![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto mi manca mettermi a fare l'albero e le decorazione natalizie con la tipa :testata:
Sembra una stupidaggine ma era bellissimo, da solo non lo farei mai |
il web mi toglie energie
|
non si dorme mai un cazzo
|
Mh... se esisto, in quanto me stesso, un modo per dormire lo trovo... potrei riuscirci combinando materia e immaginazione.
Sì, funzionerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A pensarci bene il topic stesso era inadatto, magari lo estenderò altrove. |
"La provocazione continua, l’offesa, la denigrazione, il disprezzo, l’umiliazione, il violare la privacy, la coercizione, il ricatto, il silenzio, la privazione della libertà, la menzogna, l’assenza di un adeguato supporto economico e il tradimento della fiducia, la trascuratezza fisica e affettiva, l’esclusione dalle decisioni importanti della famiglia, la manipolazione dei sensi di colpa sono alcune forme in cui si manifesta la violenza psicologica.“
http://www.brindisireport.it/special...-famiglia.html |
Casa vuota, triste, fredda, impersonale, non è più mia giuridicamente e non la sento mia, mi deprime.
Passo il tempo rannicchiato in un angolo a guardare le ombre sui muri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Svers0 è di nuovo bannato... Un po' trasgressivo sto ragazzo :pensando:
|
Ahah M.me. (Scusate)
|
[quote=Doubleman;1841354]
Anche questo è bullismo secondo me, ma tanto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fossi stato al tuo posto avrei fatto capire che studiare non è la sola cosa che fai, ma che ti stai dedicando ad altre attività come sport, lavoro, famiglia/figli (anche se non fosse vero). |
Quote:
Alla facciazza della pigrizia rinfacciata a te. |
Quote:
|
A essere stronzo è stronzo, ma forse gli altri sono più bravi solo perché c'è uno stronzo con cui confrontarlo, se non ci fosse lui magari quello meno stronzo sarebbe comunque il più stronzo li, brutto e cattivo :pensando: (scusate il discorso filosofico no sense :sisi:)
|
Mi sono rotta il cazzo di avere a che fare con gente depressa che non posso contraddire o rimproverare, non posso dire un cazzo se no sta gente si ammazza ed è colpa mia.
Io sono una merda e merda sarò fino all'ultimo. |
Quote:
C'è stato un periodo in cui mi aveva preso di mira, ma io da insicuro avevo capito quanto lo fosse anche lui, così un giorno ci ho litigato di proposito, e successivamente per paura di litigare di nuovo mi ha lasciato in pace, anche quando mi comportavo effettivamente male :D Purtroppo in questo caso aveva lui il coltello dalla parte del manico essendo tu a dover fare l'esame, dispiace che non hai potuto farci nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi scopro che alcune percussioni sono realizzate usando ossa animali, tipo la mascella di un asino...
|
Ho voglia di galatine :piangere:
Però so che se ne compro un tubetto me lo sbrano il tempo di tornare a casa e non è cosa :pensando: |
Quote:
|
Magari si stava solo soffiando il naso e le si è rotto un capillare... Su, su... Non accusiamola di omicidi che non farebbe mai perché non le passa manco per l'anticamera del cervello di avere a che fare con esseri umani in un commissariato...
|
Quote:
Comunque il sangue, sia umano che animale, si lava via pre-trattandolo con acqua ossigenata. |
Quote:
|
Quote:
|
mi sono appena accorta che l'idea di viaggio, hotel (sola) piu' escursione con un amico per me e' pari a un qualsiasi lavoro (cioe' terrificante) se non peggio ...come non bastasse il pagare (gia' scoraggiante di suo)
peccato avevo una bella idea e non tanto per me... ma come si fa quando si e' cosi'... :testata: |
La gentilezza degli sconosciuti mi lascia sempre spiazzata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |
|