FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 28-02-2022 03:43

Sono quasi le 3 di notte e sono fuori in terrazzo a fumare come un turco, fa' freddo tra l' altro... l' ansia da esame si fa' sentire...che palle.
Non ho neanche alcolici in casa, che cogli....non ci ho pensato, ieri potevo comprare qualcosa.

Varano 28-02-2022 13:13

Che bello…sono seduto al sole in mezzo al verde a leggere, di guerre e testate atomiche neanche l’ombra…la vita è bella nonostante tutto

lonely heart 28-02-2022 16:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata svoltata.

https://twitter.com/NickdeSemlyen/st...730_NnfHA&s=19

Trinacria 28-02-2022 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono una persona terribilmente gelosa. Credo sia dovuto alla mia estrema insicurezza. Penso sempre che siano tutti meglio di me e quindi quando qualcuno entra nella vita di persone che stanno intorno a me divento gelosa.
Ho saputo che sta per arrivare una nuova ragazza per sostituirmi nel mio vecchio lavoro. L'ho stalkerata in tutti i social per cercare di sapere il più possibile di lei. È siciliana come me, abbiamo fatto la stessa università e lo stesso corso di formazione. Praticamente hanno scelto il mio clone.
Ho paura che la troveranno meglio di me. Ma si può essere gelosi della persona che ti sostituisce in una azienda in cui non lavori più?
Menomale che non ho un fidanzato se no a quel poveraccio chissà cosa gli farei passare.

Dark97 28-02-2022 17:09

In un mondo normale non dovrebbero fare gli esami alle 5 di sera...invece...
Brutta questa sensazione, sò di sapere le cose, ma mi sento la mente in confusione totale... cazzo, ieri riuscivo a fare gli esercizi, adesso perdo tempo anche per fare 2+2, incredibile.
Alle superiori non mi succedeva questa cosa...

Martyrlucarius 28-02-2022 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2687688)
In un mondo normale non dovrebbero fare gli esami alle 5 di sera...invece...
Brutta questa sensazione, sò di sapere le cose, ma mi sento la mente in confusione totale... cazzo, ieri riuscivo a fare gli esercizi, adesso perdo tempo anche per fare 2+2, incredibile.
Alle superiori non mi succedeva questa cosa...

In questo periodo sto messo come te, troppa confusione mentale che mi provoca l'ansia da prestazione e inizio a fare cazzate.
Vorrei tornare ad avere la mente lucida, avrei molte meno difficoltà...

Torschlusspanik 28-02-2022 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2687688)
In un mondo normale non dovrebbero fare gli esami alle 5 di sera...invece...
Brutta questa sensazione, sò di sapere le cose, ma mi sento la mente in confusione totale... cazzo, ieri riuscivo a fare gli esercizi, adesso perdo tempo anche per fare 2+2, incredibile.
Alle superiori non mi succedeva questa cosa...

Io ho lezione fino alle 20 dal lunedì al venerdì. Poi manco fossero cose leggere. Terza annualità delle lingue che studio. Una volta ho dato un esame orale online alle 19:30. Durato 20 minuti. Pensavo andasse in ordine di iscrizione, e quindi mi sono iscritta fra le prime. Poi la docente si ammala e quello che laa sostituisce fa in ordine alfabetico. Mi collego alle 14:30 e do l'esame 5 ore dopo. Però alla fine della storia sono andata a cena stordita ma con un voto in più sul libretto (caricato il giorno dopo tra l'altro, velocissimo, quella di Lingua Inglese 2 ci ha messo un mese)

