![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ci sono luoghi talmente sfigati che prende solo radio Maria.
|
Non so che fare per tirarmi su… oltre al dovere non faccio nient’altro
|
Ho prenotato il volo per Dublino, quest’estate vacanza al nord
|
Ragazzi che ricaduta nel baratro atroce, sto piangendo manco fosse morto un mio parente, pensieri che non posso scrivere a parole, cose troppo personali e molto strane, mai avuto un down del genere :piangere:
|
Assurdo andare al discount e vedere i prezzi aumentare così di giorno in giorno per roba normalissima :o
|
Quote:
E poi ci sono i costi dell'energia, che ovviamente gravano su tutti i processi produttivi. Non abbiamo ancora visto nulla. |
Quote:
Approfittano della confusione |
Voglio morire
|
Accettare...accettare i nostri pensieri, accettare le difficoltà, accettare qualunque cosa ti porti la vita...giudicando il meno possibile, sembra strano ma forse e questa la chiave x vivere libero
|
Questo pomeriggio avevo fumato 5 sigarette, non mi sembrava vero...tornato dall' uni, ho preso il pacchetto e ne ho fumate altre 10 fino ad adesso...é lo stato mentale il problema principale, la dipendenza di per sé non é molto forte, solo in alcuni casi lo é...tipo quelli che ne fumano 40 al giorno o anche di piú. Fa' incazzare il doppio, sai che puoi farcela, ma a causa di questa situazione schifosa sei costretto a continuare ad avvelenarti con questa schifezza.
|
Quote:
|
Nonostante siano corrette entrambe le forme, direi che nell'italiano sia più consono usare l'aggettivo "famigliare" per il sostantivo famiglia, e "familiare" riferito alla "familiarità".
|
Quote:
|
ieri in bus scena surreale ma da cui non sono riuscita a staccarmi.
Ragazza sui 30/35 anni con una borsa della spesa seduta. Salgo sul bus e sta mangiando penso della frutta secca mentre parla al telefono ( litiga, pare, seppur a voce contenuta ). Poi finita la frutta secca tira fuori una confezione da 100 grammi di salame e comincia a mangiarsela. Poi stappa ( abbastanza silenziosamente ) una bottiglia di vino bianco e comincia a bere a canna come se fosse acqua.:interrogativo: Poi tira fuori una confezione di sottilette e se le mangia tutte avvolgendoci dentro nachos che ha aperto dalla busta.:o E beve. E beve. In mezz'ora di viaggio si è fatta fuori quindi la frutta secca, una confezione di salame, una di sottilette, una busta di nachos e più di metà bottiglia di vino. |
sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue
ovviamente prima non ho fatto colazione bene, io se non faccio colazione appena sveglia sto malissimo e sono debolissima uscita dal centro ho pensato che sarei potuta andare a fare colazione al bar ma poi ho visto troppa gente e ho pensato che sarei stata lì da sola e mi sono arresa dovevo prendere il pullman per tornare a casa ma passava dopo 20 minuti mi sentivo idiota ad aspettare per tutto quel tempo il pullman allora mi sono incamminata verso casa ho finito per fare tutto il tratto a piedi... stavo per svenire sono proprio una stupida |
Sono campione mondiale di autosabotaggio
|
Oggi ho fatto la spesa alla solita Coop ed è stato inevitabile notare che i prezzi degli alimentari stanno effettivamente aumentando.
Poi c'erano gli scaffali con l'olio di semi di girasole, con cartelli che avvertivano i clienti che non è permesso acquistarne più di un tot di bottiglie a testa... ciò nonostante gli scaffali erano semivuoti. Mi sa che ci aspettano tempi brutti, se va avanti così. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |
|