FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

_dharma_ 07-03-2022 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2689216)
Se dovessi avere bisogno di cercarmi un nuovo lavoro credo che sarei in difficoltà

anche io :miodio:

Varano 07-03-2022 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2689216)
Se dovessi avere bisogno di cercarmi un nuovo lavoro credo che sarei in difficoltà

dovrei levare la laurea dal cv e candidarmi per mc o amazon. sperando di fare buona impressione al colloquio. altrimenti il commesso in qualche supermercato. ma se rimanessi disoccupato domani partirei all'estero e camperei con la disoccupazione e qualche lavoretto manuale.

Gummo 07-03-2022 20:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualche milanese sa consigliarmi un negozio di vestiti che abbia giacconi/trench a buon prezzo? Ho girato le classiche catene (OVS/H&M) ma o non avevano niente o le avevano con le tasche FINTE che rendono la giacca inutilizzabile. (Perché le fanno così?) :')

Dark97 07-03-2022 20:50

Al ritorno ho incontrato una collega, facciamo la stessa strada, ma la vedo poche volte ..molto probabilmente lei prende il tram, io sempre a piedi invece...oggi anche lei a piedi, mi ha guardato, io ho fatto finta di niente e me ne sono andato per i fatti miei...altri colleghi invece fanno gruppo, tornano insieme...io sempre isolato. Maledetta timidezza...che poi vado a sbalzi, alcune volte mi sento leggermente estroverso, ma nella maggior parte dei casi sono un' ameba.

Varano 07-03-2022 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
con il dentista ti sistemi a vita, che vuoi di più?

~~~ 07-03-2022 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2689294)
Secondo me si è innamorato di me a furia di tenergli la mano (è un tic che ho perché ho paura, mi fa sentire sicura di poterla togliere nel momento in cui sento dolore) :D

https://i.imgur.com/mQ1pn9g.gif

Varano 07-03-2022 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2689321)
Lui è un bravo ragazzo, ma il padre è inquietante, figurarsi se permetterebbe mai che il figlio stia con una sfigata, io mi sposerò solo quando sarò vecchia e i suoceri saranno stecchiti o rimbambiti (sto scherzando, però davvero il padre di questo mi fa paura, mi fa più paura di Putin :D)

il futuro non ci appartiene, io me ne sbatterei del padre.

franz90 07-03-2022 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2689321)
Lui è un bravo ragazzo, ma il padre è inquietante, figurarsi se permetterebbe mai che il figlio stia con una sfigata, io mi sposerò solo quando sarò vecchia e i suoceri saranno stecchiti o rimbambiti (sto scherzando, però davvero il padre di questo mi fa paura, mi fa più paura di Putin :D)

Jr, non è che il padre in questione ha delle testate nucleari in garage? Giusto per sapere...

sparatemi 07-03-2022 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
hai capito il dentista provolone? beh come ti hanno detto ti sistemi a vita e non devi più lavorare

Ezp97 07-03-2022 23:10

Mystic river è un capolavoro cazzo

Varano 07-03-2022 23:43

Comunque è emblematico che oggi un dentista sia ridotto a certi mezzucci, con tutto lo status e i money che gli garantisce il fatto di essere dentista e futuro titolare dello studio.
Una volta sarebbe stato un partito da accaparrarsi, oggi è un viscido qualunque messo alla berlina su fs.
Io non ho un lavoro di prestigio ma anche se ce l’avessi temo sarei più o meno allo stesso punto

Milo 07-03-2022 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2689358)
Comunque è emblematico che oggi un dentista sia ridotto a certi mezzucci, con tutto lo status e i money che gli garantisce il fatto di essere dentista e futuro titolare dello studio.
Una volta sarebbe stato un partito da accaparrarsi, oggi è un viscido qualunque messo alla berlina su fs.
Io non ho un lavoro di prestigio ma anche se ce l’avessi temo sarei più o meno allo stesso punto

Pensavo la stessa cosa, se un dentista stà ridotto a mandare i messaggi ad una cliente noi che speranze abbiamo?

Alakazam 07-03-2022 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il dentista sa fare il dentista non è che è esperto a 360 gradi anche su tutto il resto.
E non è che tutto passa dallo status e dai money, anzi.

Angus 07-03-2022 23:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In alcuni western e altri film statunitensi, 'sta retorica dell'iniziazione alla caccia dei ragazzini da parte dei padri ha decisamente stufato.

gaucho 08-03-2022 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nubi infernali nella mia testa

edward00767 08-03-2022 02:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo ripensando al mio passato bullismo, mi meraviglio di come io non mi sia suicidato in quegli anni, magari se avessi avuto più razionalità ai tempi lo avrei fatto, paradossalmente ero più forte emotivamente di adesso... Anche se ho una rabbia repressa dentro che se esplodesse potrei fare una strage di quelle che si sentono ai tg, ma per fortuna questa rabbia è sotterrata per adesso.

Equilibrium 08-03-2022 02:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché dovrei fargli gli auguri a tutte? Mica sono tutte uguali, ci stanno quelle brave e quelle cattive!

Auguri a tutte le brave donne!

Dark97 08-03-2022 03:00

Oggi niente alcol e non riesco a dormire...tra 5 ore devo prendere il treno... Sarò in zombie mode...cristo...che tortura.

Provo con la camomilla, se avessi le cartine, me la fumerei direttamente...faccio un infuso dai ..

Alakazam 08-03-2022 03:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura.

Dark97 08-03-2022 05:00

Che incubo...mi sento un' ansia pazzesca addosso...camomilla, valeriana, completamente inutili...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.