![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, da come abbiamo parlato oggi la psicologa m'è sembrata, oltre che prudente, molto competente e aggiornata... e sicuramente lo è di più di quella del CSM che liquidò tutto dicendomi: "Lei non è autistico perché andava bene a scuola"! La settimana prossima mi sottoporrà al RAADS-R, che da quel che so è il test più avanzato e aggiornato per verificare se si è o meno nello spettro autistico. |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo comprare un hamburger al conad di Angus irlandese ma veniva 3,50 euro.
|
Me la sono concessa, sto sbragando ma pazienza
|
Su omegle ho trovato una persona con cui sono riuscito ad avere una bella conversazione, grazie ancora! Generalmente in quel posto è una cosa rarissima...
|
Sono incazzato. Ho tante spese.
|
Adesso prendo manubri e bilanciere e faccio qualche esercizio...
Magari funziona...ne ho le scatole piene di passare notti insonni, l' esercizio fisico prima di dormire dovrebbe aiutare..credo...almeno spero.. Purtroppo i muscoli si "infiammano" dopo poche ripetizioni...mi sà che questo medico non ha capito un cazzo...forse la nuova dottoressa sarà piú competente...o piú incompetente. |
ho sempre sonno
|
>secchiona
>studentessa di scienze politiche :miscompiscio: Che roba light a sto giro, m'aspettavo una ricercatrice stem o giú di lí. |
Non credo di potercela fare.
|
Quote:
|
Mi manchi....:(
|
Un pollo conta molto di più di un feto
|
Quote:
|
Quote:
Generalmente si consiglia di fare sport la mattina o il pomeriggio. Almeno, io gioco a calcetto una sera alle 19 e una sera (questa, il martedì) alle 21. Andare a dormire il martedì è sempre complicato, non riesco ad avere sonno prima di mezzanotte. |
Devo andare a comprare la batteria alla punto stamattina, mettere almeno i due ammortizzatori davanti, quelli dietro anche sono un bel po' molli ma li farò più in là, domani la porto a lavare per bene soprattutto dentro e domani sera la lascio al meccanico perché mi preoccupa lo sterzo che diventa duro mentre guidi, poi la spegni e va bene di nuovo. Potrebbe anche essere una stronzata ma voglio che la macchina stia decentemente per camminare.
Alla fine l'ho avuta gratis, pure che ci spendo 500 euro sopra..... |
Quote:
|
Quote:
Avevo ricominciato a fare pesi, mi è rimasta la fatica per 3 settimane... non mi pare normale. Mi sa che devo fare una visita neurologica di controllo, son 5 anni che non ne faccio più una. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |
|