![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sexyssimo ._. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ignoranza e arroganza inculcate nella cultura di oggi. Essere egoisti e impertinenti va di moda, viene socialmente accettato. Non mi piace questo tipo di atteggiamento, ho avuto un educazione diversa, quindi niente.
Per quanto mi riguarda, in questo caso, ho già dato e pure molto. Chi non lo riconosce non merita nulla di più, ha già ricevuto molto. Ho ancora paura. |
Quote:
|
Mi sa' che il motorino di avviamento della punto mi sta per lasciare, cioè l'ho presa da due settimane sta macchina e mi sta dando sti problemi già...vabbè che ha pure 206.000 mila chilometri e se il motorino di avviamento non è mai stato toccato ha anche ragione.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si e che dopo un po' davvero ti rompi il c..o di spendere soldi per l'auto, già di per se costa una cifra mantenerla.. ormai è diventato un lusso. A me piacciono anche le auto, ma a questo punto al diavolo, vado in giro con una piccola utilitaria usata ma in buone condizioni, piuttosto che macchine nuove e costose. Preferisco spendere tutti quei soldi in cose più appaganti. Sarei pronto ad andare in giro con la macchine del protagonista de "il grande lebowski". ahah |
che stress la gente che si lamenta di non vincere al super enalotto (o al gratta e vinci)...tutti i giorni...le solite cose...le solite lamentele...menate....
|
Quote:
A me adesso la punto sta dando noie con le accensioni a caldo, quindi altri soldi dal meccanico...ormai davvero ragazzi tenere la macchina è un lusso. |
Avevo cercato di fare amicizia con una ragazza ma il rapporto si è freddato di nuovo. Penso che percepisca la mia chiusura e non si trovi bene con me :( ci ho provato...
|
Quote:
|
Oggi con il cielo grigio sono ancora più assonnato. Stamattina ho pure dimenticato la radio accesa in macchina, rintronato al massimo...
|
Mi manchi..
Non so piu chi sono e dove andare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
|