![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi pomeriggio/sera devo fare una cosa e per qualche motivo continuo a pensare che io possa morire
|
Quote:
Però se ti riferisci al tuo post ieri, io ti suggerirei di pensare se non ti sei demoralizzata eccessivamente. Il topic è durato giorni e ci sono state tantissime risposte, in tema. Gli utenti hanno letto, ragionato e risposto. Poi ieri uno, due, massimo tre messaggi fuori tema. Al che hai subito chiuso tutto. Non pensi di essere un po' troppo reattiva? lascia correre e ignora. Il forum ha i contenuti che vuoi darci. Si dice, con quel bruttissimo modo di dire, "non buttare il bambino con l'acqua sporca". |
Quote:
A me il bambino pare morto. Tocca seppellirlo. Devo solo trovare la voglia di copiarmi il diario :mrgreen: |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per la fine dell’anno avrò la vita rovinata anche dal punto di vista lavorativo, non mi rimane più niente
|
Vorrei essere una donna e prendermi cura della casa e allevare cani e gatti, altro che parità firmerei subito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ortica tu mi pare sei sempre stata educata e non hai mai dato fastidio a nessuno: resta. |
Quote:
Tipo che non ho una donna che porti a casa i soldi, anche se poi vorrei proprio vederne una disposta a invertire i ruoli |
Oggi riposo domani si raccolgono altre zucchine per darvele sempre fresche sulle vostre tavole :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, avrei avuto molta più facilità a trovare uno che mi mantenga in cambio delle cure domestiche |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito, quindi devo diventare gay? |
Maronna, odio questi maledetti crampi notturni.
Mi sveglio tutto contratto e mezzo rotto, come se avessi fatto attività fisica dormendo... Non mi sveglio mai riposato, MAI. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |
|