FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

_Luna_ 19-03-2022 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

oggi pomeriggio/sera devo fare una cosa e per qualche motivo continuo a pensare che io possa morire

Blue Sky 19-03-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2691803)
Sto valutando di cancellare l'account. In questo forum è impossibile portare avanti qualsiasi discussione. Prima credo di copiarmi il diario alimentare iniziato quest'anno. Dovrei continuarlo cartaceo.
Valuto, ma la decisione è quasi presa.

Ognuno reagisce alle cose a seconda di come lo toccano, quindi è una cosa del tutto soggettiva.
Però se ti riferisci al tuo post ieri, io ti suggerirei di pensare se non ti sei demoralizzata eccessivamente. Il topic è durato giorni e ci sono state tantissime risposte, in tema. Gli utenti hanno letto, ragionato e risposto. Poi ieri uno, due, massimo tre messaggi fuori tema. Al che hai subito chiuso tutto.
Non pensi di essere un po' troppo reattiva? lascia correre e ignora. Il forum ha i contenuti che vuoi darci. Si dice, con quel bruttissimo modo di dire, "non buttare il bambino con l'acqua sporca".

cancellato22544 19-03-2022 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2691810)
Ognuno reagisce alle cose a seconda di come lo toccano, quindi è una cosa del tutto soggettiva.
Però se ti riferisci al tuo post ieri, io ti suggerirei di pensare se non ti sei demoralizzata eccessivamente. Il topic è durato giorni e ci sono state tantissime risposte, in tema. Gli utenti hanno letto, ragionato e risposto. Poi ieri uno, due, massimo tre messaggi fuori tema. Al che hai subito chiuso tutto.
Non pensi di essere un po' troppo reattiva? lascia correre e ignora. Il forum ha i contenuti che vuoi darci. Si dice, con quel bruttissimo modo di dire, "non buttare il bambino con l'acqua sporca".

È dalle prime pagine che si era OT, a parte qualche risposta. Ed è sempre così. Impossibile fruire del forum in questo modo, perde tutta la sua utilità se tanto il 90% delle risposte non ha il minimo rispetto per chi pone una questione di cui magari sente il bisogno di parlare.
A me il bambino pare morto. Tocca seppellirlo.
Devo solo trovare la voglia di copiarmi il diario :mrgreen:

gaucho 19-03-2022 10:51

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Per la fine dell’anno avrò la vita rovinata anche dal punto di vista lavorativo, non mi rimane più niente

gaucho 19-03-2022 11:01

Vorrei essere una donna e prendermi cura della casa e allevare cani e gatti, altro che parità firmerei subito

Qwerty 19-03-2022 11:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2691820)
Vorrei essere una donna e prendermi cura della casa e allevare cani e gatti, altro che parità firmerei subito

Queste cose puoi fare benissimo anche da uomo chi te lo impedisce?:nonso:

Darby Crash 19-03-2022 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2691803)
Sto valutando di cancellare l'account. In questo forum è impossibile portare avanti qualsiasi discussione. Prima credo di copiarmi il diario alimentare iniziato quest'anno. Dovrei continuarlo cartaceo.
Valuto, ma la decisione è quasi presa.

su, non te ne andare. Sei all'ottavo posto tra i top posters degli ultimi trenta giorni; hai aperto ben 25 discussioni nell'ultimo anno e un mese: sarebbe una perdita importante

cancellato22544 19-03-2022 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2691824)
su, non te ne andare. Sei all'ottavo posto tra i top posters degli ultimi trenta giorni; hai aperto ben 25 discussioni nell'ultimo anno e un mese: sarebbe una perdita importante

Sei gentile, ti ringrazio :)

Qwerty 19-03-2022 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2691824)

Lo penso pure io. Già il forum molto più vuoto rispetto anni fa, se se ne vanno anche utenti più postati.. sopratutto perdita di utentesse che dispiace, meno rimangono più ci si sente isolate e circondare da red pill :D
Ortica tu mi pare sei sempre stata educata e non hai mai dato fastidio a nessuno: resta.

gaucho 19-03-2022 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2691823)
Queste cose puoi fare benissimo anche da uomo chi te lo impedisce?:nonso:

Tipo che non ho una donna che porti a casa i soldi, anche se poi vorrei proprio vederne una disposta a invertire i ruoli

Ezp97 19-03-2022 11:25

Oggi riposo domani si raccolgono altre zucchine per darvele sempre fresche sulle vostre tavole :)

cancellato22544 19-03-2022 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2691827)
Lo penso pure io. Già il forum molto più vuoto rispetto anni fa, se se ne vanno anche utenti più postati.. sopratutto perdita di utentesse che dispiace, meno rimangono più ci si sente isolate e circondare da red pill :D
Ortica tu mi pare sei sempre stata educata e non hai mai dato fastidio a nessuno: resta.

Grazie mille :)

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2691828)
Tipo che non ho una donna che porti a casa i soldi, anche se poi vorrei proprio vederne una disposta a invertire i ruoli

Io lo farei, mi fa troppo schifo prendermi cura della casa. Poi avessi figli non dovrei preoccuparmi troppo degli orari, avendo un compagno che può portarli all'asilo, riprenderli, etc.

Qwerty 19-03-2022 11:29

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2691828)

Da donna avresti una donna che porta soldi a casa?:interrogativo:

Delta80 19-03-2022 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2691736)
Ho dovuto scrivere due righe alla padrona di casa per un disguido che c'è stato qualche giorno fa, in cui avevo ragione io.
Ho sempre notevoli difficoltà a farmi avanti e vantare le mie pretese, anche quando ho perfettamente ragione, com'è stato in questo caso.
Spessissimo preferisco lasciar perdere per evitare il confronto sociale, anche se non ne avrei nulla da perdere, anzi.

Anche a me capita , il più delle volte lascio perdere e mi tengo dentro le cose , però non capisco perché alla fine crea ansia anche lasciar perdere, ormai è una mia caratteristica che mi terrò per sempre

Dark97 19-03-2022 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2691790)
Si ma c'è pure da dire che rimorchiare una volta era molto più facile, senza social, senza mode, senza fisse varie..
Oggi le donne si rompono le palle generalmente, sono impegnate durante tutta la settimana e nel weekend vogliono starsene per fatti loro con chi dicono loro, parlo di ragazze decenti...poi se ti accontenti di una qualsiasi grazie che la trovi.

Anche quelle piú bruttine hanno qualche pretesa...se uno é sfigato non becca proprio niente secondo me.

gaucho 19-03-2022 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2691831)
Da donna avresti una donna che porta soldi a casa?:interrogativo:

No, avrei avuto molta più facilità a trovare uno che mi mantenga in cambio delle cure domestiche

Qwerty 19-03-2022 13:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2691853)
No, avrei avuto molta più facilità a trovare uno che mi mantenga in cambio delle cure domestiche

Ma anche questo puoi fare da uomo, non credo gay sono meno disponibili di etero in questo :bene:

gaucho 19-03-2022 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2691861)
Ma anche questo puoi fare da uomo, non credo gay sono meno disponibili di etero in questo :bene:

Non ho capito, quindi devo diventare gay?

Teach83 19-03-2022 13:58

Maronna, odio questi maledetti crampi notturni.
Mi sveglio tutto contratto e mezzo rotto, come se avessi fatto attività fisica dormendo...
Non mi sveglio mai riposato, MAI.

Qwerty 19-03-2022 14:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2691863)
Non ho capito, quindi devo diventare gay?

Beh se vuoi un uomo ( l'hai detto tu :nonso:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.