FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Angus 02-03-2022 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il problema con le diagnosi di autismo è che le caratteristiche dello spettro assomigliano a difese psicologiche. Come distinguere tra l'una o l'altra genesi? Inoltre, come capire se un tratto (ad esempio l'alta sensibilità agli stimoli visivi) è assente oppure è stato inibito psicologicamente?

claire 02-03-2022 15:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2688079)
Il problema con le diagnosi di autismo è che le caratteristiche dello spettro assomigliano a difese psicologiche. Come distinguere tra l'una o l'altra genesi? Inoltre, come capire se un tratto (ad esempio l'alta sensibilità agli stimoli visivi) è assente oppure è stato inibito psicologicamente?

per questo gli esperti vanno a scuola si laureano si specializzano eccetera. non è affar tuo come si fa, se lo sapevi come si fa a distinguere facevi il psicazzologo diagnosticatore :lingua:

Sydbarrett 02-03-2022 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio morire.

Varano 02-03-2022 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2688079)
Il problema con le diagnosi di autismo è che le caratteristiche dello spettro assomigliano a difese psicologiche. Come distinguere tra l'una o l'altra genesi? Inoltre, come capire se un tratto (ad esempio l'alta sensibilità agli stimoli visivi) è assente oppure è stato inibito psicologicamente?

È sufficiente prendere in mano il badile

Ezp97 02-03-2022 18:01

La gente di merda deve crepare dopo atroci dolori.

Krieg 02-03-2022 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comuni più economici ma decenti intorno a Milano? :pensando:

Delta80 02-03-2022 19:07

Giornata abbastanza tranquilla

Clover 02-03-2022 19:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2688041)
Già al mattino sono senza energie e senza voglia di fare niente, aspetto solo la pausa del lavoro per tornare a casa e buttarmi sul divano. Ho alcuni momenti di euforia in cui mi sento meglio ma poi torno ad essere un bradipo.

Potrebbe aiutarti il magnesio sempre se non hai già provato ,poi iniziano ad alzarsi le temperature e la stanchezza si fa sentire di più.

Crepuscolo 02-03-2022 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2688155)
Potrebbe aiutarti il magnesio sempre se non hai già provato ,poi iniziano ad alzarsi le temperature e la stanchezza si fa sentire di più.

Potrei provare, però non è una stanchezza fisica ma mentale, umore basso e cose così. Se mi succede qualcosa di piacevole torno a sentirmi bene ma dura poco.

Clover 02-03-2022 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2688166)
Potrei provare, però non è una stanchezza fisica ma mentale, umore basso e cose così. Se mi succede qualcosa di piacevole torno a sentirmi bene ma dura poco.

Il magnesio da benessere psicofisico quindi potrebbe aiutarti rilassa anche in caso di stress o tensioni muscolari ,per la mente aumenta la lucidità.

Martyrlucarius 02-03-2022 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2688171)
Il magnesio da benessere psicofisico quindi potrebbe aiutarti rilassa anche in caso di stress o tensioni muscolari ,per la mente aumenta la lucidità.

Azz questa non la sapevo, devo provare assolutamente

Clover 02-03-2022 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Martyrlucarius (Messaggio 2688186)
Azz questa non la sapevo, devo provare assolutamente

Di nulla figurati :)

Dark97 02-03-2022 22:30

Domani devo rientrare, si parte con fisica... Ho fatto solo una lezione con lui (in DAD) e la sua voce mi ricorda ventura degli autogol, uguale proprio...fortuna che ho la mascherina, ogni volta che lo sento mi scappa la risata....
Ci hanno spostato in un altro edificio, e lí ci sono tante belle ragazze...mi sveglierò dal letargo? Chissà...

Trinacria 02-03-2022 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani verrà a trovarmi mia mamma e starà qua per qualche giorno. Sono molto contenta. Ho proprio bisogno di avere accanto qualcuno che mi vuole bene.

gaucho 02-03-2022 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che sonno nanna

Ezp97 02-03-2022 23:37

Oggi ho tagliato una pianta a una vecchiozza e non mi ha pagato

gaucho 02-03-2022 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2688238)
Oggi ho tagliato una pianta a una vecchiozza e non mi ha pagato


Bombardala :D

(BATTUTACCIA MA STO SCHERZANDO EH)

alien boy 03-03-2022 00:16

Ci ho quasi preso gusto negli ultimi giorni con quello che sto facendo. Peccato che anche oggi non ho concluso granché e temo che domani non apprezzeranno. Da una parte spero che si stanchino di me e mi spostino su attività più semplici o mi salutino addirittura, dall'altra mi dispiace completare la brutta figura e perdere l'occasione perché conservo un minimo di speranza che possa recuperare e apprendere col tempo. Non mi piace la pressione adesso, avere gli occhi puntati su quello che faccio e dover rispettare a un certo punto dei tempi. Vorrei avere tutto il tempo possibile ma non è possibile.

Varano 03-03-2022 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho decisamente cambiato registro a lavoro, sono stato bravo e buono per troppo tempo...mo' basta davvero, da oggi giro di vite!...visto che anche facendo il buono non ho ottenuto la stima di queste persone, vedranno anche la parte stronza. alcuni si salvano, ma due in particolare devono schiattare.

Ezp97 03-03-2022 09:22

Mi hanno regalato una punto del 2004 diesel, però devo mettergli batteria e ammortizzatori davanti nuovi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.