FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 03-04-2015 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1486754)
Beh è più piacevole in compagnia. .io lo faccio perchè sono abituato a fare tutto da solo ma non è il massimo

Sì su questo sono d'accordo. Nel mio caso dipende da quello che devo comprare, se sono cose che devo provare e per le quali spendo soldi preferisco avere mia madre a consigliarmi. Se invece devo comprare cose semplici mi diverto di più da solo.
L'importante è non fare discorsi tipo "mi vergogno ad andare da solo" :bene:

Blue Sky 03-04-2015 20:40

Domani mattina farò una cosa estremamente "teen", vado al campetto pubblico con un paio di amici a giocare col pallone :mrgreen:
(sostanzialmente ci sono cresciuto in quel campetto, però erano anni che non mi ricapitava l'occasione)

sardinia 03-04-2015 20:41

e vabbe,io ho la coscienza a posto,non mi pento di nulla

Garrus_92 03-04-2015 20:44

:testata:

Onizuka 03-04-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1486715)
è orribile sia lo shopping che il ristorante da soli, tutto è orribile da soli. .io devo elemosinare sempre qualche sorella per non comprare vestiti da solo

Concordo, io non sono andato nemmeno una singola volta da solo a comprare vestiti, mi imbarazza troppo. In realtà però non sento nemmeno il bisogno di nuovi vestiti, quindi il problema non si pone, credo. :pensando:

Del ristorante poi non ne parliamo, sarebbe la cosa più triste che ci sia, almeno per me.

Wrong 03-04-2015 21:40

Delle volte penso che sarebbe bello se la mia SM fosse una malattia infettiva, andrei a infettare certi stronzi che minimizzano tutto e sanno solo criticare le persone non vedendo cosa c'è dietro a una persona...
Vabé che certi sono già con un piede nella fossa (:sisi:) altri sono talmente pieni di sé e di merda che "risolverebbero brillantemente questo inconveniente"
Ma andate a farvelo mettere... Anzi no, perché come dimostra Pierre Fitch :innamorato: è un'attività che potrebbe risultare gradita.

cancellato13248 03-04-2015 22:40

basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,ba sta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,bast a,basta,basta,basta non riesco a sopportare.

cancellato15324 03-04-2015 22:52

Ma perchè prendo sempre tutto sul personale? :testata:

Selenio 03-04-2015 23:01

devo ancora fare la valigia .... che palle... mi faccio una dormita e poi butto quattro cose dentro

PeppermintCandy 03-04-2015 23:06

Ho voglia di birra :pensando:

cancellato15324 03-04-2015 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1486937)
devo ancora fare la valigia .... che palle... mi faccio una dormita e poi butto quattro cose dentro

Parti? Dove vai?

Selenio 03-04-2015 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1486944)
Parti? Dove vai?

vado a casa qualche giorno per pasqua. domani finito il lavoro 3 ore di macchina. spendero' un fottio per austostrada e benzina. forse era meglio se mi facevo una dormita per tutto il weekend e me ne stavo qui ad ammazzarmi di cioccolatta

limitless 04-04-2015 00:51

Devo resistere, devo resistere!

Loner 04-04-2015 01:26

Ho da sempre il desiderio di una relazione con una ragazza che vive lontano dal 'mio mondo', dal mio giro di amicizie e dalla mia città :arrossire:

Ergo Proxy 04-04-2015 02:03

Sii fredda.

MEandjustMe 04-04-2015 04:57

le mie mani e braccia si stanno facendo come quelle di Angelina Jolie, piene di vene in bella vista:piangere:

Manny 04-04-2015 10:29

- "Devi studiare, chiudi la pagina del forum."
- "L'ultimo thread e poi, giuro."
- "Ancora lì stai?"
- "Ok, questo è l'ultimo."

alien boy 04-04-2015 11:21

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1486715)
è orribile sia lo shopping che il ristorante da soli, tutto è orribile da soli

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1486738)
Sullo shopping non solo non sono d'accordo, ma proprio non capisco.
Sul ristorante sì, capisco. Ma a pranzo, come ha detto Peppermintcandy, in fin dei conti di gente che mangia da sola ce n'è.

Io faccio tutto da solo. C'è solo una situazione in cui preferirei non essere solo :D

IO&EVELYN 04-04-2015 11:42

Domani sarà una "bellissima" pasqua -__-

lizbon 04-04-2015 11:53

Se in farmacia facessero una tessera fedeltà' tipo al supermercato io coi punti ci prenderei tutta la farmacia...:mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.