![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Ricordo una volta che mio padre mi raccontò che aveva preso un appuntamento a fine sessuale con una ragazza in.un'altra regione (probabilmente una conoscente di un suo amico...all'epoca non esistevano i siti d'incontri)e, quando è arrivato a destinazione...la ragazza in questione si era già impegnata la serata con un altro uomo. Di sicuro questo aneddoto di mio padre è stato di grande insegnamento per capire quello che non si deve fare in queste situazioni. |
Quote:
|
Quote:
Ad essere stato sempre calcolatore mi sono sprecato e ho buttato mezza vita, forse di più. Di più non ti posso dire, però tutti questi km non li ha fatto del tutto inutilmente, non ha ottenuto quel che voleva, ma neanche si può dire che non abbia ottenuto niente. |
Quote:
Non credo che il punto sia essere calcolatori...infatti io di Km ne faccio abbastanza per andare in giro a vedere posti. Il punto è la scarsa fiducia nel prossimo: gli stessi km infatti li farei tranquillamente per andare a vedere un posto che m'interessa...per il fatto che questo caso mi devo affidare a qualcuno di cui ho fiducia e so che è una persona che in queste faccende è piuttosto motivata.... Cambierebbe decisamente la situazione se dovessi vedermi con un'altra persona...perché ci sarebbe il rischio che quest'ultima cambi idea e di avere sprecato tempo e soldi inutilmente. |
Quote:
io non me li sono mai assunti grandi rischi, e non ho mai vinto niente. ora non me ne frega più niente di niente e qualche rischio me lo voglio assumere.. |
Quote:
|
sono invisibile, poi online mi è stato detto di tutto dalle ragazze, bello, carino, normale, cesso, il risultato è che adesso ho acquisito una mentalità redpillata e un parere ogettivo su me stesso è che sono normale, ma a sto punto non capisco perchè quei complimenti, meglio tacere che dare finte illusioni, e poi se uno lo fosse davvero avrebbe più match rispetto ai pochissimi che ho io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pure il carattere conta nelle donne.. cioè non è che conta, è proprio determinante. |
Quote:
|
Quote:
non sto scherzando eh, perché poi sembra che uno dica "gli occhi" per intendere le tette :D |
Ma poi nel mio caso c'entra la faccia, ma non in senso di bellezza o bruttezza, ma nel senso che ho una faccia troppo da bonaccione, da bravo ragazzo, non va bene su questi tipi di siti, sono serio
|
Quote:
|
Quote:
Ma ci sto dentro pure io eh. Espressioni depresse, o da bonaccione..non vanno bene.. non serve lo sguardo assassino eh, e neanche da coatto.. però ci vorrebbe un qualcosa che trasmetta vitalità, allegria, forza.. cosa che i nostri disturbi non ci permettono perché poi ovviamente tutto si riflette anche sull'espressione. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che succede oggi, il miracolo, un match su Once.
Ma intanto su Tinder ho trovato una bella donna del Kazakistan che mi vuole sposare. Addio forum. :mrgreen: |
Quote:
ma come azzo funziona once ? |
Quote:
https://media1.tenor.com/images/48bb...itemid=8663455 |
lo vedi che non ti applichi?
|
Cosa intendi per "applicarsi"?
|
Quote:
dovresti dirmi per filo e per segno come funziona ... altrimenti come fai a dire che la usi bene :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Su Once la ragazza a cui ero stato abbinato, dopo aver visto il mio profilo, ha disattivato l'account:miodio:
|
Quote:
Scusa se rido ma mi viene in mente che il primo che mi scrisse in privato qui, dopo qualche giorno di conversazione, si è fatto bannare definitivamente |
Quote:
Cmq una delle prime ragazze che conobbi con una chat vidi un po' di tempo dopo che nel profilo aveva messo "no timidi". Qui sicuramente la relazione c'era. :ridacchiare: :( |
Quote:
|
Quote:
Serate passate a chattare e, poi, all'improvviso risposte sempre più tardive fino a "non sono ancora pronta per una relazione". Col senno del poi meglio un match annullato poco dopo che perdite di tempo immani (con la conseguente alta aspettativa). Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ma non è che siete voi a mettere troppa pressione alla gente? Ipotizzo eh, non voglio scatenare ulteriori polemiche e risposte stizzite...o forse si...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |