![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Fino a 14 o 15 anni prendevo in mano un fumetto di Dylan Dog o Dragon Ball e leggevo ad alta voce mimando le azioni del protagonista, ultra convinto di essere io e vivere sulla mia pelle tali avventure.
|
Se so di dover parlare con qualcuno mi preparo i discorsi nella testa per evitare di fare figuracce. Non esco mai di casa struccata.:pensando:
|
O i capelli in disordine...:miodio:
|
Quote:
Ho le orecchie a punta come un folletto e ogni volta che mi taglio o tagliano i capelli finisco per graffiarmele con forbici o rasoi vari. Sono ottime perchè coi capelli lunghi sostengono una grande quantitá di capelli senza farli sfuggire, ma quando sono corti tipo ora sono un tantino grottesche... tanto per cambiare. |
io anche ho le occhiaie da quando ero in fasce.
Ormai mi sono abituata, son nata così :mrgreen: |
Mi unisco anche io al club occhiaie._.
|
A volte mi capita di avere oggetti in mano che mi ispirano omicidi o azioni violente al punto tale che devo posarli quasi per frenarmi.
|
Adoro mangiare l'impasto delle torte quando è ancora crudo, è molto più buono della torta stessa :drool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle superiori un ragazzo che mi piaceva da morire mi disse: "Hai un viso d'angelo su un corpo da maiale"... Pensarci mi fa ancora malissimo, nonostante siano passati 15 anni.:(
|
Tendo a evitare di uscire più di una volta al giorno.
|
mi danno fastidio le persone impiccione
|
Quote:
Anche l'impasto del pane, della pizza, dei biscotti... :drool: |
L'altro ieri sono andato alla posta... c'erano tipo 5 o 6 persone, ma dato che è piccolina la zona d'attesa era abbastanza piena, non pienissima. Cmq fatto sta che mentre aspettavo iniziano a sudarmi le mani, ma non faceva tutto questo caldo. Sudavano, non gocciolavano ma erano sudate oltre il limite socialmente accettabile. Nel senso che se sarebbe entrato qualcuno che conoscevo e avessi dovuto stringergli la mano... sarebbe stato oltremodo palese.
Oggi ci sono andato di nuovo... solo due persone presenti ad attendere. Mani asciuttissime... o quasi :P |
Prima di andare al cinema controllo sempre sul suo sito quanta gente ha prenotato i posti in modo da farmi un'idea di quanta gente troveró, e se è abbastanza piena da giustificare una mia prenotazione scelgo i posti più lontani e sfigati pur di non stare vicino a nessuno :sisi:
|
stasera esco con una ed ho la diarrea
|
Quote:
|
Vorrei trasferirmi ai caraibi.
|
Quote:
|