![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ho bisogno di fuggire , almeno con la mente da qui. Lo yogurt nn funziona e la musica e le parole mi fanno schiffo ma sono le piu facilmente commestibili , bueee
|
Ma davvero credete che io sia un troll? :(
|
mi sto guardando allo specchio e devo dire che sono proprio bello!tipica bellezza mediterranea!anzi piu' specificatamente sarda!:D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque vabbe´ che il forum viene usato anche come sfogatoio per carita´ ci sta´ ma uno che si sta sempre a lamentare non piace a nessuno sia nella vita reale che qui. Ma se non te ne frega un cazzo della vita prendila con ironia. Ti allego una citazione del mio scrittore preferito Henry Miller. "Non so come, la constatazione che non c'era più nulla da sperare ebbe su di me un effetto salutare. Per settimane e mesi, per anni, anzi per tutta la vita, io avevo atteso che qualcosa succedesse, un evento intrinseco che alterasse la mia vita, e ora all'improvviso, ispirato dall'assoluta disperazione, d'ogni cosa, mi senti sollevato, mi sentii come se m'avessero tolto dalle spalle un grosso peso." Se hai tempo e voglia di consiglio pure di leggere un suo libro: "tropico del capricorno". Per me e´ stato davvero illuminante in un periodo buio della mia vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
é incredibile ormai ho gli orari completamente sballati praticamente dormo poco e spesso mi addormento alle 23.30 e mi sveglio intorno alle 2-3 di notte, poi mi riaddormento alle 7 di mattina e mi sveglio intorno alle 10-11 e infine mi addormento intorno alle 15-16 e mi sveglio intorno alle 17:miodio: ho paura che a lungo andare possa avere ripercussioni sulla salute
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Basta, non ti rispondo, mi sento offeso. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che ci faccio qui?
|
domenica e' pasqua e me magno l'agnello!:bacio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |
|