![]() |
|
Quote:
Veramente fatta bene: indichi la via e il punto con le coordinate gps sulla mappa in stile google maps. Puoi usarla restando anonimo, oppure dando le tue generalità. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi sono andato a fare spesa e una ragazza mentre attraversava la strada mi ha salutato e mi ha mandato un bacio con la mano :pensando:
Sono confuso |
E non l'hai presa la targa? [emoji16]
|
Non mangio da quasi 2 giorni e sono più calmo, non capisco perchè quando mangio comincio a diventare nervoso, ora mi faccio un bel piatto di pasta al tonno però
|
:consolare:
|
|
Oggi ho visto un peluche di Paperino , quasi quasi lo compro
|
Mio fratello mi ha appena chiesto se sono satanista:interrogativo::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua piove da due giorni, domani lavoro, mi sa anche di pomeriggio poi sabato riposo, ormai l'unico giorno che riposo è il sabato, da adesso fino a settembre sarà così.
|
Quote:
Senza occhiali non sarebbe niente male...ma di certo non é una modella.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto l' occasione un paio di settimane fà e l' ho buttata nel cesso...come al solito. La prossima settimana ci sarà una serata, l' hanno organizzata i professori, ma non sò se andarci... lì potrei provarci, ma sicuramente ci saranno altri pretendenti...con i morti di figa che ci sono in giro... |
Storiaccia quella dello studente di 18 anni che si sarebbe scopato la preside, ma quello che è peggio è leggere i commenti di chi scrive; anche se fosse vero non c’è nulla di male…lei una bella donna sui 50 anni, lui rappresentante di istituto immagino anche bel ragazzo.
Però del ruolo che ricopre non se ne parla? Non è normale farti un alunno della scuola che amministri come dirigente, sarebbe altrettanto grave se fosse stato un uomo, ma credo che la condanna sarebbe arrivata più netta. Qui non c’entra l’età ma il ruolo educativo, il preside non è una figura che può lasciarsi andare a queste cose con i ragazzi della scuola. Si fosse fatto un 18enne di un altro istituto non ci sarebbe stato nessun problema, per ora continua a negare ma ci sono audio e messaggi whatsapp che chiariranno nel caso… Non penso che un ragazzo in quinta si inventi questa cosa rischiando la bocciatura, qualcosa c’è stato |
Non ho abbastanza forze...sei stata comunque la cosa più bella della mia vita
|
Mi sta salendo la febbre. Ho fatto già il tampone ed è uscito negativo però ho sicuro preso qualche influenza
|
Ho paura, altra notte difficile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |
|