![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A meno che non sei uno di quelle persone che dormono 4 ore a notte ( ne ho conosciuti un paio), ma è una condizione rara. Se non dormo 8/9 ore io sono un ameba, e anche in quel caso sono comunque stanco perchè non ho dormito in modo rilassato. |
Quote:
|
Devo vendere sia il soffiatore efco che pagai 220 euro in estate e l'ho già promesso a uno per 130 euro ma ci incontriamo in città e devo farmi 18 chilometri con la punto quindi ci vado a rimettere 5 euro di diesel, avrà fatto 6 ore di lavoro ma nemmeno...poi il decespugliatore 43 cinese comprato nuovo a 170 sempre in estate ma nessuno lo vuole, venduti tutti e due mi faccio un decespugliatore a zaino 40-50cc o manubrio per pulire l'oliveto più velocemente.
|
Quote:
|
Questa settimana devo assolutamente fare un paio di cose che di solito continuo a rimandare
|
Questa é bellissima...vado alla stazione, stò per entrare nel treno e all' ultimo momento mi accorgo di essermi dimenticato l' abbonamento...non avevo neanche i soldi per fare i biglietti,
quindi ho perso il treno e quindi niente lezione oggi....ho una brodaglia al posto del cervello, senz' ombra di dubbio. |
SANTODDIO il viaggio di andata con il treno è stato uno schifo a causa di un pazzo che si è seduto davanti a me.. dopo 30 minuti circa di sopportazione non c'è l'ho più fatta e ho dovuto far finta di scendere ma in realtà ho cambiato posto.
In 30 minuti è stato capace di bere birra, urlare, importunarmi, musica neo nazista ad alto volume ballare e piangere |
Vorrei che tornassi indietro...non voglio tornare in ospedale :(
|
Mercoledì mattina se tutto va bene riprendo l'auto, che rottura di palle stare a piedi...mi sta cambiando tutti e quattro gli ammortizzatori, cuffie dei braccetti, staffa del tergicristallo, e una o due candelette perché si accende la spia gialla.
|
Sono troppo lento a scrivere, è questo uno dei miei problemi. Spreco un sacco di tempo su ogni paragrafo perché non sono sicuro di ogni singola parola, anzi, di ogni singolo segno di punteggiatura. Scrivo ma poi inciampo, mi fermo, rileggo, ricontrollo, riscrivo, sposta sopra e sotto parole, pezzi di frasi, e così via.
Mi dico che forse è un atteggiamento ossessivo e che un approccio più rilassato non pregiudicherebbe la qualità del risultato finale, eppure non riesco a farne a meno. |
Quote:
Se l'esperienza in prima persona e i consigli non bastano, allora il mio tempo all'interno di questo forum è scaduto. |
Spero si alzino le temperature a breve , quest’anno mi sembra infinito l’inverno
|
Quote:
Quote:
Io sono sempre stato per la disintossicazione dai social network, bisogna imparare ad avere una vita al di fuori dei social network. Ah quando trovate un modo originale per farsi bannare, avvisatemi. |
cmq sabato, dopo il prelievo, ero all'entrata della coop e c'è l'angolo dei libri in prestito, che te li puoi prendere, te li leggi e poi ( dovresti ) riportarli.
Arrivo e c'erano tipo 30 numeri vecchissimi di topolino. Ho sempre preferito paperino, ma li ho sfogliati ed erano tipo degli anni '70. Mi son detta, che bello dai, vado a prendere due cose dentro la coop poi ripasso e me ne prendo un paio da leggermi. Mentre vado via si avvicina una vecchina e comincia a sfogliarli... Torno e la vecchina li aveva depredati, manco uno ne aveva lasciato:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Io avevo speso 400 euro per cambiare ammortizzatori (solo quelli anteriori), braccetti, cuffie e giunto tripode (quest' ultimo é stato un parto...si era rotta la crociera ed erano usciti tutti i rulli...un disastro, ci aveva messo tutta la sera per toglierli...un ricambio quasi introvabile tra l' altro..) + convergenza... Mi é andata bene , un altro meccanico mi avrebbe chiesto minimo 100 euro in piú... |
Quote:
|
stasera tornando in bici da lavoro ho visto delle donne con passeggini che sembravano ucraine, erano 4 donne di cui una anziana e tre giovani.
un po' per la velocità a cui andavo un po' per l'imbarazzo non ho avuto nemmeno il coraggio di guardarle bene in faccia...ho alzato lo sguardo solo pochi secondi... e poi c'era chi ci dava degli sciacalli qui sul forum. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. purtroppo sono peggiorato nel rapportarmi con le ragazze sconosciute, sarà stata la pandemia o qualcos'altro, non riesco nemmeno più a sostenere lo sguardo. approfittarsi di chi? di cosa? qua siamo noi quelli coi problemi e che hanno paura della propria ombra |
Quote:
|
Quote:
Molto probabilmente sparirò e tornerò fra qualche giorno o settimana, senza scrivere nulla. Rinse and repeat. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|