![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
avevo puntato la sveglia alle 7, ma è suonata quella impostata per il lavoro alle 6. mi sono preparato e tutto, solo ora mi rendo conto che sono le 6.30 e che ho la vaccinazione alle 8
|
Ma Sotto il Jeans grigio/nero ci va la scarpa chiara o meglio grigia nera?
|
Quote:
|
primo sabato da gennaio in cui non lavoro. nel mio cortile non lavora nessuno di sabato, solo io, me ne rendo conto solo oggi.
avrebbe senso se fossi un imprenditore o un libero professionista, ma da dipendente sotto la soglia dello stipendio medio nel nord-italia è proprio da pezzenti dover lavorare un giorno festivo. 6 gg su 7. |
Stanotte si cambia l'ora.
|
I vecchi del vicinato ricominciano a tagliare l'erba dei prati.
È proprio arrivata la primavera. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prova a mettere una firma gigantesca con scritto "non quotatemi" |
Quote:
Però anche solo scrivere entro i tag Quote può andare bene. Diciamo che solitamente chi quota messaggi troppo personali o contro l'indicazione in firma, lo fa distrattamente, per noncuranza (e maleducazione). Quel tipo di persona non è così machiavellica da prendere il messaggio e copincollarlo. |
Io faccio sempre benzina usando i contanti perché lo trovo più pratico ma ora volevo provare con la carta perché non ho contanti al momento. Mi spiegate come funziona? Ho letto che con la carta non bisogna selezionare l'importo ma ci si deve fermare da soli. Ma quindi i soldi se li prende dopo aver fatto rifornimento (e dopo aver tolto la carta) e non subito?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi io devo andare alla macchinetta, mettere la carta, mettere il PIN, togliere la carta, selezionare la pompa, fare rifornimento e stare attento a quando fermarmi, poi devo tornare alla macchinetta e prendere lo scontrino. |
Devo cercare un altro appartamento.
|
Quote:
Inoltre, se anche vuoi spendere solo una cifra contenuta, ad esempio 20 euro, fermarsi al momento in cui raggiungi quella somma non è così difficile. Non farai la cifra tonda, ma decina di centesimi più o meno ti ci avvicini. |
Oggi me ne starò sul divano tutto il giorno
|
Quote:
|
finalmente una buona notizia! E vai così
|
Ho notato che ultimamente nelle pubblicità si tendono ad antropomorfizzare i prodotti.
-Sono il prosciutto crudo, dal sapore intenso ecc. Ovviamente quando ci sono da inserire aggettivi di un certo tipo (es: sono intenso) oppure quando il prodotto fa lo sborone viene sempre utilizzata la voce maschile, mentre quando si parla di aggettivi come "delicato" si usa la voce femminile (vedasi per esempio la pubblicità del Raffaello). |
Qual è secondo voi il miglior provider per fare lo spid?
Devo cambiare il medico perché il mio non vuole prescrivermi leddroghe che ha paura dei controlli... E tra l'altro non vuole nemmeno prescrivermi gli esami del sangue |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |
|