![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
e che ne pensate del nuovo TWD con tanto di storyline, tagli di capelli e sigla rinnovata?
a prima vista sembrerebbe una serie che si trascina avanti senza un perchè ma pure a seconda vista -__- e poi avete sentito le voci riguardante questa serie? SPOILER ALERT, MEGLIO NON LEGGERE:pare che a questo giro esca di scena addirittura rick °_°, secondo me a sto punto la serie sarebbe priva del suo principale protagonista |
Mi sono visto la web-series The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo; sono un ragazzo semplice, vedo uno gnocco e mi fiondo sulla sua filmografia. :sisi:
|
Quote:
|
sto vedendo pure io sharp objects, a ritmo di bradipo però..
|
non c'è su netflix, uff
|
Sto guardando la 9 stagione di american horror story ed è straordinaria e molto originale☺
|
The walking dead 9 e incominciata benissimo☺
|
Mi è piaciuta molto Forever, con Maya Rudolph (attrice che mi piace un sacco) e Fred Armisen.
|
Quote:
E cmq saranno 3 o 4 stagioni che spero sia l'ultima ogni volta, eppure son sempre qua a seguirla |
Sono all'inizio della quinta stagione di Friends. Finalmente la coppia più bella :arrossire:
|
hill house, sono al 7 episodio.. per carità belle atmosfere, molto inquietante e macabro e ottima la recitazione e la ricostruzione dei personaggi.. ma dove cavolo stiamo andando a parare.. non è successo ancora nulla di rilevante, boh non so se qualcuno di voi l'ha vista, sono un pochino delusa perchè la dipingevano come la serie dell'anno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sharp Objects mi ha delusa oltremodo sul finale. :nonso:
|
ok il penultimo di Hill House non mi ha fatto dormire ieri notte, colpa mia che lo guardo a quell'ora. Davvero disturbante
|
Quote:
A me sono dispiaciuti gli ultimi due episodi, mi pare abbiano chiuso male il tutto, in maniera come dici tu inverosimile ma pure raffazzonata. Ok non spiegare ogni dettaglio ma alcune cose mi sono parse inspiegabili. Se la seconda stagione continuasse su questa storia potrebbero forse darle un senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |