![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho notato che ultimamente nelle pubblicità si tendono ad antropomorfizzare i prodotti.
-Sono il prosciutto crudo, dal sapore intenso ecc. Ovviamente quando ci sono da inserire aggettivi di un certo tipo (es: sono intenso) oppure quando il prodotto fa lo sborone viene sempre utilizzata la voce maschile, mentre quando si parla di aggettivi come "delicato" si usa la voce femminile (vedasi per esempio la pubblicità del Raffaello). |
Qual è secondo voi il miglior provider per fare lo spid?
Devo cambiare il medico perché il mio non vuole prescrivermi leddroghe che ha paura dei controlli... E tra l'altro non vuole nemmeno prescrivermi gli esami del sangue |
Quote:
|
Quote:
|
altra giornata di lavoro.
anche domani, dopo domani, domani l'altro...uno schifo.... |
Quote:
|
Quote:
poi al comune viene iniziata la procedura di attivazione e viene fornito un link. Tramite questo link (che resta attivo per un tempo limitato, tipo una settimana) si completa la procedura sul proprio dispositivo. In sostanza l'unica attesa è stata quella per l'appuntamento. |
Quote:
Giusto per fargli capire chi comanda… |
No perché ne ho solo sei, lei ne voleva dieci.
Ma lì è genetica, non c'é niente da fare. |
Quote:
|
Comunque adesso vado in palestra: l'obiettivo del giorno è fare 6 serie da 5 con manubri da 22 kg per braccio.
L'altro sabato ho visto uno che sollevava 34 kg per braccio come fossero piume o quasi ma qui non è la meta finale ciò che conta, ma il viaggio. |
Serie di che esercizio?
|
Manubri su panca piana
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per sollevare quei 22 kg ho fatto uno sforzo immane: dovrei fare una progressione di 2 kg ogni 5 settimane, ma col ritmo attuale ci arrivo dopo 8 settimane, in pratica ogni 2 mesi. Il che significa che potrei arrivare a 30 kg tra 8 mesi ma la vedo comunque dura. |
Ansia attanagliante per cominciare bene il sabato sera :bene:
|
Vorrei essere sempre rilassato come oggi
|
Oggi ho preso la macchina e sono uscito più di 3 ore da casa, sono andato a trovare il tizio del ferramenta, ho parlato, visto gente, mi hanno offerto delle paste nella pasticceria di paese, non sono stato con coetanei ma uscendo di casa le cose capitano.
|
Oggi, visto il bel clima, ho provato a stare in soggiorno con la porta finestra che dà sul balcone aperta, e subito ha provato a entrarmi un'ape in casa.
Avevo dimenticato che da queste parti ci sono parecchie api che tentano di entrarmi in casa... mi sa che continuerò a tenere la porta finestra chiusa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |
|