![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Mi sono candidato per un posto di magazziniere per una azienda di e commerce con un nome che inizia con "a" e finisce con "n" :D, vediamo come va a finire e se le voci che ho sentito sono vere.
E ovviamente altra candidatura per portantino funebre... |
Io per fortuna un lavoro ce l'ho, non so fino a quando durerà. Mi sento troppo inadeguato. O magari (probabilmente) sono solo proiezioni che mi faccio io, vedremo. Nel mentre l'ansia mi mangia, specie i weekend quando penso che non ho niente/nessuno. Faccio una fatica immonda per chi? D'altro canto se non lavorassi sarei ancora più depresso per quello e salvo la facciata (i miei genitori non mi vedono come un totale fallimento, almeno lavoro).
|
Quote:
|
Quote:
|
Io tra poco mi dovrò metter a cercar seriamente lavoro di nuovo.
Ho mandato qualche candidatura ma per ora nulla di nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Seriamente? 1 posto 1000 candidati? Magazziniere... no vabbé allucinante.
|
Ormai con tutti i disoccupati che ci sono sarà impossibile trovare un lavoro, la gente si scannerà anche per caricare le pietre
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso la gente non ha più possibilità di pagare altri perché il lavoro è poco e si va al risparmio tramite internet. |
Quote:
Quote:
|
comunque anch'io dovrò mettermi alla seria ricerca di un qualsiasi lavoro in primavera, almeno stagionale...passare un'altra estate chiuso dentro casa H24 proprio no, mi rinchiudono in una casa di cura.
|
io tra poco torno disoccupato
|
mi chiamano ormai a un ritmo di una volta almeno a settimana le scuole per le sostituzioni per bidella.
Non avessi avuto un lavoro sarebbe stato un possibile modo di entrare in un nuovo settore. Si, c'è da aspettare anche due o tre anni dopo aver partecipato al bando, ma poi, almeno qui a bologna, chiamano davvero tanto. |
Quote:
|
Ieri ho mandato il mio Cv a varie aziende, vediamo che succede.
|
Mi sono deciso a mandare il CV con una bella lettera di presentazione all'hotel Splendido di Portofino, posto dove i soldi e gli imprenditori di sicuro non mancano, covid o meno. Non mi dispiacerebbe affatto lavorare a Portofino . Arrivarci con un mezzo privato è un problema non da poco ( in macchina quasi impossibile), ma intanto vediamo se il mio CV mi fa ottenere un colloquio. Zona Genova qualche offerta si trova , ma i requisiti sono sempre troppo alti e le candidature vanno quasi tutte a vuoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |