![]() |
|
Quote:
Io avevo speso 400 euro per cambiare ammortizzatori (solo quelli anteriori), braccetti, cuffie e giunto tripode (quest' ultimo é stato un parto...si era rotta la crociera ed erano usciti tutti i rulli...un disastro, ci aveva messo tutta la sera per toglierli...un ricambio quasi introvabile tra l' altro..) + convergenza... Mi é andata bene , un altro meccanico mi avrebbe chiesto minimo 100 euro in piú... |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
stasera tornando in bici da lavoro ho visto delle donne con passeggini che sembravano ucraine, erano 4 donne di cui una anziana e tre giovani.
un po' per la velocità a cui andavo un po' per l'imbarazzo non ho avuto nemmeno il coraggio di guardarle bene in faccia...ho alzato lo sguardo solo pochi secondi... e poi c'era chi ci dava degli sciacalli qui sul forum. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. purtroppo sono peggiorato nel rapportarmi con le ragazze sconosciute, sarà stata la pandemia o qualcos'altro, non riesco nemmeno più a sostenere lo sguardo. approfittarsi di chi? di cosa? qua siamo noi quelli coi problemi e che hanno paura della propria ombra |
Quote:
|
Quote:
Molto probabilmente sparirò e tornerò fra qualche giorno o settimana, senza scrivere nulla. Rinse and repeat. |
Non riesco più a fingere di stare bene,esibisco tranquillamente il mio muso davanti a tutti,chissenefrega...ho perso te e ho perso la mia vita,ora posso seppellirmi di nuovo
|
Ho paura.
|
Altra notte insonne :testata:
|
Quanto mi dovrò ridimensionare per trovare un minimo di serenità?
|
Stamattina 10 casse di zucchine.
|
Credo di essere vittima di un sortilegio, non c é altra spiegazione. Beh almeno oggi ho fatto colazione...
|
ho l'ansia costante tutto il giorno e la tachicardia
nonostante io stia chiusa in casa tutto il giorno sta mattina mi sono svegliata e ho avuto subito pensieri strani è che anche solo immaginarmelo ad occhi aperti mi tranquillizza ma il mio cervello fa brutti scherzi durante le vacanze di pasqua sarò a casa completamente da sola |
Ho la glicemia alta per colpa dell'insulino resistenza porcamiseria. Se non mi sto attenta rischio grosso. Io lo dico adesso, se in futuro mi viene il diabete mi ammazzo direttamente
|
non ho niente da mangiare in casa. ottimo....
|
Quote:
|
La mia vita è un disastro...l'ultimo episodio è stato il culmine...vorrei morire,manco mi riesco ad alzare dal letto
|
Quote:
|
Quote:
|
I vicini inglesi ogni volta che mi vedono mi fanno domande strane, ma lo volete capire che non vi capisco? Non lo so l'inglese, sono ignorante, lasciatemi stare.
|
Beh stavolta ha registrato la lezione, fortunatamente...ogni tanto se ne ricorda.
La qualità del video fà schifo però...sembra 144 p, roba da dopoguerra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|