![]() |
Quote:
Quando vado a tagliare l’erba mi faccio dare 10 euro all’ora con il loro decespugliatore o con uno vecchio che ha mia nonno ma fatica a partire. Sto pensando di comprarne uno ma a 150/200€ trovi solo cinesate che scaldano subito...in ogni caso non mi vedo a fare lavori del genere un domani poiche’ in ambienti del genere hai a che fare spesso con trogloditi. Mi vedrei piu’ a lavorare bello pulito in un supermercato. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco giretto in bici e nel ritorno devo fermarmi a fare un po’ di spesa
|
La devo seriamente piantare di dire "ceh" mentre parlo.
Ceh sembro veramente un rincoglionito. |
Mi impegno nelle cose di tutti i giorni.
Eppure mi sento sempre così solo, senza una meta. Che ne sto facendo della mia vita...........:( |
|
Quote:
Il pensiero che la gente possa fissarmi la nuca mi disturba leggermente... Ovviamente se non è possibile mi siedo dove trovo, ma ormai è diventata una routine. E poi odio quei posti ( che in genere si trovano a metà del bus) dove ti ritrovi faccia a faccia con chi si siede davanti a te. |
Di ritorno ora dal giretto in bici, al supermercato mi sono preso le crostatine al cioccolato 😋
|
Stasera pizza kebab, una infinitesimale gioiucchia nell'Oceano infinito di dolore e sofferenza.
Fossi magro mi farei un po di nutella. |
Non so se essere felice o no di iniziare ad essere freddo e staccato da tutto. Forse la sofferenza patita in questi ultimi anni fa davvero cambiare una persona?
|
Ora camomilla, divano e candele accese , spero di riuscire a rilassarmi un attimo
|
L'aspetto significativo delle cover è che fa ridiventare ragazzini chi le fa:bene:
|
Domani comincia il coprifuoco, per me cambia poco, spero solo che non si trasformerà in un altro lockdown.
|
Vorrei essere decisa ed energica invece di secondo nome faccio ''procrastinazione'' e terzo ''mipesailculo''. Che mestizia.
|
Che noia assurda...poi ci si mettono pure gli altri a rompere le scatole. Non prendo un lavoro ormai da diversi giorni...depressione a manetta.
|
Comunque questa che sto vivendo non è vita
|
Sto facendo fatica a seguire la routine che mi ero proposto, devo sforzarmi
|
Mi rifaccio instagram per i disegni.Ho ripreso.
|
Le persone che vivono bene non pensano così tanto alle cose o comunque il giusto , io sono pieno di pensieri ossessivi, di sbalzi d’umore, di forte emotività e sensibilità, veramente faccio una fatica incredibile a mantenere la mia vita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |