![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
altra giornata di lavoro.
anche domani, dopo domani, domani l'altro...uno schifo.... |
Quote:
|
Quote:
poi al comune viene iniziata la procedura di attivazione e viene fornito un link. Tramite questo link (che resta attivo per un tempo limitato, tipo una settimana) si completa la procedura sul proprio dispositivo. In sostanza l'unica attesa è stata quella per l'appuntamento. |
Quote:
Giusto per fargli capire chi comanda… |
No perché ne ho solo sei, lei ne voleva dieci.
Ma lì è genetica, non c'é niente da fare. |
Quote:
|
Comunque adesso vado in palestra: l'obiettivo del giorno è fare 6 serie da 5 con manubri da 22 kg per braccio.
L'altro sabato ho visto uno che sollevava 34 kg per braccio come fossero piume o quasi ma qui non è la meta finale ciò che conta, ma il viaggio. |
Serie di che esercizio?
|
Manubri su panca piana
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per sollevare quei 22 kg ho fatto uno sforzo immane: dovrei fare una progressione di 2 kg ogni 5 settimane, ma col ritmo attuale ci arrivo dopo 8 settimane, in pratica ogni 2 mesi. Il che significa che potrei arrivare a 30 kg tra 8 mesi ma la vedo comunque dura. |
Ansia attanagliante per cominciare bene il sabato sera :bene:
|
Vorrei essere sempre rilassato come oggi
|
Oggi ho preso la macchina e sono uscito più di 3 ore da casa, sono andato a trovare il tizio del ferramenta, ho parlato, visto gente, mi hanno offerto delle paste nella pasticceria di paese, non sono stato con coetanei ma uscendo di casa le cose capitano.
|
Oggi, visto il bel clima, ho provato a stare in soggiorno con la porta finestra che dà sul balcone aperta, e subito ha provato a entrarmi un'ape in casa.
Avevo dimenticato che da queste parti ci sono parecchie api che tentano di entrarmi in casa... mi sa che continuerò a tenere la porta finestra chiusa. |
Quote:
|
Certo che farsi mettere incinta da un 86enne per i soldi.. lo squallore non ha limiti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|