![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'importante è non fare discorsi tipo "mi vergogno ad andare da solo" :bene: |
Domani mattina farò una cosa estremamente "teen", vado al campetto pubblico con un paio di amici a giocare col pallone :mrgreen:
(sostanzialmente ci sono cresciuto in quel campetto, però erano anni che non mi ricapitava l'occasione) |
e vabbe,io ho la coscienza a posto,non mi pento di nulla
|
:testata:
|
Quote:
Del ristorante poi non ne parliamo, sarebbe la cosa più triste che ci sia, almeno per me. |
Delle volte penso che sarebbe bello se la mia SM fosse una malattia infettiva, andrei a infettare certi stronzi che minimizzano tutto e sanno solo criticare le persone non vedendo cosa c'è dietro a una persona...
Vabé che certi sono già con un piede nella fossa (:sisi:) altri sono talmente pieni di sé e di merda che "risolverebbero brillantemente questo inconveniente" Ma andate a farvelo mettere... Anzi no, perché come dimostra Pierre Fitch :innamorato: è un'attività che potrebbe risultare gradita. |
basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,ba sta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,bast a,basta,basta,basta non riesco a sopportare.
|
Ma perchè prendo sempre tutto sul personale? :testata:
|
devo ancora fare la valigia .... che palle... mi faccio una dormita e poi butto quattro cose dentro
|
Ho voglia di birra :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo resistere, devo resistere!
|
Ho da sempre il desiderio di una relazione con una ragazza che vive lontano dal 'mio mondo', dal mio giro di amicizie e dalla mia città :arrossire:
|
Sii fredda.
|
le mie mani e braccia si stanno facendo come quelle di Angelina Jolie, piene di vene in bella vista:piangere:
|
- "Devi studiare, chiudi la pagina del forum."
- "L'ultimo thread e poi, giuro." - "Ancora lì stai?" - "Ok, questo è l'ultimo." |
Quote:
Quote:
|
Domani sarà una "bellissima" pasqua -__-
|
Se in farmacia facessero una tessera fedeltà' tipo al supermercato io coi punti ci prenderei tutta la farmacia...:mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |
|