![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sei un tipo interessante.
|
Quote:
|
Direi che penso veramente troppo. Non so se è un sintomo d'intelligenza o semplicemente una stupida limitazione :sisi:
|
Quote:
|
Ma quanto sono frocio a cantare Life for rent di Dido? :applauso:
|
Che noia -.-'
|
|
Quando finirà:interrogativo:
|
---
E sono arrivata a pensare che, forse, è proprio questo mio essere intermedia, "nel mezzo", mediocre, che mi fa stare male con me stessa e conseguentemente con gli altri. (self-riflessioni random) |
Le donne si lamentano spesso a vuoto.
Ora mi arriva la discarica addosso. |
Oggi è stata una gran bella giornata di merda. :)
|
Questa settimana ho avuto diverse occasioni per provarci con alcune ragazze; non ho fatto manco il cazzo perché in testa c'avevo solo lei. Mi sento un coglione, è destino che rimanga solo.
|
Sei un coglione perché ti piace una in particolare? Che cazzo dici? Qui è pieno di gente anaffettiva, e tu hai il culo di provare un sentimento forte per una ragazza. Ma non dire minchiate, dai!
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Forse riesco a passare il Natale da solo , devo solo convincere mia madre e i miei fratelli
ad andare a pranzo dall'altro fratello sposato e con figli e lasciarmi in pace... devo anche non rispondere al telefono e al campanello c'è sempre la possibilità che qualcuno venga a farmi gli auguri , ma chi vi vuole ..lasciatemi cuocere nel mio brodo *__* |
magari potessi io tersite
|
Fottitene.
|
Quote:
anche mia cognata mi ha invitato: "lei vorrebbe fare il Natale con le due famiglie!" "Quali famiglie?" "La nostra più la sua e cioè le sue sorelle, coi relativi mariti e figli" cazzo ci combino io con loro :testata: |
Seriamente, non ti conviene. Sta' a casa.
|
Quote:
:sisi: |
Non ho desideri, non sono costretto a espormi, il mio problema è solo far passare il tempo, non pormi troppe domande e non guardare le vite e le menti degli altri. Per il resto posso considerare la vita come un intermezzo tra un sogno e un altro.
|
Il mio vicino di casa mi consiglia di fare decoupage, è molto rilassante
|
I miei amici mi hanno tradito.
|
?
|
Mi son pigliata una storta e mo già mi vedo col piede amputato. Speriamo mi passi sta fitta.
|
Quote:
Mi è capitato un paio di volte, nel giro di un giorno o due dovrebbe passare... :( |
Quote:
|
È deciso!Domattina parto all'avventura:ciao:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho dormito tutto il giorno bah
|
Basta con questi occhi lucidi ed il groppo in gola senza alcun motivo apparente, non è possibile essere sul punto di esplodere a scoppiare a piangere mentre si ascolta un canzone, o riguardo una vecchia serie tv, non ha senso.
Rivoglio il controllo sul mio corpo. Voglio incanalare la mia rabbia ed indirizzarla contro quei figli di troia che se la meritano, non disperderla inutilmente in emozioni futili. |
Pensavo a come la frase "vita di merda" sia, per modo di dire almeno, palindroma: che si legga "vita di merda" o "merda di vita", il concetto sostanzialmente non cambia.
|
Sono stato invitato per uscire fra due giorni, non un'ora, due giorni.
Eppure non riesco proprio a prendere in considerazione l'idea di andarci, sembra che tale ipotesi non esista proprio nella mia mente. Ma cazzo, si tratta dell'unica persona con cui ho dei contatti, perché ho comunque paura? Ci saranno altre persone, ma sono ex compagni di scuola con i quali comunque andavo d'accordo, anzi, ci divertivamo insieme. Lo stesso, non riesco nemmeno a pensarci di andare, e non capire il perché di un mio (mio!) comportamento mi fa andare fuori di testa. Non mi sopporto più. |
se faccio una cosa bene sto meglio per un po'. Il fatto che non stia bene in genere significa che la quasi totalità del tempo sbaglio qualcosa :pensando:
|
Ormai mi superano anche cani e porci.
Dopo l'ennesima umiliazione posso finalmente andare a dormire sperando di non svegliarmi. |
La topa.
|
Non ce la faccio più.
|
Mah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |
|