![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma la gente si pensa che io la sera dopo che chiudo il negozio ho voglia di andare a casa loro a montargli la televisione che si sono comprati? Se vogliono lo faccio durante l'orario di lavoro e mi devono pure pagare.
|
Bah, oggi mi sono preso un giorno di riposo, non potevo andare mezzo addormentato, meglio stare a casa in questi casi. La seguo online, forse é anche meglio, tanto fare 20 km per 2 ore di lezione non conviene.
Quello che mi preoccupa é che questo prof ha messo il turbo, ogni giorno fa' una roba nuova...due paroline, toh, spiegato. Hanno i razzi nel sedere, dovrebbero darsi una calmata, fare meno programma, ma spiegarlo meglio. |
Quote:
|
Il mio avatar di animal crossing è troppo puccioso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5b59e359be.jpg |
Ero convinto che fosse sabato e invece è venerdì.
Oggi alla coop, oltre ai cartelli che invitavano a non accaparrarsi l'olio di semi di girasole, ne sono comparsi di nuovi, questa volta relativi alla farina. Mi sa che è un pessimo segno. |
Perché sono così basso? Piove sul bagnato praticamente. A nessuna piace il nanetto da giardino e ho paura di mettere la mia altezza nelle app di dating.
|
1 allegato(i)
Anche Pippo ha il suo perchè
|
Quote:
|
Quote:
|
Eddai, inserite la monetina nel topic della musica :pregare:
|
Ho la febbre a 38:moltoarrabbiato:. Ho fatto 2 volte il test istantaneo e sono risultati negativi per fortuna. Avrò preso freddo come una scema uscendo per 5 secondi senza giubbino
|
Finalmente arriva il weekend
|
Quote:
|
Quote:
|
ho scaricato di nuovo il giochino dei draghi sul telefono..........................
|
quelli che scrivono "magari fosse capitato a me, le presidi erano tutte racchie ai miei tempi" dovrebbero capire due cose:
-non viviamo in una commedia sexy all'italiana anni '70 -quello che si è fatto la preside non è comparabile a loro stessi, trattasi di tipico esemplare di chad. rappresentante di istituto, belloccio e magari pure brillante a scuola. tra lui e loro c'è la stessa differenza che intercorre tra un uomo e un goblin. |
Non so neanche con chi parlare per chiedere aiuto. Che bello essere da soli, non ne posso più.
|
trovo rilassante il ticchettio della pioggia sui vetri e le persiane, però impazzisco per il ticchettio delle lancette o il gocciolio del wc che perde....
Il cervello è strano forte. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |
|