![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La notte fa tanto freddo e i zucchini sono pochi, adesso se ne parla domenica.
|
mi è arrivata gas e luce insieme
come cazzo fa chi ha figli? |
Quote:
|
Quote:
Di solito andavo di cup, ma ultimamente pago online. Però immagino che ci siano differenze tra regione e regione.. |
Quote:
I figli sono fatti dai mediotarati e i mediotarati hanno più successo sul lavoro, di conseguenza hanno maggiori entrate |
Quote:
|
Chissà quante volte le mie psicologhe si sono messe a pensare ai fatti propri durante le sedute.
Non per mancanza di professionalità, ma è fisiologico che l'attenzione non possa restare alta per un'ora, e io non parlo poco; inoltre so che sentirmi parlare è frustrante per chi ci tiene a quel suo lavoro, e un po' come quando non riesci a fare il compito di matematica perché è troppo difficile, per la frustrazione ti viene istintivo di evadere e ti metti a ispezionare le crepe delle piastrelle o a contare quante margherite sono sbocciate nell'aiuola fuori. Non è un comportamento da biasimare, ci sono momenti in ogni lavoro costruttivi e stimolanti, e altri inutili e demotivanti, apprezzo anzi lo sforzo di cercare di dire ogni volta qualcosa, sempre e pe forza di cose qualcosa di sbagliato e peggiorativo, ma non é colpa loro. Andrebbe detto a certi pazienti che non sono nel posto giusto e che dovrebbero impiegare i soldi e il tempo in altro modo più proficuo; ma nessuno lo fa, per etica e perché ,per lo meno, contribuisci a portare avanti positivamente il loro, di progetto di vita. |
Di solito i tumori al pancreas sono tra i più difficili da gestire
|
ieri al tg regionale ho sentito una ragazza ucraina che aveva studiato in italia per poi tornare in ucraina come social manager o qualcosa del genere.
diceva che lei sarebbe rimasta a fianco del fidanzato in ucraina perché a differenza delle altre donne con figli non aveva ancora costruito nulla e perciò non aveva niente da mettere in salvo, né una casa né un pargolo. il suo fidanzato praticamente è tutta la sua vita...sono rimasto molto colpito sia perché era più o meno mia coetanea, sia perché esprimeva un concetto in italiano perfetto che però è fuori dalla mentalità italiana di oggi. ho pensato alla fortuna di quell'uomo, e anche alla mentalità primitiva e razionale della specie umana in caso di guerra. quello che conta è mettere in salvo i bambini non per bontà, ma per avere continuità della propria genetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ero in zombie mode...che rottura di palle infinita, sono condannato a vivere una vita del cazzo...mi sà che non c é niente da fare...servirebbe un trapianto di cervello a 'sto punto.
|
Quote:
Sinceramente ci vado per riuscire a sopportare la solitudine e darmi impegni, con il trauma sarebbe un percorso troppo lungo da fare, anche perchè tutta la mia vita è un trauma, tanto vale che accetto che certe cose non andranno mai via e sopportare la solitudine e superare la paura di lavorare e basta. Comunque a chi piace sentire certe questioni? Sentire una persona come me che non sa stare al mondo? Vabbè a me aiuta a razionalizzare un minimo e ridimensionarmi per provarci, ma capisco ciò che dici... Se non fossi solo potrei trovare altri modi per avere iniziative di azione. |
Che argomento noioso la geopolitica, è meglio il coviddi a confronto, anche se anche il coviddi faceva cascare le balle mica poco.
Sti argomenti mainstream hanno rotto E quelli che si ergono al contro mainstream ma che sempre di roba discussa nel mainstream parlano che palle che palle Meglio sta roba qua |
Mi è passata davanti una ragazza, credo non avesse 18 anni, con le calze scure a metà ginocchio sopra i collant. Poi se le guardi passi da maniaco XD
|
Non capisco più nulla di chi e come sono...non so chi sono e cosa vorrei essere e come...ho perso l'amore della mia vita e sono in tilt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |
|