![]() |
Ho visto tre puntate di Lupin
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sono passato in farmacia a farmi stampare il greenpass più recente, quello post terza dose. Tra l'altro me l'hanno stampato a colori, quello precedente era bianco e nero: che lusso.
|
Quote:
|
Ho studiato per l esame b2 di inglese e per il corso di insegnamento di italiano a stranieri :)
|
Uscito in bici e visto un documentario
|
Passeggiata e fatto la spesa
|
Pulito la casa.
|
Mi hanno ringraziato al volontariato; è una bella sensazione dopo averci messo impegno per fare bene il proprio ruolo.
|
Pulito casa , fatto spesa e ascoltato musica
|
Ho comprato la nutella
|
Mi sono alzato alle 9,colazione,netflix,poi pranzo e dopo pranzo sono andato a trovare un conoscente in bici
|
Quote:
|
Sono riuscito a fare l'Isee online dal sito dell'Inps, ho evitato così la rottura di andare al Caf. Sono soddisfazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho risposto con pacatezza e (credo) competenza a un rilievo che mi è stato fatto per un lavoro, riguardo a una questione su cui credo di aver ragione. Non è stato facile perché di solito fatico a impormi e inoltre impuntarsi quando c'è un diverbio tra me e chi mi dà il lavoro può essere rischioso... immagino che altre persone al mio posto avrebbero abbozzato e dato ragione all'altra parte, che pure ragione non ha. Adesso aspetto che mi rispondano a loro volta per vedere come l'hanno presa.
|
Quote:
|
Riposato un po’, pulito un po’ casa e visto 3 puntate di Lupin
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |