![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' una poesia che ho scritto un po' di tempo fa...
e si intitola "Nulla resiste se non l'amore", mi sento un po' così in questo momento... "Sepolta in un angolo remoto, tra le rive scoscese dell'essere che è quasi divenire nello spazio di un secondo la vita si raggruma, spuliginosa. Infinite longitudini, si raccolgono vacui i desideri, nulla resiste se non l'amore. Capovolti da un impercettibile brusio, sorgono a grappoli emozioni come mani, dall'essenza nobile, morbida. Sotto un rumore di stelle che si lasciano cadere, sulla pelle un abbraccio. Nulla resiste se non l'amore. Grandi i silenzi e seppelliti i pensieri, come una lanterna si stringe attorno ad un ingorgo di parole, dalla luce fioca, dalla ferocia inaudita muore il seme della morte tra schiamazzi rotondi di giostre in disuso resta solo uno schianto: quello del mio cuore. Sospesi tra un agguato d'amore e lucidi lampi di esistenza, rapiti, si stendono al sole caramelle ad asciugare, impegnati in frammenti di fiordi articolati i primi passi dei bambini. Nulla resiste se non l'amore Ho visto, da poco, la libertà travestita da puttana e a sentirla bene miriadi di occasioni Ho visto che è molto trangugiare rabbiosi un tozzo di pane stordito a milioni di notte lasciando cadere dalle braccia bambini come inutili pensieri, scarsi di scorza, vuoti di bottiglia. Ho visto che è breve, dopo un passo l'altro, la limpida forma della sera costellata di acqua, uscire dalle parole e scendere senza preavviso il fremito di un gatto chiuso in una stanza buia. Cammina forse sta già correndo. Impervia catastrofe di suoni tra colori senza tempo frugano ancora scalzi di pensiero fra le dita di un padrone e .di un bottone Nulla resiste se non l'amore Quasi a dimenticarlo si chiude .un portone come un vuoto di bottiglia cammino a piedi nudi lungo la strada. Aspetto. La notte è lunga e, anche qui, nulla resiste se non l'amore. |
Quote:
|
Che palle, ho sempre sonno. :testata:
|
Bah, avere ansia pure di prendere la bicicletta è decisamente troppo.
Debbo trovare una soluzione. |
questo forum è sempre più strano.... *
*e non do spiegazioni :sisi: |
Sono le 20:00, dovevo studiare ma non ho fatto nulla a causa del mal di testa.
Un altro pomeriggio buttato, e domani come farò? |
|
Quote:
|
Posso solo sperare a questo punto che la sorte mi arrida una tantum.
|
Grazie Faber
|
"Perché controlli ancora? Ciò che è scritto, ormai è scritto" cit.
|
I toni sono sempre accesi, non si può discutere di nulla senza inacidire e sbranarsi. Che senso ha, sto in silenzio.
|
:riverenza:
Quote:
|
Ci sto ricadendo, maledizione.
La notte fa pensare troppo, con la sua oscurità che tanto è simile al luogo che ormai posso considerare la mia vera casa. Dovrò provare a dormire con la luce accesa. |
Questa è l'ultima volta... se esiste una soglia credo di averla superata. Non permetterò mai più a nessun altro di superare del tutto le mie difese. Mai più a nessun altro di farmi del male. Mai più a nessun altro di lasciarmi soffrire.
|
Se qualcuno vuole contattarmi in chat, per parlare...
|
È statisticamente possibile essere mediocri in qualsiasi cosa si provi a fare?
|
Quote:
|
toh, mancano 10 giorni a natale...
|
:o
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi riferivo a una situazione specifica in realtà, era più che altro un pensiero generale, ripercorrevo mentalmente gli anni della mia vita e tutto quello che è successo. Ma la colpa non è di nessuno, è soltanto ed unicamente mia, ho voluto ogni volta abbassare le difese permettendo che certe cose accadessero, e che potessero ferirmi o farmi soffrire. |
Ci casco sempre : la visione del film su San Filippo Neri e il coro dei bimbi straccioni
davanti al Papa mi ha fatto scendere una lacrimuccia, vabbè che forse è una storia vera vabbè che Proietti è un mostro di bravura ... ma perchè commuoversi così per un film TV? :testata: |
Sto ancora aspettando che questo 2016 mi faccia qualche regalo...:nonso:
Non può essere così farabutto come tutti i suoi predecessori :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Mi si sta spaccando la testa a sinistra,troppo dolore.E anche oggi ho lavorato.
Quanto vorrei sputare in faccia ai lavativi di merda che stanno a casa per un'unghia incarnita |
Che bello, questo 2016 si è concluso con una bella delusione, ci voleva la ciliegina sulla torta. :sisi:
Me ne farò una ragione, o almeno lo spero. :pensando: |
siamo cosi imperfetti che deve esserlo pure quello che pensiamo :D
|
io sto pensando a quanto era diversa la mia vita solo un anno fa... non migliore, non peggiore, solo diversa... assurdo
|
Sonno, che palle -_-
|
finchè c'è vita c'è speranza fanxulo il resto
|
Come si fa a dimenticare una persona? :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se non la vedi la pensi, bisogna fare tante tante tante cose e sfiancarsi, però anche così non ne sono così convinta
|
Puoi pure andare a far lavori forzati in Siberia ma la mente viaggia
|
Uff, è dalle 10 di stamattina che lavoro al disegno per il progetto. :yawn:
Ora che abbiamo deciso soggetto e stile, mi sono stancata. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |
|