![]() |
Le persone che vivono bene non pensano così tanto alle cose o comunque il giusto , io sono pieno di pensieri ossessivi, di sbalzi d’umore, di forte emotività e sensibilità, veramente faccio una fatica incredibile a mantenere la mia vita
|
Ciao, sono tornata
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Trovo affascinante l'ipotesi che qualcuno in futuro, magari anche a distanza di anni si troverà a leggere un mio commento su questo forum, ci si rispecchierà e si sentirà meno solo e compreso da qualcuno. Parlo al futuro perché nel passato a volte è già accaduto ed è stato bello ritrovare un pezzo di sé negli altri, quando me lo hanno fatto sapere.
|
Quote:
|
che ho mangiato troppo e sono appesantito
|
Qualcuno di voi ha provato a guadagnare con ebay? Vorrei mettere qualcosa in vendita, di aggeggi in giro per casa ne ho a fiumi...
|
Appena svegliato, ho fatto un sogno di cui non ricordo quasi niente, ma in un qualche modo riguardava le donne... (E una in particolare...)
Lo già detto ieri, io e le donne siamo come due universi paralleli, non ci azzecchiamo una ceppa. Ma vabbè a dirla tutta io non ci azzecco nemmeno con la vita in generale. Ora però ci penso a lei... Uff |
Spero di passare questa giornata senza soffrire troppo , a volte riesco a tenere ansia e depressione ad un livello accettabile, per qualche ora
|
"È un errore aspettarsi comprensione da chi zittisce le altre persone"
|
c è un giovane che pulisce il condominio qua che è lentissimo però pulisce alla perfezione , niente a che vedere con quella stronza della portiera che parla e annaffia le piante fino a farle morire .... fate lavorare i giovani porco....
|
Non ho nemmeno una persona su cui contare, forse nemmeno la mia famiglia.
|
Quote:
|
minchia che sole XD , al mare si sta bene , e nn c è nessuno , pare tipo che so morto , bello
|
Mi stanno sul culo bugiardi e bugiarde...
|
Che due palle e e e
|
Mi è venuta voglia di pizza
|
In fondo al buio luce c'e...
|
Halcyon on and on
|
Questo è il più bel periodo dell’anno come temperature e clima
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |