![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nel mese che si apre domani aspetto importanti comunicazione per il lavoro.
Speriamo vada tutto bene. |
|
Quote:
|
Meno paranoie ipocondriache ma solo.perché sono sbronzo
|
É ora delle ninne ma domani giornata terribile di lavoro e paranoie e dolore fisico e mentale. Una parte di me non vorrebbe svegliarsi piu una parte di me vorrebbe combattere e uscire dalla trappola ritornando ai tempi in ccui la vita aveva un senso, in sobrietà
|
Quote:
|
Quote:
e non a caso pare che diversi se ne siano andati o abbiano intenzione di... Detto questo, se il topic in questione andava contro il regolamento del forum HANNO FATTO BENE A CHIUDERLO, per carità, benissimo... ma il post era talmente scanzonato da suscitare un minimo di simpatia, direi. Anche il "me lo hai chiusooooo, maledettoooo" mi sembra qualcosa da prendere un po' alla leggera. Sbaglio io? Non saprei... a me devo dire che tutta la questione ha piuttosto divertito. Poi che un qualsiasi discorso sul sesso non sia legato in tutti i modi alla religione... qui in italia... beh, permettimi di dissentire :sisi::sisi: è un tema che meriterebbe di essere affrontato davanti ad un bel bicchierino...-quanto mi mancano le discussioni animate dai fumi dell'alcool :piangere:- |
Quote:
E anche se qui non si discute di fobiasociale, il punto resta: non è un sito d'incontri né il luogo adatto per certe richieste. Il resto del messaggio non è di mio interesse, sei libero di dissentire o interpretare il topic come preferisci. |
Ho paura.
|
Santo cielo, sono ridotto ad uno straccio sudicio buttato in mezzo alla strada. Non gliene frega niente a nessuno, non ha nessun valore e viene calpestato da tutti.
|
Meno male che tra un po' si registra il digestivo per tutti :mrgreen:
|
Sul treno, da quanto tempo..
|
Anche a me piacerebbe prendere un treno, ma di quelli regionali veri e propri, mi ricorderebbero tante cose del passato
|
Oggi parecchi zucchini. Domani riposo poi domenica sveglia alle 6...stanno arrivando i primi soldi.
|
Quei due iniziano a litigare alle 7 del mattino e mi svegliano...avrei fatto una strage in quel momento...cerco di rilassarmi, cerco qualche video su YouTube, tipo meditazioni o robe simili e si rompono le cuffie, si sarà spezzato qualche filo all' interno, fatto stà che sentivo solo da una parte.
Faccio un altro tentativo, vorrei solo dormire...e questo imbecille che abita vicino, si mette a demolire con lo scalpellatore.. Che palle!!! |
Oggi termino il quarto capitolo del mio scritto per il concorso letterario. Sto procedendo secondo la tabella di marcia, ma ancora non so se farò in tempo per la scadenza ultima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho finito i ringrazia...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |
|