Varano 28-02-2022 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2687687)
Sono una persona terribilmente gelosa. Credo sia dovuto alla mia estrema insicurezza. Penso sempre che siano tutti meglio di me e quindi quando qualcuno entra nella vita di persone che stanno intorno a me divento gelosa.
Ho saputo che sta per arrivare una nuova ragazza per sostituirmi nel mio vecchio lavoro. L'ho stalkerata in tutti i social per cercare di sapere il più possibile di lei. È siciliana come me, abbiamo fatto la stessa università e lo stesso corso di formazione. Praticamente hanno scelto il mio clone.
Ho paura che la troveranno meglio di me. Ma si può essere gelosi della persona che ti sostituisce in una azienda in cui non lavori più?
Menomale che non ho un fidanzato se no a quel poveraccio chissà cosa gli farei passare.

più che gelosia è vanità o narcisismo. anche io spero sempre che chi mi succeda a lavoro sia peggio di me, e finora è sempre successo.
non parlo di bellezza o simpatia, ma proprio di lavativi che vengono a sostituirti.

Barracrudo 28-02-2022 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo sapevo che dopo la pandemia tiravano fuori la guerra

Delta80 28-02-2022 19:05

Stasera mangerò la piadina

Hor 28-02-2022 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2687718)
Stasera mangerò la piadina

Per me pizza.

Delta80 28-02-2022 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2687726)
Per me pizza.

Sempre pizza il lunedì mi sembra

Hor 28-02-2022 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2687727)
Sempre pizza il lunedì mi sembra

Proprio così.

Dark97 28-02-2022 20:18

Blackout totale...mi viene da piangere...

edward00767 28-02-2022 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2687763)
Quando una persona mi dice che dovrei socializzare e fare amicizia mi sento come l'ucraina, ma che vuoi? Chi ha chiesto la tua opinione? Lo decido io se devo fare amicizia e socializzare. E se voglio fare l'eremita lo decido sempre io. Questo modo "dittatoriale" della società di importi di socializzare e stringere amicizie mi da un fastidio immane e mi fa venire ancora più voglia di isolarmi.

Anche io sono così, come si permettono mi chiedo, io non sono mai andato a dire niente a nessuno e mi son venuti molte volte a dire "ti devi svegliare devi trovarti una ragazza e devi uscire con gli amici" ma che vuoi, secondo te non lo so già per conto mio? Sono fatti miei io mi sono sempre fatto i fatti miei mai messo bocca sui fatti altrui, non capirò mai gli estroversoni ti giuro

gaucho 28-02-2022 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://youtu.be/Z6JvpUjep6o

Franz Macbeth 28-02-2022 23:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Xanax sei la droga perfetta. Voglio addormentarmi come se ti prendessi ancora. Il rivivere dell'estasi narcotica. Sarebbe il momento perfetto

Dark97 01-03-2022 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Torschlusspanik (Messaggio 2687702)
Io ho lezione fino alle 20 dal lunedì al venerdì. Poi manco fossero cose leggere. Terza annualità delle lingue che studio. Una volta ho dato un esame orale online alle 19:30. Durato 20 minuti. Pensavo andasse in ordine di iscrizione, e quindi mi sono iscritta fra le prime. Poi la docente si ammala e quello che laa sostituisce fa in ordine alfabetico. Mi collego alle 14:30 e do l'esame 5 ore dopo. Però alla fine della storia sono andata a cena stordita ma con un voto in più sul libretto (caricato il giorno dopo tra l'altro, velocissimo, quella di Lingua Inglese 2 ci ha messo un mese)

Le lezioni fino alle 20:00 sono una bella mazzata, ho fatto tutto il primo semestre con questi orari..
Certo un esame alle 8 di sera é devastante, fortuna che é durato solo 20 minuti..fosse stato uno scritto da 2 ore...

Alakazam 01-03-2022 02:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura.

Crepuscolo 01-03-2022 08:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando ero piccolo le persone dicevano a mia madre che ero molto educato e lei era contenta di questo. Non capiva che stavo sempre in silenzio perché ero molto chiuso e avevo paura del mondo, non per educazione. Adesso che sono un adulto, è ancora contenta di avere un figlio semi-autistico? Non sarebbe stato meglio avere un figlio che affronta la vita anche con arroganza piuttosto che una nullità come me?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.