![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho preso un giochino per mia nipote che me lo richiedeva da tempo, visto che da domani il governo dei migliori non mi farà andare nei negozi.
|
Ho risolto un problema al lavoro da solo (spero). Cioè, prima ho creato il problema per sbadataggine e poi l'ho risolto cercando una soluzione. Spesso mi sento stupido, però a volte riesco anche io a combinare qualcosa di buono. Mi sono accorto che non devo mai agitarmi quando ho un problema, bisogna ragionare con la mente tranquilla, altrimenti si fanno solo più danni. L'agitazione ci fa commettere errori e ci fa credere di essere più incompetenti di quello che in realtà siamo.
|
Ho visto tre puntate di Lupin
|
Sono passato in farmacia a farmi stampare il greenpass più recente, quello post terza dose. Tra l'altro me l'hanno stampato a colori, quello precedente era bianco e nero: che lusso.
|
Quote:
|
Ho studiato per l esame b2 di inglese e per il corso di insegnamento di italiano a stranieri :)
|
Uscito in bici e visto un documentario
|
Passeggiata e fatto la spesa
|
Pulito la casa.
|
Mi hanno ringraziato al volontariato; è una bella sensazione dopo averci messo impegno per fare bene il proprio ruolo.
|
Pulito casa , fatto spesa e ascoltato musica
|
Ho comprato la nutella
|
Mi sono alzato alle 9,colazione,netflix,poi pranzo e dopo pranzo sono andato a trovare un conoscente in bici
|
Quote:
|
Sono riuscito a fare l'Isee online dal sito dell'Inps, ho evitato così la rottura di andare al Caf. Sono soddisfazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho risposto con pacatezza e (credo) competenza a un rilievo che mi è stato fatto per un lavoro, riguardo a una questione su cui credo di aver ragione. Non è stato facile perché di solito fatico a impormi e inoltre impuntarsi quando c'è un diverbio tra me e chi mi dà il lavoro può essere rischioso... immagino che altre persone al mio posto avrebbero abbozzato e dato ragione all'altra parte, che pure ragione non ha. Adesso aspetto che mi rispondano a loro volta per vedere come l'hanno presa.
|
Quote:
|
Riposato un po’, pulito un po’ casa e visto 3 puntate di Lupin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |