|  | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale [...] | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale "ho scelto il male perchè il bene era banale dio mi ha dato una pistola facile da maneggiare"  mi è rimasta in testa :testata: | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale 1 allegato(i) . | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale "In a corner  she sits and waits She's waiting for her heart to break.." | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale "Stop trying, she's happy without you..." | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale « Dovevano nascere insieme, invece hanno conosciuto il vincolo della luce. » | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale 1 allegato(i) | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale | 
| 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale :interrogativo: | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale "Nella solitudine non si è lasciati a se stessi, ma a qualcosa nell'universo, e d'un tratto nel mezzo della tristezza, della depressione, del tedio, si vede una pinna che passa lontano” | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale da grandi poteri derivano grande responsabilità cit. zio Ben rip zio Ben avevi ragione :miodio: | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale 1 allegato(i) La fine, la cessazione di ogni cosa, di ogni dolore e sofferenza interiore... è lì, vicino a te. Non devi far altro che allungare il braccio, e afferrarla. E potrai essere finalmente libero, per sempre. | 
| 
 Re: frasi e immagini per il vostro stato d'animo attuale 2 allegato(i) Me lo ricordano pure gli svaghi... | 
| 
| 
| 
| 
| 
|