FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Onizuka 29-03-2015 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1482967)
Ironia della sorta,oggi anche un mio amico mi ha cercato perchè andassi a giocare a calcetto. Risposta mia ovviamente no e lui che dall'altra parte che mi rimprovera " Non vuoi fare mai un c***o!" E in effetti c'ha ragione :pensando:

Di sicuro avrei detto di no anche io, sia perché sono pigro, sia perché non mi piace quello sport, ma per fortuna i miei amici non ci giocano e quindi non lo propongono mai. L'abitudine del biliardo per noi è nata Sabato scorso, ed oggi lo abbiamo rifatto. Non è niente male, e poi almeno esco di casa un paio di ore. Poi come sport non mi dispiace, non bisogna metterci energia e non si suda, inoltre l'atmosfera nella sala è molto tranquilla e piacevole. :mrgreen:

silenzio 29-03-2015 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1482893)
Ahahahhahhhahaaahahhahahahahhahahahahahahhahahahah hahahahhaaahahhhaaahahhhaahahahhahahahahahhahaa

Ecco, lo sapevo, ce lo siamo giocato. http://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.gif

silenzio 29-03-2015 01:14

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1482904)
Lol i promemoria alla fine del tg1 sul canone scaduto che diventano sempre più minacciosi. :sisi:

La Rai ormai è disperata, sta per fare il botto.

silenzio 29-03-2015 01:17

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1482697)
No io una chance te la darei. .con molte meno persone in giro capiremmo tutti di più

Secondo me la metà sarebbe già troppa. Il punto è che siamo troppi e per giunta mal distribuiti.

sardinia 29-03-2015 01:31

patatine o ringo?ringo o patatine?dubbio amneltico....voi cosa fareste?:pensando:

Lamont60 29-03-2015 01:38

Devo decisamente trovare il modo di godermi un po' la vita. Facile :piangere:

cancellato15324 29-03-2015 01:40

Bentornate paranoie. :piangere:

sardinia 29-03-2015 01:57

ehi ragazzi...ricordatevi di mandare alle 2 l'orologio avanti,torna l'ora legale,avete capito!non lo ripeto piu'!:D

DownwardSpiral2 29-03-2015 02:22

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1483059)
ehi ragazzi...ricordatevi di mandare alle 2 l'orologio avanti,torna l'ora legale,avete capito!non lo ripeto piu'!:D

finalmente un pò di legalità in questo paese :D

Blue Sky 29-03-2015 02:23

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1483059)

premesso che son contento perché il sole che tramonta più tardi mi piace un sacco, però... che do marones per stanotte :mrgreen:

limitless 29-03-2015 02:25

Io ho anticipato e ho mandato l'ora avanti già verso le 23:D

DownwardSpiral2 29-03-2015 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1483078)
Io ho anticipato e ho mandato l'ora avanti già verso le 23:D

Succede qualcosa di importante di qui a un'ora?

Blue Sky 29-03-2015 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1483048)
Devo decisamente trovare il modo di godermi un po' la vita. Facile :piangere:

E' vero, è importantissimo ;)

silenzio 29-03-2015 02:43

Secondo me dovremmo tornare a misurare la durata delle ore in base alla durata di quelle di luce, come si faceva una volta quando gli orologi non esistevano.
Non intendo dire che bisogna "andare a letto con le galline", ma che dovremmo tornare a gestire i nostri ritmi seguendo quelli del sole, d'inverno si lavora meno ad esempio! :D

Tempo fa ho provato a scrivere un programma in Basic che generasse un orologio le cui lancette dividessero il tempo in modo diverso da una stagione all'altra, prendendo come punto di riferimento gli orari di levata e tramonto del sole. Non era male come idea, poi però mi sono fermato quando mi sono reso conto che anche questi non sono standard, essendo diversi non solo da un meridiano all'altro, ma anche dal tipo di territorio, se pianeggiante o montuoso.
Ci vorrebbe un orologio collegato a un interruttore crepuscolare a sua volta collegato a un cronometro e in ogni caso sarebbe valido solo se mantenuto in quel luogo preciso.
Si insomma, un bel grattacapo!

sardinia 29-03-2015 09:46

buona domenica a tutti!!:applauso:

gattopollo 29-03-2015 09:56

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1483001)
Diciamo anche che di norma uno non va a leggere la sezione sessualità mentre mangia e, se lo fa, mi aspetto che non sia una persona suscettibile al leggere esplicitamente di sesso mentre mangia...

diciamo anche che non c'è bisogno di andare nella sezione sessualità per trovare quella discussione...infatti,di norma,clicco su "discussioni di oggi" e leggo gli ultimi messaggi inseriti.

tersite 29-03-2015 10:57

"credo che farà qualcosa Fabio"
"io fra pochi mesi me ne vado ciao ciao"

frasi sentite in casa mia oggi...

zoe666 29-03-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483121)
Ho approfittato dell'alba per girare un mini-cortometraggio totalmente improvvisato che però una volta montato non è venuto malaccio, anzi, per me ha un certo significato. Sunday Morning Prisoner. Forse più tardi lo metto online :pensando:

fai corti? li monti? io e te abbiamo troppe cose in comune! se putacaso è possibile mi piacerebbe vederlo :o

AshtrayGirl 29-03-2015 11:33

@_@

Sei li dentro? Cosa pensi?

IO&EVELYN 29-03-2015 12:24

Penso a una ragazza...... tanto che lo messa come salva schermo e sfondo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.