FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato11905 23-09-2014 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
edit

tersite 23-09-2014 20:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1369291)
Male ,tutti i miei progetti vanno a farsi benedire perchè non trovo il coraggio di fare le cose e spesso non ne ho voglia sono stanca e apatica :(.

probabilmente sei depressa , la depressione si combatte e si può vincere
io sto molto meglio , fatti aiutare (leggesi psicoterapia e psichiatra )

kasper-me 23-09-2014 20:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sforzo di muovere il fondoschiena fuori dalla mia "confort zone"......i risultati.....no comment :S

*Stellina* 23-09-2014 20:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tremendamente in ansia per un'uscita serale.. è un giorno che mi ha stremata, non me la sento di fronteggiare altri esseri umani con tutte le ansie e fobie del caso.. come farò? :(

Drifter 24-09-2014 12:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Confuso, pensieroso e un po' triste

IO&EVELYN 24-09-2014 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
voglio solo morire, chiedo tanto??!!!!....

Nitrogen 24-09-2014 14:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male.

Preferisco scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo thread in modo da avere la minor visibilità possibile.
Forse neanche vorrei espormi tanto, ma tutti questi sentimenti mi stanno scoppiando dentro, devastandomi.
Sorvolo, come sempre, su tutti quegli stati d'animo che mi accompagnano ormai da anni. Queste poche righe, invece, voglio rivolgerle a te.
A te che mi hai tolto il sonno da mesi, mi hai costretta a scaraventare il telefono dalla finestra per non sentirlo più squillare alle tre del mattino e scostarmi dal forum, mia unica piccola finestra sul mondo.
A te che hai sputato sulla mia correttezza, fottendotene di quanto il tuo egoismo mi stesse distruggendo.
Te che ho creduto di poter fuggire tagliandomi fuori dal mondo e fingendo non esistessi.
A te che oggi, per l'ennesima volta, mi hai dato prova di essere un pericolo per me ed i miei cari.
Non credevo saresti arrivato a bussare alla mia porta. Non credevo saresti arrivato a tante cose. Ed invece è tutto accaduto.
A te che riesci a dissuadermi dal denunciarti con le tue minacce di suicidio, nonostante tutto.
A te io rivolgo le parole più cariche di sofferenza, stanchezza e rabbia mai pronunciate e ti chiedo di lasciarmi vivere la mia esistenza, già sofferta e tormentata di suo.
Questo forum mi ha portato tanti momenti positivi, tante parole di conforto e qualche persona speciale. Ma mi ha anche portato questo peso che non riesco più a sopportare. Vorrei morire io, per far prendere il posto della paura al silenzio. Oppure avere il coraggio di fottermene e agire. Ma mi sento soffocare dall'ansia e dagli attacchi di panico, sono attanagliata dalle mie paure più feroci.
Sembrano delle gran scemenze, osservate dall'esterno, ma col tempo logorano la psiche, posso assicurarlo. La concomitanza di tutti questi fattori ha fatto sì che sprofondassi di nuovo nel baratro, immobilizzata dai miei demoni invisibili eppure così inarrestabili. Hai scatenato anni di atroci sofferenze inespresse che adesso si vendicano per averle così a lungo taciute.
A te che sicuramente leggerai, caro utente X, appostato a pochi metri da me, dico: "ce l'hai fatta, giaccio inerme tra le più oscure ed acute angosce; sono distrutta".


Se vi siete spinti a leggere fin qui, mi scuso per il mio inappropriato e lagnoso sfogo. Torno nell'oblio.

rosadiserra 24-09-2014 14:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tra tarsi e tari molto tarata!! :)

rosadiserra 24-09-2014 15:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
fregatene se minaccia di farsi del male se la giocano sempre questa carta questo genere di vermi. Non te lo farebbe mai questo favore, spero tu possa sdradicarlo dalla tua vita. Non farti impietosire, non paga mai con questi soggetti, se vuoi contattami in pvt. Ti ascolto se vuoi sfogarti.

Edera 24-09-2014 16:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Giornata no...

Wolferstein 24-09-2014 16:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto ritirato in me stesso, nonostante una buona notizia avuta stamattina nell` ufficio della ditta dove lavoro

super unknown 24-09-2014 18:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Roby... :miodio:

Blue_Moon 24-09-2014 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ma com'è che ho sempre fame? :o

barclay 24-09-2014 18:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi viene da piangere :piangere:

Selenio 24-09-2014 19:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1369839)
Ma com'è che ho sempre fame? :o

non sei la sola. Mi mangerei il mondo ma sono a dieta. Vorrei digiunare per 2 giorni ma ci vuole forza di volonta´....in piu´lavoro in una specie di enoteca e mi bevo un sacco di vino ogni giorno e fa ingrassare. Ho un po´di pancetta ma per me che sono sempre stato magro e´gia´troppo. Poi sono anche vegetariano.... Che devo fare per dimagrire?

Chained to dust 25-09-2014 00:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
FRIENDZONATO!! "Mi attiri ma non ho la testa per impegnarmi, ecco perchè ho smesso di sentirti" E quindi on-line caga tutti tranne me.. ma dal vivo fa la simpatica.. Bella presa per il culo.. :miodio:

Blue_Moon 25-09-2014 00:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1369859)
non sei la sola. Mi mangerei il mondo ma sono a dieta. Vorrei digiunare per 2 giorni ma ci vuole forza di volonta´....in piu´lavoro in una specie di enoteca e mi bevo un sacco di vino ogni giorno e fa ingrassare. Ho un po´di pancetta ma per me che sono sempre stato magro e´gia´troppo. Poi sono anche vegetariano.... Che devo fare per dimagrire?

Io ormai ho rinunciato a stare a dieta :mannaggia: Mangio normale e faccio un po' d'attività fisica, mal che vada dimagrirò più lentamente :mrgreen:

IO&EVELYN 25-09-2014 00:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
che bella la verità. fa arrabbiare la gente, ma è troppo bello vederli arrabbiare ben sapendo che si ha ragione.

SUBurbe 25-09-2014 09:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
https://31.media.tumblr.com/9cd5a563...DUs1smpmpn.gif

Loner 25-09-2014 09:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto molto molto male, è un periodaccio per me, non voglio neanche relazionarmi con nessuno, e penso che difficilmente scriverò più qui... forse quando starò meglio, se starò mai meglio. :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.