FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Loner 25-09-2014 09:58

Re: Come vi sentite in questo momento?

Sto molto molto male, è un periodaccio per me, non voglio neanche relazionarmi con nessuno, e penso che difficilmente scriverò più qui... forse quando starò meglio, se starò mai meglio. :(

lizbon 25-09-2014 10:10

C' ho una paura fottuta di rifinire in ospedale, io in quei posti non ci voglio più' mettere piede e all' idea di prendere appuntamento con quell' acidona del top delle dottoresse che se va bene mi concederà' la grazia tra un mese a meno che non sborso miliardi, mi prende veramente a male...:(

cancellato13248 25-09-2014 11:24

Un ansia tremenda . perche mi salgono dubbi all improviso su questioni scontate. :miodio: Ho sempre la paura di non avere capito qualcosa e poi:piangere: Quello che succede quando non fai domande.

tersite 25-09-2014 11:58

svuotato e stanco :(

Wolferstein 25-09-2014 12:04

libido sotto i talloni ma cerco di partecipare a un minimo di eventi altrimenti sarebbe solo casa- lavoro (part time)..con grande fatica va detto..

zoe666 25-09-2014 12:06

incredibilmente sollevata, la burocrazia per una volta ha fatto il suo giusto corso ( e altri soldini entrano! ):mrgreen:
Vagamente in ansia per evento sociale :mannaggia:

rosadiserra 25-09-2014 13:07

E la questione "tasse e come cavolo le devo pagare" è risolta :sarcastico:

rosadiserra 25-09-2014 13:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1370216)
svuotato e stanco :(

:consolare:

Noriko 25-09-2014 15:04

Offesa.

kasper-me 25-09-2014 15:06

Stanco....dubbioso....incasinato....

cancellato13248 25-09-2014 20:29

la musica ,questo brutto tempo , il non avere niente da fare mi aiutano a ricordare il passato e ad immaginare il mio futuro grigio. Io non voglio questo per me :(

wallis 25-09-2014 22:43

:dasolo:

:(

:miodio:

Selenio 25-09-2014 22:52

Ogni tanto mi vengono in mente ricordi del passato sia di momenti brutti che molto belli e felici e sono entrambi molto dolorosi e cerco di cacciarli via e allora ogni tanto faccio versi sottovoce o strizzo gli occhi per cambiare pensiero. Per il resto vivo rassegnato prendendo quello che viene. Il lavoro mi tiene impegnata la giornata e ciò mi basta

super unknown 25-09-2014 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1370599)
Ogni tanto mi vengono in mente ricordi del passato sia di momenti brutti che molto belli e felici e sono entrambi molto dolorosi e cerco di cacciarli viae allora ogni tanto faccio versi sottovoce o strizzo gli occhi per cambiare pensiero. Per il resto vivo rassegnato prendendo quello che viene. Il lavoro mi tiene impegnata la giornata e ciò mi basta

Idem.

*Stellina* 25-09-2014 23:24

siete fortunati ad avere un lavoro.. ma lo reggete??
Come si fa a stare tra la gente e fare mille cose come i comuni mortali senza morire di ansia?? perchè a me il semplice stare in un contesto sociale fa impazzire e mi fa tornare a casa spompata come se avessi corso una maratona?!? Perchè mi sento sempre esausta, svogliata, senza forze per tutto???:piangere:

Blue_Moon 25-09-2014 23:32

Ho faaaaaaaaaaaaaaame :piangere:

Selenio 25-09-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1370626)
siete fortunati ad avere un lavoro.. ma lo reggete??
Come si fa a stare tra la gente e fare mille cose come i comuni mortali senza morire di ansia?? perchè a me il semplice stare in un contesto sociale fa impazzire e mi fa tornare a casa spompata come se avessi corso una maratona?!? Perchè mi sento sempre esausta, svogliata, senza forze per tutto???:piangere:

Quando affronti le tue paure queste col tempo diminuiscono e scompaiano. Prima di iniziare questo lavoro ero in casa di cura e non volevo essere guardato in faccia. Certo dove lavoro ora è un ambiente più aamichevole perché era l'azienda di famiglia prima che mio padre ne uscisse ma c'è comunque stress e discussioni con i colleghi

tersite 26-09-2014 12:07

vorrei morire :(

lizbon 26-09-2014 13:33

L' ansia mi sta salendo alle stelle

rosadiserra 26-09-2014 13:42

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1370836)
vorrei morire :(

:consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.