![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Come cacchio ho fatto a comportarmi in quel modo...mi manchi,ho solo dei problemi...mi piacerebbe tornare a tenerti per mano :(
|
Mi sa che la psichiatra non ha capito che ho un cptsd, non voglio essere etichettato come bipolare, spero che la mia psicologa la chiami e spieghi il fatto del trauma, perchè non voglio assolutamente lo stabilizzatore perchè mi rincoglionisce e basta, gli up mi servono per fare le cose basilari o perchè no per godermi un minimo la solitudine coi videogiochi
|
Bella la primavera ,quella fantastica sensazione di sonno costante
|
Quote:
|
Quote:
|
In stato confusionale completo oggi non sono riuscito a far nulla
|
Quote:
Vediamo il pomeriggio. |
Bagno chiuso per qualche strano motivo...tocca farmi 1 km a piedi in queste condizioni, avrei qualcosa da dire al signore che stà lassú...
|
è frustrante quando dai tutto eppure non viene riconosciuto questo sforzo dai superiori e da alcuni colleghi. sembra che qualunque cosa fai, anche se ti mostri gentile e disponibile, non andrai mai bene comunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto non mi frega nulla di distinguermi dagli altri in termini di produttività, ma mi interessa dare un senso a quello che faccio. Quindi doppia fregatura... :-( |
Io faccio il mio e basta, se gli sta bene bon sennò fanculo.
|
Stasera pizza.
|
So che un giorno quando non ci sarà più la mia famiglia le cose peggioreranno ulteriormente, quindi vorrei cercare di vivere qualcosa di bello adesso prima che arrivi quel momento. Ho fretta di fare qualcosa ma non so cosa, per ora non ho ancora combinato niente della mia vita.
Non posso approcciarmi alla vita in un modo "normale" perché io non lo sono, devo trovare un modo mio, unico. Questo mi impedisce anche di prendere le altre persone come riferimento, quello che va bene per loro può non andare bene per me. |
Ho paura.
|
chiedo solo come informazione: in media dopo quanto tempo un moderatore risponde a un messaggio privato?
|
Quote:
|
Quote:
La crepa nel paraurti ci ho messo lo scotch nero. Poca spesa, tanta resa! (noèchemesorottoercazzodespendeisordi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |
|