FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Vallandro 18-09-2014 19:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oscillo tra il desiderio di vita e quello di morte. Una costante

hopauradivivere 18-09-2014 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
leggere gli esiti e non capire come io possa stare in piedi.sorpreso.

pokorny 18-09-2014 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Leggere il nuovo topic di sesso sfrenato, ammetto, mi ha fatto riflettere su alcune cose facendomi ulteriormente sprofondare nel mio solito stato di infelicità esistenziale. Curiosamente, sembra non esistere "il fondo" del dolore e della solitudine :D si riesce sempre a fare meglio, o peggio a seconda del punto di vista.

The_Sleeper 18-09-2014 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incapace in tante, troppe cose.

*Stellina* 19-09-2014 20:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
troppo stanca e a pezzi per lasciarmi cogliere dall'ansia anticipatoria..???

rosadiserra 19-09-2014 21:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Intontita, assonnata, sarà perché faccio almeno due cose contemporaneamente mentre rifletto su altre cinque??:mrgreen:

Wolferstein 19-09-2014 21:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato

Neith 19-09-2014 21:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una giornata orribile,mi sento malissimo.

SugarPhobic 19-09-2014 21:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1365995)
leggere gli esiti e non capire come io possa stare in piedi.sorpreso.

Analisi del sangue? :(

Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1366638)
una giornata orribile,mi sento malissimo.

Mi dispiace tanto... :consolare:


Sono giorni che sono un po' ansioso, no. Forse settimane. Le ragioni sono così tante che, come un pugno di sabbia sull'asfalto, è impossibile distinguerne i singoli granelli che la compongono...
Se qualcuno magari passasse a darmi un bel colpo di bastone alla nuca e mi facesse dormire, tipo... mh :pensando: due settimane, gli sarei grato.

Neith 19-09-2014 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1366644)



Mi dispiace tanto... :consolare:


Sono giorni che sono un po' ansioso, no. Forse settimane. Le ragioni sono così tante che, come un pugno di sabbia sull'asfalto, è impossibile distinguerne i singoli granelli che la compongono...
Se qualcuno magari passasse a darmi un bel colpo di bastone alla nuca e mi facesse dormire, tipo... mh :pensando: due settimane, gli sarei grato.

Grazie.......
IL colpo di bastone non mi dispiacerebbe........
:(

SugarPhobic 19-09-2014 22:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1366670)
IL colpo di bastone non mi dispiacerebbe........

Propongo una smazzulata vicendevole!
Penso si unirebbero in molti...:pensando: certo poi dovremmo pagare qualcuno per assistere i nostri corpi comatosi, presumo.

*Stellina* 19-09-2014 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1366644)
Se qualcuno magari passasse a darmi un bel colpo di bastone alla nuca e mi facesse dormire, tipo... mh :pensando: due settimane, gli sarei grato.

Posso offrirmi volontaria????
:mazza::mazza::mazza:

Skyl 19-09-2014 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

IO&EVELYN 19-09-2014 23:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

Gummo 20-09-2014 01:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare...:

A volte ai PC basta che una piccola robetta vada fuori posto e sembrano da buttare, pure a me è capitato un mese fa con questo che ho comprato a malapena 3 anni fa, anch'io spesi più o meno 600 euro. Credo che i tecnici sappiano come farlo tornare come nuovo... comunque mi dispiace, i nostri pc sono come fratelli viventi e quando gli capita qualcosa è terribile :mrgreen:

Blue_Moon 20-09-2014 02:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

Che bello, mio fratello è un tecnico e non ho di questi problemi *__* In qualcosa almeno sono fortunata :mrgreen:

tersite 20-09-2014 02:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

installaci ubuntu e tornerà a nuova vita ...
guarda il mio Pc ha 7 anni c'ho speso 336 € più windows xp comprato a parte era rallentato da morire e sembrava non partire più, l'ho formattato più volte poi instalalto linux ubunu 10.10 , comprato un banco da !GB di memoria ora va alla grande :)

Equilibrium 20-09-2014 03:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http:// http://malastranavhs.files.w...pg?w=529&h=410

rosadiserra 20-09-2014 03:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:miscompiscio:

Se serve mi offro anch'io... :mazza:

rosadiserra 20-09-2014 03:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1365995)
leggere gli esiti e non capire come io possa stare in piedi.sorpreso.

Spero vada presto tutto a posto :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.