere questo forum senza mod.

Pablo's way 05-04-2015 20:04

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1487823)
Come si fa a confrontarsi con 100 persone che ti hanno insultato... Per cosa poi?:mrgreen: Ha ragione a lasciare. Così capite cosa possa essere questo forum senza mod.

Io gli ho suggerito di restare nel forum, perché ho inteso dal suo messaggio che se ne vuole andare e mi dispiace che si arrivi a questo, la questione del mod non mi interessa.

Per il resto io non devo capire niente, non ho mai sostenuto che non ci debba essere una moderazione, in questo caso ho voluto fare qualche osservazione sul metodo e l'ho fatta privatamente ad un mod.

Inosservato 05-04-2015 20:05

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1487823)

com'è che reknub ne ha detta una giusta? :interrogativo:

avrà bevuto :huh:

SoloUnaDonna 05-04-2015 20:08

Ho mangiato troppo.. maledette feste :piangere:

Inosservato 05-04-2015 20:14

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1487837)
Ho mangiato troppo.. maledette feste :piangere:

lol (mica tanto) stavo per scrivere lo stesso identico messaggio :sarcastico:

comunque per me il "dramma" non è il mangiare, è che son due giorni che non faccio esercizio, il mix delle due cose è micidiale

Onizuka 05-04-2015 20:24

Io ho mangiato nella stessa quantità che mangio ogni giorno

rosadiserra 05-04-2015 20:25

Ma cosa è successo alla lista pubblica degli utenti bannati??
Io non ci capisco nulla... :nonso:

SoloUnaDonna 05-04-2015 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1487843)
lol (mica tanto) stavo per scrivere lo stesso identico messaggio :sarcastico:

comunque per me il "dramma" non è il mangiare, è che son due giorni che non faccio esercizio, il mix delle due cose è micidiale

Si pure io ._.

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1487852)
Io ho mangiato nella stessa quantità che mangio ogni giorno

Io lo avrei fatto se non fosse che sono arrivati parenti con dolci particolari della zona che son la fine del mondo e han vinto loro ._.

Efits 05-04-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1487822)
I cuor di leone che hanno bisogno di insultare utenti del forum da qualche parte e non hanno il coraggio di scrivere le cose direttamente a coloro a cui le indirizzano, possono darsi appuntamento sulle loro bacheche FB, visto che "loro" sarebbero quelli "social" che sanno vivere :sisi:

Mi pare palese che "quelli social"(se così li si vuole chiamare) non siano coloro che insultano con l'anonimo. Loro si firmano con tanto di nome e cognome reale sulle bacheche e sovente con un bel faccione in vista al posto di fantasiosi avatar quando vogliono scrivere qualcosa su qualcuno e di norma non sono insulti fini a se stessi.

I "social" sono quelli che è bello far passar per carnefici a furor di popolo, il Very Fobic è un puro di cuore, non potrebbe mai celare rancore, invidia e frustrazione.
Per esempio non esiste nessuna frangia di bannati e autoghettizzati su forum esterni, autodichiaratisi casi patologici, che possano interagire con ask.
Qua in board ci son solo pecorelle.

E' sempre il diverso il cattivo che si deve cercare?
Se cercate "un colpevole" è altrove che dovete andar a guardare.

Black_ 05-04-2015 20:29

Solo io ho mangiato poco e niente?

PeppermintCandy 05-04-2015 20:33

Riuscirò ad iniziare ad andare a correre da lunedì? :pensando:

Black_ 05-04-2015 20:57

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1487855)
Ma cosa è successo alla lista pubblica degli utenti bannati??
Io non ci capisco nulla... :nonso:

Lascia perdere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.