![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahahahhahhhahaaahahhahahahahhahahahahahahhahahahah hahahahhaaahahhhaaahahhhaahahahhahahahahahhahaa
|
Quote:
Quote:
:consolare: Io ho rinunciato a parlare con loro di qualsiasi argomento su cui non abbia già idee granitiche. Se ho dei dubbi su qualche mia scelta parlarne con loro non mi giova, si agitano e sparano luoghi comuni. :miodio: |
Lol i promemoria alla fine del tg1 sul canone scaduto che diventano sempre più minacciosi. :sisi:
|
Mio padre ha avuto il coraggio di dire che è colpa mia e di mia madre se adesso lui non sta bene col cervello. Non so se ci pensa o meno prima di aprire bocca, io non credo -_- E comunque, come già gli ho detto, ora raccoglie quello che ha seminato. (visto che pensa che, essendo padre, qualsiasi cosa fa va bene e non avrà conseguenze)
|
Gran premio di formula uno in diretta su sky e in differita su rai uno 😭
|
vamos italia!!!!!:applauso:
|
bulgaria 0 italia 1 :applauso:
|
Oggi due miei amici sono venuti a casa mia con un mio vecchio amico (che era il mio migliore amico) e mi hanno invitato ad andare con loro a giocare a biliardo. Mi ha piacevolmente colpito il fatto che abbiano pensato a me e siano venuti fino a casa a piedi per chiamarmi. Inoltre ho ricominciato a parlare con il mio amico come se nulla fosse. E' stata davvero una bella giornata.
|
oggi mi sono divertito alla grande con un'amica del forum,sembrava un' qualcosa vissuto dal vivo e non attraverso lo schermo di un pc!che bello!fenomenale!:perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
sticaxxi is the way
|
promemoria: mai leggere il forum mentre sto mangiando :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non mi pettino e ho la barba da 5/6 giorni, mi sento un figo...qual è il problema? Semplice: mi pettino sempre perché i capelli fuori posto mi danno fastidio e taglio la barba perché mi da fastidio pure quella....:D
Mah:interrogativo: |
Quote:
Mi sa che hai ragione! xD |
La quantità di balle che dice (o scrive) la gente è impressionante -_-
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |
|