FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Gummo 06-03-2022 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quant'è disagiante fare il cambio di cellulare e dover familiarizzare con quello nuovo, è come cambiare casa

Ezp97 06-03-2022 18:58

Ho venduto il kawasaki tg 24, 50 euro...quel decespugliatore di motore era un orologio ma troppo poco potente per me, il ragazzo che l'ha preso ha un piccolo gioiello.

Crepuscolo 06-03-2022 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi stanno antipatici (per modo di dire, in realtà non me ne frega molto di loro) sia i socialoni che pensano sempre a uscire e a fare nuove amicizie e sia quelli che passano tutto il giorno tra videogiochi e roba varia estraniandosi dalla realtà. Sono un po' i due estremi ma io non mi sento vicino a nessuno dei due.

sparatemi 06-03-2022 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la verità è che siamo in troppi a questo mondo e non ci sono sufficienti ruoli da ricoprire, così si arriva alla competizione. Se fossimo 1 solo miliardo sparso per tutto il pianeta invece che gli attuali 8 miliardi, saremmo tutti più felici.

Equilibrium 07-03-2022 01:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Allegato 22379

Clover 07-03-2022 01:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
:ohmy:

Ezp97 07-03-2022 07:51

Io dico una cosa, vedo coppie che stanno insieme per disperazione, comprano casa, fanno finanziamenti, vivono come topi, sono sempre incazzati e frustrati, ma porca di quella puttana, farvi i cazzi vostri e stare da soli no? Pensano che andare a convivere sia un gioco...

Crepuscolo 07-03-2022 11:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le persone che parlano con un tono di voce molto alto mi intimoriscono, mi danno l'impressione di essere arrabbiate anche se non lo sono.

Dark97 07-03-2022 12:46

Mi tocca andare all' uni in queste condizioni...nocche sbucciate ed altri lividi sulla mano. Ieri mi sono ubriacato e ho esagerato, mi sà che ho un problema con l' alcol...anche se nei momenti di rabbia/ disperazione mi viene solo voglia di autodistruggermi, a mente fredda mi rendo conto di essere un completo idiota. Certe emozioni sono molto difficili da gestire..

Daytona 07-03-2022 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Ieri ero in un reparto dove vendevano tinte per capelli e oltre a notare un curioso pantone fatto con fibre che scimiottavano capelli colorati mi sono chiesto cosa c'é in una tinta.
Cié, se funziona come un tempo che gli ingredienti sono ordinati in base alle % presenti in prima posizione tra le cose con cui non entrerei in contatto voletieri c'era una base forte, poi 2 allergeni (o meglio, 2 allergeni noti ammé, capace che ce ne fossero molti altri ma ho una conoscenza sommaria) , poi del perossido d'idrogeno, che immagino sia lí assieme al metadifenolo per decolorare e rendere meglio visibile il nuovo pigmento.
Vabbé boh, è roba sicura e usata da milioni di persone ogni giorno, peró fa riflettere come la chemofobia valga per lo piú per cibo e prodotti per il viso, quello che entra in contatto col cuoio capelluto vabbuó vabbé,amen.
.

Crepuscolo 07-03-2022 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra poco metterò per la prima volta la benzina sopra i 2 Euro al litro, anche se sto in riserva non credo che riuscirò a mettere più di 10€, è molto dura psicologicamente.

alien boy 07-03-2022 14:02

Com'è difficile capire la propria testa. Quella degli altri pure ma alla fine te ne fai anche una ragione se non riesci con loro, è quando è la tua ad essere un enigma che non sai come andare avanti.
Ci vorrebbero degli studiosi della mente a cui rivolgersi. Ah no... esistono già... però io credo che non riuscirebbero a estrarre niente da me, sono come un muro

gaucho 07-03-2022 14:39

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2689200)
Tra poco metterò per la prima volta la benzina sopra i 2 Euro al litro, anche se sto in riserva non credo che riuscirò a mettere più di 10€, è molto dura psicologicamente.


Quando toccherà a me mi farò un selfie alla pompa di benzina per immortalare questa nuova fantastica fase storica e la pubblicherò con #ecolpadizelenski!!!

Delta80 07-03-2022 15:55

Se dovessi avere bisogno di cercarmi un nuovo lavoro credo che sarei in difficoltà

Martyrlucarius 07-03-2022 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne posso più di essere sempre triste o incazzato, di non riuscire a credere in me stesso.
Non ce la faccio più...

edward00767 07-03-2022 17:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei fare gli abc per la psicoterapia, ma non esco mai e nemmeno in quello ho molto da ragionare :testata:

Sintra 07-03-2022 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I'm only human, can't you see?
I made, I made a mistake
Please just look me in my face
Tell me everything's okay

I'm falling on my knees
Forgive me, I'm a fucking fool
I'm begging, darling, please
Absolve me of my sins, won't you? :notemusicali:

gaucho 07-03-2022 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il miele della Lidl sa di carta stagnola

Ezp97 07-03-2022 18:54

Proprio adesso che prendo la macchina carburante a due euro al litro...

Hor 07-03-2022 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi ero segnato, tra le cose da fare oggi, di scrivere un'e-mail all'unica psicologa della mia zona esperta anche nell'autismo negli adulti, per illustrarle la mia situazione, chiederle un'opinione e soprattutto le sue tariffe.
Ieri pensavo: "potrei farlo entro la mattina". Ovviamente non l'ho ancora fatto. So già che sarà l'ultima cosa che farò stasera prima di spegnere il computer, e domani sarà un'impresa anche aprire il programma della posta per leggere un'eventuale risposta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.