![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Triste e svuotato di quell'ottimismo per certe cose che mi ha sempre contraddistinto. :(
|
Incazzatissima
|
Contento perché finalmente una stronza dovrà incassare delle meritatissime, e per nulla sbagliate, critiche.
Ad esser sinceri si paga ma spero che non sia questo il caso. |
Divertito..
...di vedere come le persone non siamo capaci di un minimo di analisi critica dei loro pensieri ....molto meglio fare la manfrina coi giri di parole, salvo voler fare i vessati quando si ha la coscienza sporca e non si hanno gli argomenti...... .....insomma niente di nuovo, la archivio sotto: "paraculaggine umana da 2 lire" :D |
Male. Il pensiero che domani e per i giorni a venire le giornate si ripeteranno identiche mi mette angoscia. Vivo in un loop infinito.
|
spaventata, preoccupata, ostacolata e incompresa ...
|
Incazzatissima :testata:
|
Mi sono svegliata ora e potessi ammazzà
|
morta:piangere:
|
Rettifico.... non sto morta... sto peggio!
Ho acceso youtube e ho digitato Vasco Rossi Canzone. Non sono io! Esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
.molto dissociato, e incapace a concentrarmi su qualsiasi cosa
|
Incazz*** nero, tutti i miei amici sono per l'ennesima volta occupati, condannandomi ad un altro weekend di isolamento dentro casa :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Si ma io voglio uscire per socializzare e ridere con gli amici, uscire da soli non può essere la stessa cosa Siamo animali sociali |
vai in qualche locale, al cinema ad esempio, oppure in un locale dove suonano o in un pub a bere qualcosa.,,,oppure una semplice passeggiata notturna ma é meglio che esci comunque
|
Quote:
http://newsfromtshirts.files.wordpre...-birra-bar.jpg Quote:
Non voglio fare il pessimista della situazione, ma se devo uscire per leggere un libro o vedere un film tanto vale farlo a casa che sto più comodo |
Mi sento come se avessi un prigione per demoni nel cuore e non volessi far altro che lasciarli uscire tutti assieme.
|
se non ti va di uscire da solo perché i tuoi amici vanno per i fatti loro, l unica è trovarti un altra compagnia, magari frequentando qualche ambiente dove puoi conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi....così da avere più alternative per uscire
|
di sera mi sento sempre un pochino meglio La mattina invece é terrificante...
|
Io la sera di solito oltre alla musica mi metto a giocare con il pc come se fossi un ragazzino, finché gioco non penso a come sia andata male la mia vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |
|