![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La ciliegina sulla torta, la creazione di un gruppo WhatsApp della classe delle superiore (che odiavo) alla quale sono stata aggiunta.
Dannazione ma perché non si fanno gli affari loro, non siamo mai andati d'accordo, i raduni quando li facevano erano solo in 5 che cazzo mi create un gruppo WhatsApp?? |
"Ho sofferto tanto, perché non posso morire?" cit.
|
Quote:
Comunque WhatsApp da questo punto di vista è tremendo; se uno ha il tuo numero, può metterti in qualunque gruppo del cazzo. Dovrebbero metterci tipo una conferma per evitare queste situazioni. :pensando: |
Quote:
|
Basta,ancora un po' e me ne vado.
|
Ultimamente ho stretto amicizia con uno dell'uni; è in gamba, simpatico, estroverso, ha molti amici ed è molto influente all'interno della sede. Il più delle volte è lui a cercare me. Sia chiaro, a me fa piacere, solo che spesso mi domando cosa ci trovi in me di così interessante. :sisi:
|
Quote:
Certo vederselo piombare addosso di notte dev'essere un'esperienza al limite del collasso cardiocircolatorio, o almeno per me sarebbe tale, un po' come per StrangeMan con le farfalle... Per prevenire l'infestazione di insetti in camera tua ti consiglierei un ottimo prodotto, da spruzzare negli angoli, intorno alla parte esterna delle finestre e sugli stipiti delle porte: http://www.tigota.it/it/stop-multins...ScSRoCTk7w_wcB Non è tossico per l'uomo ma è letale per aracnidi, pulci, zecche e tutti gli insetti che camminano o strisciano. Si spruzza una volta ogni tre giorni e si lascia asciugare. |
Quote:
|
Non si accorgono nemmeno che non scrivo, a loro non é mai importato nulla qual'è il senso di questa cazzata..
|
...
|
Facebook mi ha appena fatto il video sulle attività che ho fatto quest'anno sul social network: in quanti posti mi sono registrato, quanti amici ho aggiunto, quanti like ho messo....Non so dire il motivo, ma l'ho trovato un po' inquietante come metodo così come la frase finale del filmato: grazie di esserci. Hmmm, mi da un po' da pensare.
|
Quote:
|
E io che credevo che sarebbe finita, che me ne fossi liberata definitiva, invece no, ricado nella paura del giudizio, del loro giudizio.
Non so cosa fare, come agire, in questo caso mi sarebbe piaciuto essere trasparente, nessuno avrebbe dovuto ricordarsi di me e ne sarei stata felice. |
Ormai è chiaro: il mio cervello è impazzito, è in cortocircuito. :miodio:
|
Come volevasi dimostrare.
Mh..mh..mh |
Ma esiste una sezione dedicata alla famiglia o me la sono sognata io?
|
Quote:
Translate please... :interrogativo: |
Vorrei avere a disposizione un solo giorno, 24h nelle quali mi è dato pieno controllo su tutto ciò che mi circonda. Poter disporre di tutto a mio piacere che tutto si pieghi alla mia volontà. Non sbattere contro il muro della mia impotenza abissale che mi costringe a star ferma.
Un giorno mi basterebbe, giusto per vedere cosa si prova. |
Quote:
|
Quote:
La prima ha una valore certo che dipende dal grado di attrazione verso quella in particolare e dall'arrapamento in generale. La seconda invece ha un valore difficile da valutare. :pensando: |
Spero che andando ancora avanti con gli anni mi passi sta cosa di non prendere mai niente sul serio e di considerare tutto un gioco.
|
Quote:
Io in determinati momenti devo sapere che se schiaccio "7" vedo la faccia di Mentana :gelato: |
Mah, continua a non avere alcun senso, per me...
|
Oddio, non fosse per il naso e le orecchie parrebbe uno di quegli esperimenti in cui si effettuano le facce umane con photoshop per renderle perfettamente simmetriche.
Fa impressione davvero :o |
Quote:
|
Ah proprio gli incavi per infilarci le nocche in effetti :sisi:
|
È un figo.
|
|
Ormai ci penso quando mi alzo la mattina, quando sto all'Università, quando sto in treno, quando cammino, quando studio, quando ascolto la musica, quando leggo, quando parlo con gli altri e in tante altre situazioni. Forse solo la notte non ci penso, ovvero quando dormo, ma mi sa che ci penso pure in quel momento.
Mi sento un coglione. |
Man with bionic penis is ‘too tired’ to have sex with scores of female admirers
Pure senza pene rimorchiano :testata: |
Ma chi è sto tizio che postate e dite che è strano :interrogativo:
|
Immagino sia un modello :pensando:
Classica faccia di plastica da manifesto pubblicitario |
Quote:
|
brown sugar
|
Che giornata piena di impegni, non sono abituata a questo ritmo.
Ansia per domani in arrivo... |
Quote:
|
M.me Adelaide è fica driven :D
|
Ahahahah ma chi se ne frega
|
Non serve discutere con una donna, è una battaglia persa in partenza.
Se ha torto hai torto e giustamente si incazza. Se hai ragione non importa perché alla fine non si convince e si incazza lo stesso. Ogni rapporto è come un atomo radioattivo e instabile. È questione di tempo prima che decada. ps: per favore non prendete "una donna" in senso letterale, ovvio che non sono TUTTE così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |
|