FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Morte. 28-03-2015 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ahahahhahhhahaaahahhahahahahhahahahahahahhahahahah hahahahhaaahahhhaaahahhhaahahahhahahahahahhahaa

rosadiserra 28-03-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1482795)
Aspettarsi un minimo di stima dai miei genitori è una mera utopia, tutto ciò che sanno fare è svalutarmi e instillare in me l'insicurezza che mi perseguita da una vita; non vedo l'ora di andarmene di qui per poter finalmente smettere di avere sotto gli occhi la poca considerazione che hanno verso di me.

:applauso:

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1482887)
Come ti capisco... :(

Ad entrambi

:consolare:

Io ho rinunciato a parlare con loro di qualsiasi argomento su cui non abbia già idee granitiche. Se ho dei dubbi su qualche mia scelta parlarne con loro non mi giova, si agitano e sparano luoghi comuni. :miodio:

sadsilversoul 28-03-2015 21:31

Lol i promemoria alla fine del tg1 sul canone scaduto che diventano sempre più minacciosi. :sisi:

PeppermintCandy 28-03-2015 21:39

Mio padre ha avuto il coraggio di dire che è colpa mia e di mia madre se adesso lui non sta bene col cervello. Non so se ci pensa o meno prima di aprire bocca, io non credo -_- E comunque, come già gli ho detto, ora raccoglie quello che ha seminato. (visto che pensa che, essendo padre, qualsiasi cosa fa va bene e non avrà conseguenze)

Equilibrium 28-03-2015 21:44

Gran premio di formula uno in diretta su sky e in differita su rai uno 😭

sardinia 28-03-2015 21:45

vamos italia!!!!!:applauso:

sardinia 28-03-2015 21:50

bulgaria 0 italia 1 :applauso:

Onizuka 28-03-2015 21:56

Oggi due miei amici sono venuti a casa mia con un mio vecchio amico (che era il mio migliore amico) e mi hanno invitato ad andare con loro a giocare a biliardo. Mi ha piacevolmente colpito il fatto che abbiano pensato a me e siano venuti fino a casa a piedi per chiamarmi. Inoltre ho ricominciato a parlare con il mio amico come se nulla fosse. E' stata davvero una bella giornata.

sardinia 28-03-2015 22:01

oggi mi sono divertito alla grande con un'amica del forum,sembrava un' qualcosa vissuto dal vivo e non attraverso lo schermo di un pc!che bello!fenomenale!:perfetto:

cancellato15324 28-03-2015 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1482893)
Ahahahhahhhahaaahahhahahahahhahahahahahahhahahahah hahahahhaaahahhhaaahahhhaahahahhahahahahahhahaa

Che ti ridi, sciocchino? :ridacchiare:

Vargtar90 28-03-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482931)
Oggi due miei amici sono venuti a casa mia con un mio vecchio amico (che era il mio migliore amico) e mi hanno invitato ad andare con loro a giocare a biliardo. Mi ha piacevolmente colpito il fatto che abbiano pensato a me e siano venuti fino a casa a piedi per chiamarmi. Inoltre ho ricominciato a parlare con il mio amico come se nulla fosse. E' stata davvero una bella giornata.

Fai in modo che non sia l'unica. :bene:

AshtrayGirl 28-03-2015 22:33

sticaxxi is the way

gattopollo 28-03-2015 22:42

promemoria: mai leggere il forum mentre sto mangiando :bene:

cancellato15324 28-03-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviata da gattopollo (Messaggio 1482961)
promemoria: mai leggere il forum mentre sto mangiando :bene:

Perchè? Ti va di traverso il cibo per le cazzate che scriviamo? :sisi:

gattopollo 28-03-2015 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1482962)
Perchè? Ti va di traverso il cibo per le cazzate che scriviamo? :sisi:

diciamo che leggere l'ultimo post di liuk76 e Ansiaboy mentre si mangiano latticini non è il massimo :mrgreen:

limitless 28-03-2015 22:50

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482931)

Ironia della sorte,oggi anche un mio amico mi ha cercato perchè andassi a giocare a calcetto. Risposta mia ovviamente no e lui che dall'altra parte che mi rimprovera " Non vuoi fare mai un c***o!" E in effetti c'ha ragione :pensando:

flydown 28-03-2015 22:52

Se non mi pettino e ho la barba da 5/6 giorni, mi sento un figo...qual è il problema? Semplice: mi pettino sempre perché i capelli fuori posto mi danno fastidio e taglio la barba perché mi da fastidio pure quella....:D
Mah:interrogativo:

cancellato15324 28-03-2015 22:55

Quote:

Originariamente inviata da gattopollo (Messaggio 1482965)
diciamo che leggere l'ultimo post di liuk76 e Ansiaboy mentre si mangiano latticini non è il massimo :mrgreen:

:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

Mi sa che hai ragione! xD

Wrong 28-03-2015 23:04

La quantità di balle che dice (o scrive) la gente è impressionante -_-

liuk76 28-03-2015 23:43

Quote:

Originariamente inviata da gattopollo (Messaggio 1482965)

Diciamo anche che di norma uno non va a leggere la sezione sessualità mentre mangia e, se lo fa, mi aspetto che non sia una persona suscettibile al leggere esplicitamente di sesso mentre mangia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.