![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto molto molto male, è un periodaccio per me, non voglio neanche relazionarmi con nessuno, e penso che difficilmente scriverò più qui... forse quando starò meglio, se starò mai meglio. :(
|
C' ho una paura fottuta di rifinire in ospedale, io in quei posti non ci voglio più' mettere piede e all' idea di prendere appuntamento con quell' acidona del top delle dottoresse che se va bene mi concederà' la grazia tra un mese a meno che non sborso miliardi, mi prende veramente a male...:(
|
Un ansia tremenda . perche mi salgono dubbi all improviso su questioni scontate. :miodio: Ho sempre la paura di non avere capito qualcosa e poi:piangere: Quello che succede quando non fai domande.
|
svuotato e stanco :(
|
libido sotto i talloni ma cerco di partecipare a un minimo di eventi altrimenti sarebbe solo casa- lavoro (part time)..con grande fatica va detto..
|
incredibilmente sollevata, la burocrazia per una volta ha fatto il suo giusto corso ( e altri soldini entrano! ):mrgreen:
Vagamente in ansia per evento sociale :mannaggia: |
E la questione "tasse e come cavolo le devo pagare" è risolta :sarcastico:
|
Quote:
|
Offesa.
|
Stanco....dubbioso....incasinato....
|
la musica ,questo brutto tempo , il non avere niente da fare mi aiutano a ricordare il passato e ad immaginare il mio futuro grigio. Io non voglio questo per me :(
|
:dasolo:
:( :miodio: |
Ogni tanto mi vengono in mente ricordi del passato sia di momenti brutti che molto belli e felici e sono entrambi molto dolorosi e cerco di cacciarli via e allora ogni tanto faccio versi sottovoce o strizzo gli occhi per cambiare pensiero. Per il resto vivo rassegnato prendendo quello che viene. Il lavoro mi tiene impegnata la giornata e ciò mi basta
|
Quote:
|
siete fortunati ad avere un lavoro.. ma lo reggete??
Come si fa a stare tra la gente e fare mille cose come i comuni mortali senza morire di ansia?? perchè a me il semplice stare in un contesto sociale fa impazzire e mi fa tornare a casa spompata come se avessi corso una maratona?!? Perchè mi sento sempre esausta, svogliata, senza forze per tutto???:piangere: |
Ho faaaaaaaaaaaaaaame :piangere:
|
Quote:
|
vorrei morire :(
|
L' ansia mi sta salendo alle stelle
|