![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se non mi metto in testa che devo incominciare a fare le cose anche da solo e soprattutto ad imparare a goderne senza per forza condividerle con qualcuno, continuerò a perdermi tante cose belle ed a passare tante giornate inutili come questa.
|
Quote:
|
Ah ma è già l'una :miodio:
|
Oggi una ragazza mi ha sorriso.
In passato mi sarei fatto un sacco di film, adesso mi sembra solo un sorriso di circostanza. Così però non c'è più divertimento :( |
Devo scrivere qualcosa...una speranza che a qualcuno di voi importi di me.
|
Natale è alle porte... non facciamo entrare :crying:
#spiritodipatatadelladomenica |
Sono diventata assolutamente intollerante alle critiche verso il modo in cui vivo.Quelle critiche che sottintendono "perchè non fai le cose come le fanno tutti?Perchè non sei normale?Smetti di essere così!"
Perchè io volevo solo essere normale,e non mi è stato possibile e questa sono,e ringraziare che ancora faccio cose e non sono a letto a lasciarmi morire di fame. Ma vaglielo a spiegare ai normaloidi... Che palle,andassero tutti affanculo |
Sono un completo illuso :pensando:
|
Quote:
poi varia da persona a persona conosco 40enni ed addirittura 50enni che sono ancora piacenti , una mia amica (che non mi caga) ti assicuro che ha un fisico da fare invidia una ragazzina , l'ho vista in bikini :D anni 50 compiuti da poco ... |
Manco ancora alzata dal letto e già mi sono rotta le palle
|
Quote:
|
Quote:
|
"Se ci si nutre in stati d’animo negativi o in ambienti poco favorevoli al rilassamento della sfera emotiva si alterano le capacità di assorbimento e di assimilazione dei cibi, con conseguente effetto tossico degli stessi, innescando meccanismi di ingrassamento ed altre anomalie funzionali ( fretta, ansia, paura di ingrassare, ambiente familiare o lavorativo negativo, ecc..). L’apporto nutritivo non solo permette alle cellule di rigenerarsi, ma anche di resistere ai sovraccarichi di tossine legate anche a meccanismi psicosomatici. Se questo apporto non è corretto e supportato da una elaborazione emotiva anch’essa scorretta si innescheranno stress che indeboliranno il sistema immunitario.In particolare nella valutazione delle malattie autoimmuni, come in tutte le anomalie organiche funzionali, sarebbero da valutare anche tutto l’insieme di fattori psicosomatici legati al vissuto emotivo e agli accadimenti particolari legati all’ insorgenza della malattia. Un attento esame potrebbe far emergere traumi emotivi importanti e sottovalutati, sia dal medico che dalla stessa persona che accusa dei disturbi legati al sistema immunitario.
I costanti stati d’animo ansiogeni, legati a profondi traumi psichici, possono portare il sistema immunitario ad agire in modo controproducente". Se dovesse succedere che mi ammali di sclerosi multipla, o quant'altro, deciderei di andarmene una volta per tutte. Non ce la farei a sopportare altra sofferenza, ospedali e medicine. Se mi ammalassi, come sento che sta succedendo, sarei nelle mani sempre della mia famiglia che alla malattia mi ha portato, diventerebbe una tortura immane. Già questa che mi vivo non la auguro al peggior cane. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo mi sa che un passaggio ineludibile che dobbiamo fare è superare i giudizi altrui sulla nostra vita, altrimenti non troveremo mai quel delicato equilibrio che ci permette di accettarci un minimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
..Pensavo cosa mangiare oggi..
Chi mi inviata a pranzo?? Porto i pasticcini se mi invitate..;) |
Adesso mi avete messo in crisi..
Dopo tutti questi inviti non so da chi andare..:pensando:.. Meglio che me ne sto a casa.. Cosi' non faccio torto a nessuno.. |
Che rottura voler fare qualcosa ma non sapere cosa.
Così ritorno al cellulare. |
Ecco, mi ero messo bello e tranquillo a vedere la partita, pensavo di potermi distrarre un po', e invece no, mia madre si mette a parlare al telefono, anzi, ad urlare, come la tipica calabrese, e ovviamente pretende anche che silenzi la TV.
Che nervosismo... |
Quote:
|
Ho bisogno di sole. Basta buio e freddo e nebbia.
|
Quote:
ovviamente sto scherzando...si sa mai la moderazione vigila ;) seriamente sei una ragazza che ha tante possibilità e lo dico di cuore, però bisogna anche muoversi darsi da fare non pensare che il lavoro cali dal cielo perchè non è così, pensa a migliorare le tue skills , fare di corsi su quello che ti piace fare ma fallo con passione :) scusa hai attivato la mia modalità ziesca :sisi: |
Se avessi il tasto delete per far scomparire qualcuno lo userei :pensando:
|
Sono sempre nel posto sbagliato :pensando:
|
Quote:
|
Oggi mi sento uno straccio, devo aver preso qualche virus....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente non sono capace a stare in mezzo agli altri
Vado a vivere nelle caverne |
le cose belle capitano sempre agli altri.
|
Già so quello che devo fare.
|
Alle volte nella vita da solo non ce la fai, avresti bisogno di una spinta, niente di straordinario, solo una persona accanto a te con un po' più di entusiasmo e meno paura del mondo che ti dica: "Davvero vorresti fare questo? Dai ti aiuto io, cerchiamo qualcosa che fa per te, io farei così, cosà, è una buona idea, secondo me fai bene!"
Invece succede esattamente il contrario, una volta ogni morte di Papa ti sale l'entusiasmo, pensi di poter fare una cosa, di quelle che fanno tutti ma che richiede un pochino di coraggio, pensi a tutti i dettagli, esponi il tuo piano alle persone che ti stanno vicine e che fanno queste? "Mah io ci penserei bene", "Di questi tempi è un rischio", "Chi te lo fa fare", "E se poi ti accade un imprevisto?".... Purtroppo le persone che mi sono rimaste vicine somigliano troppo a me, non potrò mai avere quell'appoggio, quella spinta di cui in certi momenti avrei bisogno. Sono situazioni che mi fanno sentire molto la mancanza di mio padre, lui aveva un altro carattere e avrebbe saputo assecondarmi e darmi quella tranquillità necessaria per fare certe cose. Detto ciò è anche vero che alla mia età il coraggio me lo devo dare solo, ma sarebbe già qualcosa non mi smontassero ogni tentativo di iniziativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |
|