FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

~~~ 19-01-2019 19:10

Re: Esercizio fisico e palestra

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2211291)
In acqua io francamente non me la sento.

Andiamo insieme :3

Abuela 19-01-2019 19:40

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2211395)
Andiamo insieme :3

Nuoto o acquagym?:sisi:

~~~ 19-01-2019 19:43

La risposta è nella domanda? :miscompiscio:

alla prima gif mi è andato di traverso il grancereale

Facciamo tutte e due :3

TimeBomb 19-01-2019 19:46

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2181210)
Voi sapete farlo l'hula hoop? :pensando:

https://www.youtube.com/watch?v=pPXLnnVY4Zo

Siii che bello! 😍😍😍

Abuela 20-01-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2211420)
La risposta è nella domanda? :miscompiscio:

alla prima gif mi è andato di traverso il grancereale

Facciamo tutte e due :3

:ridacchiare:

a me piacerebbe fare entrambi, sono sicuramente un animale acquatico, le rare volte in cui sono in piscina o nell'acqua del mare mi sento in armonia :) (quando non ho puara di morire affogata perchè non so nuotare).

[da piccolissima andavo a nuoto e dicevano che ero brava e mi piaceva tantissimo, poi di colpo smisi (io mi ricordo che due ragazzini più grandi mi percularono negli spogliatoi, affacciandosi dall'alto, mentre mi cambiavo).

le prime rinunce autoimposte già nell'infanzia ;_;]

badwolf 20-01-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2211685)
x

:consolare:

Keith 20-01-2019 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2209025)
Ultimamente sto facendo interval training su tapis roulant

questa cosa mi piace, può aiutare a dimagrire?

Abuela 20-01-2019 18:25

ho fatto aerobica da seudta: terza età sto arrivando.

fra l'altro sono riuscita a tenere i battiti in fascia aerobica tutto il tempo :sisi:

berserk 20-01-2019 19:18

Voglio solo dimagrire un po'per tornare a correre,me ne frega nulla che sia traumatico o cosa altro,mi fa riposare dai pensieri intrusivi.

Keith 26-01-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2214755)
Sinceramente mi è sembrata una cagata.
L'ho fatto per un mese, e sono addirittura aumentato di peso, nonostante abbia seguito un regime alimentare piuttosto stretto.
Meglio correre normalmente.

Non hai fatto caso se magari hai messo più massa? Anche secondo me è meglio correre a velocità costante, lenta e per un tempo prolungato.. il che è pure noioso :mrgreen:

Keith 26-01-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2214763)
Nah il pancione è rimasto lo stesso, secondo me è una stronzata al pari degli elettrostimolatori dimagranti, che promettono risultati senza sforzo.
Con l'interval training ti sforzi poco, e i risultati, checché se ne dica, sono di conseguenza miseri.

per un buon 50% conta la dieta. per eliminare il panzotto bisogna ridurre i carboidrati

Keith 26-01-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2214768)
Sì è vero, infatti avevo praticamente eliminato pane e pasta, al limite li prendevo integrali.
Non ho avuto risultati, e adesso sono tornato a imgozzarmi, chissene :mrgreen:

pure integrali hanno carboidrati, di meno ma sempre tanti. e anche dolci e alcolici sono praticamente solo carboidrati. Io ora sto cercando di tonificare l'addome, ma non perché me ne freghi, solo per avere un'obiettivo da perseguire.

Keith 26-01-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2214779)
Quanto meno, se sono grasso, almeno metto su un po' di muscoli, grasso ma grosso :mrgreen:

questa sarebbe una cosa buona, un leggero sovrappeso ma distribuito su tutto il corpo, invece il mio somatotipo e stile di vita mi fanno accumulare solo su pancia e culo, come le femmine :D ma da oggi cambierà, anzi da lunedì :sisi:

berserk 26-01-2019 19:25

Ho fatto una camminata/corsettina di 12km,ho le caviglie a pezzi.Che pirla xD:D

~~~ 05-02-2019 15:00

Mi sento abbastanza impaziente di diventare forte ma devo anche lasciare il tempo al corpo di adattarsi
Solo che mi sembra di essere troppo indietro e di doverci mettere troppo tempo e ho paura che accada qualcosa che non mi permetta più di avere tempo di allenarmi

An.dream 05-02-2019 15:20

Raghy, ma voi come li fate gli squat? Ogni volta che li faccio al multipower passa uno dei 10 istruttori della palestra a correggermi (e ognuno mi dice cose diverse e contrarie rispetto al precedente). Infatti ora mi viene sempre l'ansia a farli e guardo con circospezione se c'è uno di loro nei paraggi prima d'arrischiarmi. :sisi:

berserk 05-02-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2219755)
Raghy, ma voi come li fate gli squat? Ogni volta che li faccio al multipower passa uno dei 10 istruttori della palestra a correggermi (e ognuno mi dice cose diverse e contrarie rispetto al precedente). Infatti ora mi viene sempre l'ansia a farli e mi guardo intorno con circospezione se c'è uno di loro nei paraggi prima d'arrischiarmi. :sisi:

Secondo me per farli bene ti devi riscaldare bene,caviglie e bicipiti femorali soprattutto(ho notato miglioramenti nell'esecuzione in tal senso).Non è facile farli completi,dipende un po' pure dall'anatomia e dalla capacità di retrovertere il bacino.
Sempre fatti a corpo libero,credo sia la via migliore.

badwolf 05-02-2019 15:27

panca piana con pesi 20+(7[?])+20

manca poco per fare 3 serie da 10...

la prima riesco sempre, un giorno avevo pure completato la seconda

ieri non ci sono riuscito

ho fatto 10+8+7 :interrogativo:

però ho ripreso da poco ... sono curioso di dove arrivo a fine anno

l'obbiettivo è con 40+40 :timidezza:

An.dream 05-02-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2219756)
Secondo me per farli bene ti devi riscaldare bene,caviglie e bicipiti femorali soprattutto(ho notato miglioramenti nell'esecuzione in tal senso).Non è facile farli completi,dipende un po' pure dall'anatomia e dalla capacità di retrovertere il bacino.
Sempre fatti a corpo libero,credo sia la via migliore.

Sì, vero, a corpo libero credo mi vengano meglio, a casa compenso con quelli, anche se ho pesi limitati.
Secondo me comunque il mio problema è puramente anatomico e avendo le gambe storte (una molto più dell'altra), se li facessi canonicamente, alla lettera, mi massacrerei davvero le ginocchia.

badwolf 11-03-2019 23:34

Oggi in palestra ho visto uno fare la panca piana con 100 kg
cantando e facendo la bicicletta .........

niente, voglio arrivare a quel livello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.