![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
In un'ora devo lavarmi i capelli, asciugarmeli, truccarmi, vestirmi, fare la valigia e depilarmi :o
|
è stata una "vita" così vuota e sterile la mia che non so davvero come ho fatto a resistere così a lungo..
la cosa peggiore è che non ha avuto nessun senso, resistere; non è servito veramente a niente.. se non a consumarmi del tutto.. a perdere tutte le parti migliori di me .. non ce la faccio più.. . . .non gliene frega niente a lmondo.. "devi essere forte".. non ce la faccio.. |
Super rincoglionito per via del poco sonno.
|
Abb bene......
....miiii non ci credo a cos'ho scritto !! :D:D Autoincornicio il post !!! |
Ho un senso di fastidio addosso, che non riesco a far cadere nemmeno un po'... non riuscendo nemmeno a capirlo tutto.
+ Solitudine, sempre lei... |
Il cuore stretto in una morsa :''(
|
Insoddisfatto
|
Depressa
|
triste.. amareggiata, depressa.... perchè non capisco la gente. Fanno di tutto per renderti felice, per poi distruggere tutto con delle poche semplici parole.. ma che feriscono il cuore peggio di una pugnalata. Ma ha senso tutto ciò??
No... ma basta... instabili del cavolo.. e che palle!!!! (stavolta lo dico io) :testata: |
...isolato.....per scelte fatte da me.....
|
perso nel nulla..
|
@Alienata
Quote:
Quote:
:consolare: |
Serena, vediamo quanto dura...
|
Credo d'essere depresso e parlo di quella depressione che ti blocca a letto senza voglia di far niente e che ti fa odiare il silenzio :blink:
|
Alilah... l'ingratitudine, questo mi è rimasto di lei... restituirle la vita dopo 15anni di dipendenza e sfruttamento dagli altri, valorizzarla, proteggerla, supportarla nei suoi sbalzi d'umore per carattere e per via della cura farmacologica fino all alba , rinunciare alle Amicizie femminili, farsi condizzionare dalla sua gelosia morbosa, accettare i suoi limiti e le sue nevrosi, dargli l'amore e la protezione che cercava da sempre e, amarla... solo l'ingratitudine mi è rimasta come ricordo... sparita e lascindomi nella solitudine più nera, questo è. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene finalmente. Dai periodi brutti si esce sempre.
|
Il mio piccolo cervello marcio soffre... oh si, si lamenta. Dice: "We... prima tutti questi ricettori erano dormienti. Ora urlano folli! Che diavolo succede? La maschera della tua follia è scesa e tu... sei tu e... cavoli... quanto urlano"
Bene... la frase soprastante è uscita da un grembo di squilibrio chimico astinenziale. Sto sospendendo un farmaco per prenderne uno più leggero. Mi assesterò. Fino ad allora... sorprendente davvero, giuro... è una rivalutazione globale quella che si ha. Di questo posto virtuale, del mio lavoro... uh... e ieri mi guardavo il petto e lo trovavo strano... :) Grazie al cielo l'intelligenza per capire che è una mera induzione organica resta. Altrimenti avrei un posticino caldo caldo in codesto squisito luogo. http://www.ospedalesantagiuliana.it/...ea_davanti.jpg Clinica Santa Giuliana... ah... che squisito ordine e che squisiti tetti in tegole rosa... che pace, questo luogo... che pace... ...definitiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |