![]() |
|
Oggi ero in zombie mode...che rottura di palle infinita, sono condannato a vivere una vita del cazzo...mi sà che non c é niente da fare...servirebbe un trapianto di cervello a 'sto punto.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sinceramente ci vado per riuscire a sopportare la solitudine e darmi impegni, con il trauma sarebbe un percorso troppo lungo da fare, anche perchè tutta la mia vita è un trauma, tanto vale che accetto che certe cose non andranno mai via e sopportare la solitudine e superare la paura di lavorare e basta. Comunque a chi piace sentire certe questioni? Sentire una persona come me che non sa stare al mondo? Vabbè a me aiuta a razionalizzare un minimo e ridimensionarmi per provarci, ma capisco ciò che dici... Se non fossi solo potrei trovare altri modi per avere iniziative di azione. |
Che argomento noioso la geopolitica, è meglio il coviddi a confronto, anche se anche il coviddi faceva cascare le balle mica poco.
Sti argomenti mainstream hanno rotto E quelli che si ergono al contro mainstream ma che sempre di roba discussa nel mainstream parlano che palle che palle Meglio sta roba qua |
Mi è passata davanti una ragazza, credo non avesse 18 anni, con le calze scure a metà ginocchio sopra i collant. Poi se le guardi passi da maniaco XD
|
Non capisco più nulla di chi e come sono...non so chi sono e cosa vorrei essere e come...ho perso l'amore della mia vita e sono in tilt
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo incontro con la psicologa.
Lei è stata come l'altra volta attenta e competente, abbiamo fatto insieme un lungo test, oltre che chiacchierato divagando ma sempre su argomenti attinenti alla mia situazione e alla diagnosi che dovrà presentarmi la prossima volta, all'ultimo incontro. Dice che probabilmente ho una forma di autismo non si sa bene quanto lieve, questo salterà fuori dalla relazione finale che mi consegnerà, una relazione scritta. Però sto avendo l'impressione che, alla fin fine, parlando di autismo si continui a rigirare intorno agli stessi quattro o cinque argomenti, e non ci ci schiodi da quelli. L'impressione l'ho avuta anche leggendo libri sull'argomento. Mi sembra che se ne sappia ancora poco, soprattutto nel come affrontarlo. La psicologa mi ha detto che quando ci vedremo la prossima volta mi passerà i contatti di un suo collega psicoterapeuta specializzato nell'autismo negli adulti. Non so però se cominciare quest'altro percorso, un po' perché questo tizio non riceve proprio vicinissimo a casa mia (dovrei prendere i mezzi pubblici fino alla stazione, fare un tratto in treno e poi di nuovo i mezzi pubblici) e un po' perché il privato va pagato e un conto sono state queste tre visite per avere la diagnosi, un conto è cominciare un percorso periodico che non si sa per quanto andrà avanti. Comunque ci penserò. |
Quote:
|
Anche domani raccolta di zucchine...poi domenica.
|
in farmacia siamo arrivati nello stesso momento io e una signora sulla cinquantina, forse prima io di lei, comunque c'era un tizio fuori che non si capiva se era in coda o no.
la signora gli chiede questa cosa, lui farfuglia qualcosa ma poi la fa passare avanti da galantuomo, avrà anche lui quell'età, classico boomer con il piumino attillato blu e calvo praticamente. allora gli chiedo anche io se fosse in fila o meno, lui mi risponde in maniera sorniona che ha fatto passare la signora per ovvi motivi ma che per me non c'è trippa per gatti. non che avessi fretta o volessi sorpassarlo ma proprio non avevo capito cosa ci facesse lì in mezzo. fatto sta che la signora è passata avanti ad altri ed è uscita che ancora stavo ancora compilando il modulo per il tampone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua da me in città cercano un addetto al taglio erba col decespugliatore e raccolta rifiuti per la stagione. È una grossa azienda.
Chissà però quanto pagano... |
Quote:
|
Quote:
Io ho fatto il primo ciclo (durata 2 mesi) e non ho avuto particolari miglioramenti...ho rifatto gli esami e i livelli erano ancora bassi..... Quindi a febbraio ho fatto un altro ciclo a dosaggio raddoppiato, ma non sono riuscito a risolvere completamente... dovrei rifare gli esami...solo che stò rimandando all' infinito... Cmq la carenza di vitamina d si sente piú che altro a livello muscolare (crampi anche in assenza di sforzo fisico) e mancanza di energie Pochi benefici per quanto riguarda la concentrazione, parlo della mia esperienza ovviamente... Se ci sono continui pensieri intrusivi, se stai male emotivamente, la causa stà altrove... |
Consultando esami del sengue ho notato che l'acido folico è due punti al di sotto dei valori standard, non so se riferirlo alla dottoressa...
Mi pare na cosa lieve. 🤔 |
Buongiorno, un'altra giornata del cazzo ha inizio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|