FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 21-10-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2525728)
In questi giorni sto facendo dei lavoretti per delle persone (speriamo paghino bene), mi distrae il lavoro manuale, se è qualcosa di ripetitivo penso molto e questo mi aiuta a fare passare il tempo e a scaricare un po' di tensione. Anche se io non mi vedo ne una persona adatta al lavoro manuale e ne una persona adatta al lavoro intellettuale.

Io sono bravino nei lavori di giardinaggio e manuali in generale tranne il muratore e cose del genere che sono troppo faticosi e spaccaschiena.
Quando vado a tagliare l’erba mi faccio dare 10 euro all’ora con il loro decespugliatore o con uno vecchio che ha mia nonno ma fatica a partire. Sto pensando di comprarne uno ma a 150/200€ trovi solo cinesate che scaldano subito...in ogni caso non mi vedo a fare lavori del genere un domani poiche’ in ambienti del genere hai a che fare spesso con trogloditi.
Mi vedrei piu’ a lavorare bello pulito in un supermercato.

Crepuscolo 21-10-2020 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2525762)
Qualcuno usa Google Maps per esplorare?
Ora sto guardando Nuuk

Qualche anno fa lo facevo spesso, giravo il mondo con street view:D

Crepuscolo 21-10-2020 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2525738)
Io sono bravino nei lavori di giardinaggio e manuali in generale tranne il muratore e cose del genere che sono troppo faticosi e spaccaschiena.
Quando vado a tagliare l’erba mi faccio dare 10 euro all’ora con il loro decespugliatore o con uno vecchio che ha mia nonno ma fatica a partire. Sto pensando di comprarne uno ma a 150/200€ trovi solo cinesate che scaldano subito...in ogni caso non mi vedo a fare lavori del genere un domani poiche’ in ambienti del genere hai a che fare spesso con trogloditi.
Mi vedrei piu’ a lavorare bello pulito in un supermercato.

Ci vuole anche forza fisica per i lavori manuali, io sono esile.

Delta80 21-10-2020 14:54

Tra poco giretto in bici e nel ritorno devo fermarmi a fare un po’ di spesa

Dominic 21-10-2020 15:12

La devo seriamente piantare di dire "ceh" mentre parlo.

Ceh sembro veramente un rincoglionito.

Inner_Beauty89 21-10-2020 15:16

Mi impegno nelle cose di tutti i giorni.
Eppure mi sento sempre così solo, senza una meta.
Che ne sto facendo della mia vita...........:(

Wrong 21-10-2020 16:29

Amalo :cuore:

https://www.repubblica.it/vaticano/2...U50BNSAZkNo1uE

Teach83 21-10-2020 16:50

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2525776)
.....) anche questo è un trauma che mantengo tuttora, quando salgo sui mezzi pubblici devo sempre sedermi in fondo sperando che nessuno venga a sedersi accanto a me.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Anche io quando vado sui mezzi pubblici, ove possibile, cerco sempre di sedermi nei posti in fondo.
Il pensiero che la gente possa fissarmi la nuca mi disturba leggermente...
Ovviamente se non è possibile mi siedo dove trovo, ma ormai è diventata una routine. E poi odio quei posti ( che in genere si trovano a metà del bus) dove ti ritrovi faccia a faccia con chi si siede davanti a te.

Delta80 21-10-2020 18:06

Di ritorno ora dal giretto in bici, al supermercato mi sono preso le crostatine al cioccolato 😋

IO&EVELYN 21-10-2020 18:20

Stasera pizza kebab, una infinitesimale gioiucchia nell'Oceano infinito di dolore e sofferenza.

Fossi magro mi farei un po di nutella.

Servo di Yahweh 21-10-2020 19:27

Non so se essere felice o no di iniziare ad essere freddo e staccato da tutto. Forse la sofferenza patita in questi ultimi anni fa davvero cambiare una persona?

Delta80 21-10-2020 19:33

Ora camomilla, divano e candele accese , spero di riuscire a rilassarmi un attimo

berserk 21-10-2020 20:29

L'aspetto significativo delle cover è che fa ridiventare ragazzini chi le fa:bene:

lonely heart 21-10-2020 20:35

Domani comincia il coprifuoco, per me cambia poco, spero solo che non si trasformerà in un altro lockdown.

CamillePreakers 21-10-2020 21:09

Vorrei essere decisa ed energica invece di secondo nome faccio ''procrastinazione'' e terzo ''mipesailculo''. Che mestizia.

cancellato21932 21-10-2020 21:13

Che noia assurda...poi ci si mettono pure gli altri a rompere le scatole. Non prendo un lavoro ormai da diversi giorni...depressione a manetta.

Delta80 21-10-2020 21:40

Comunque questa che sto vivendo non è vita

CryingOnMyMind 21-10-2020 21:42

Sto facendo fatica a seguire la routine che mi ero proposto, devo sforzarmi

CamillePreakers 21-10-2020 21:49

Mi rifaccio instagram per i disegni.Ho ripreso.

Delta80 21-10-2020 22:02

Le persone che vivono bene non pensano così tanto alle cose o comunque il giusto , io sono pieno di pensieri ossessivi, di sbalzi d’umore, di forte emotività e sensibilità, veramente faccio una fatica incredibile a mantenere la mia vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.