FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 04-04-2015 12:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quoto
Quanti vacanze si sarà fatto il farmacista coi soldi miei...

berserk 04-04-2015 12:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1487109)
Quoto

Quoto alla terza,è un anno di dissanguamento,poi mi chiedono perché ci litigo coi farmacisti:sisi:

Edit.

Per non parlare di come piangano miseria:mazza:

sardinia 04-04-2015 13:23

io non devo rimproverarmi niente,se avete piacere della mia presenza e della mia vicinanza ,dovete prendere tutto il pacchetto,nel bene e nel male,do comunque tutto me stesso

silenzio 04-04-2015 13:30

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1487026)
le mie mani e braccia si stanno facendo come quelle di Angelina Jolie, piene di vene in bella vista:piangere:

Non afferro quale sia il problema, specialmente in un uomo le vene sono spesso "in bella vista" ed è perfettamente normale, anzi danno un senso di forza e per qualcuno possono essere, in un certo senso, addirittura sexy :D

P.S.
Non vorrai davvero assomigliare a quegli esseri pseudo-umani che disegnano in quegli assurdi cartoni giapponesi, vero?

Wrong 04-04-2015 15:24

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1487109)
Quoto

Unisco le case farmaceutiche e i medici -_-

cancellato15252 04-04-2015 15:50

Ho l'abbiocco post-pranzo più letale dell'ultimo mese.
E ho bevuto il caffè. Mi sa che me ne faccio un altro.

cancellato15324 04-04-2015 15:53

A volte ritornano. (cit.) :pensando:

silenzio 04-04-2015 15:59

Sia maledetta la dismorfofobia! :moltoarrabbiato:

Stefania90 04-04-2015 17:19

Mi rode altamente vedere come il significato delle feste religiose sia stato soppresso, ormai e' diventato tutto consumismo, festini, regali, sfilate di moda ( perche' in chiesa si va per quello)credo che Gesù Cristo si sarebbe incazzato nero vedendo tutta sta melma, come quando tiro' giù tutto un mercato perche' i mercanti si mettevano a vendere di fronte la sinagoga. Le ricorrenze cristiane dovrebbero essere occasione di raccoglimento e meditazione silenziosa, ( il cristianesimo è questo) non di festini e bagordi, che poi festeggia anche chi non è cristiano, per esempio il natale lo festeggiano tutti, anche i satanisti a n'altro po', che senso ha?

silenzio 04-04-2015 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1487252)
Mi rode altamente vedere come il significato delle feste religiose sia stato soppresso, ormai e' diventato tutto consumismo, festini, regali, sfilate di moda ( perche' in chiesa si va per quello)credo che Gesù Cristo si sarebbe incazzato nero vedendo tutta sta melma, come quando tiro' giù tutto un mercato perche' i mercanti si mettevano a vendere di fronte la sinagoga. Le ricorrenze cristiane dovrebbero essere occasione di raccoglimento e meditazione silenziosa, ( il cristianesimo è questo) non di festini e bagordi, che poi festeggia anche chi non è cristiano, per esempio il natale lo festeggiano tutti, anche i satanisti a n'altro po', che senso ha?

Stefania Santa subito! :riverenza:

Black_ 04-04-2015 17:59

Quote:

Mica sono tutti cristiani.

eVito Corleone 04-04-2015 18:05

Quote:

per esempio il natale lo festeggiano tutti

Io no.

IO&EVELYN 04-04-2015 18:08

che schifoso sabato maledetto.

p.s. appunto, uno le feste può festeggiarle come vuole senza credere a nessuna presunta entità.

cancellato15252 04-04-2015 18:11

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1487277)
p.s. appunto, uno le feste può festeggiarle come vuole senza credere a nessuna presunta entità.

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1487267)

Non per polemizzare, ma mi trovo d'accordo con il titolo di questa pagina facebook.
https://www.facebook.com/pages/Atei-...09282192489318

Stefania90 04-04-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1487267)

Appunto che festeggiano a fare se non sono cristiani? Il natale sopratutto ormai è una festa consumistica ( regali, cenoni) quindi festeggiano anche i non cristiani solo per la festa in se.

Suttree 04-04-2015 18:20

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1487280)
Non per polemizzare, ma mi trovo d'accordo con il titolo di questa pagina facebook.
https://www.facebook.com/pages/Atei-...09282192489318

Io lo ammetto: sono opportunista:)

cancellato15324 04-04-2015 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1487290)
Io lo ammetto: sono opportunista:)

Lo ero anch'io, quando ricevevo soldi dai parenti (dei regali me ne frega molto poco invece).
Adesso invece è solo una forzatura, un obbligo e ne farei volentieri a meno.

IO&EVELYN 04-04-2015 18:26

le feste sono solo delle buone scuse per stare insieme e divertirsi, nulla piu.

Loner 04-04-2015 18:30

Oggi ho parlato davanti a circa 2000 persone :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1487288)
Il natale sopratutto ormai è una festa consumistica ( regali, cenoni) quindi festeggiano anche i non cristiani solo per la festa in se.

Il Natale è l'arrivo del ricco Babbo Natale, lo scambio di regali e l'abbuffata di cibo, non la nascita di Cristo.
Così come Pasqua è la festa dell'uovo di cioccolato e l'Epifania quella dei dolcetti. :miodio:

Stessa cosa il Battesimo, la Cresima, la Comunione, il Matrimonio: bisogna far vedere che si fanno le cose in grande, 1000 invitati, regali e cibo d'ogni tipo, ricevere l'eucarestia alla messa della Cresima del figlio quando talvolta ci si dichiara atei e contro le ipocrisie. :ciao:

Morte. 04-04-2015 18:46

:(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.