FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Wolferstein 20-09-2014 22:49

Re: Come vi sentite in questo momento?

Molto dissociato dai gruppetti che si sono creati nel locale. Spero che inizino a suonare presto....mi sento davvero a disagio [emoji27][emoji27][emoji27]

rosadiserra 20-09-2014 22:54

@Stellina :applauso: :)

Equilibrium 21-09-2014 08:26

Mi fanno male le gengive. Ho un prurito alle gengive. Mi voglio grattare le gengive:miodio:

Puo essere il dentifricio:interrogativo:

enemyofthesun 21-09-2014 17:26

Depresso, di cattivo umore e annoiato.

tersite 21-09-2014 17:31

accaldato ..e nn posso fare la doccia
perchè ho avuto problemi con la lavatrice, che c'entra la lavatrice ?
ho dovuto staccare lo scladabagno e io non faccio la doccia fredda
mai nemmeno di agosto :D

*Stellina* 21-09-2014 19:32

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1367323)
:applauso::)

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1367529)
:applauso:

:applauso:

MoonWitch 22-09-2014 01:52

Nessuno è in casa da 3 giorni. I miei sono in vacanza (tardiva) e mia sorella è a Londra per lavoro. Siamo solo io e il gatto. Sto benissimo. Mi sento libera.

rosadiserra 22-09-2014 03:04

Assillata da zanzara

tersite 22-09-2014 03:06

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1368032)
Assillata da zanzara

io ho messo lo zampirone , ho la illusione che le zanzare siano diminuite
ma ogni tanto una riesce a passare la barriera ed entra in camera ..un incubo

rosadiserra 22-09-2014 03:11

@Stellina scusa ho tolto i quote, se ne trovi altri dimmelo che sistemo subito :)

rosadiserra 22-09-2014 03:12

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1368033)
io ho messo lo zampirone , ho la illusione che le zanzare siano diminuite
ma ogni tanto una riesce a passare la barriera ed entra in camera ..un incubo

Questa pare resista ma provvederò... Odio le zanzare che ti girano intorno con quel loro zzz odio i parassiti

SugarPhobic 22-09-2014 03:30

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1368036)
odio i parassiti

Io sono un parassita della società... al pari di molti non-contribuenti, non-sociali...
:pensando: se gli americani e i russi non avessero vinto la seconda guerra mondiale, sarei in un campo di sterminio.
No... non sarei mani nato, ci sarebbe andato mio papà, presumo :nonso:

Poi c'è parassita e parassita.
Concordo con le zanzare e altre ladre, infide, disgustose bestiacce zanzaranti... ma le sanguisughe sono state assai utili a una persona che conosco; ha un problema che le addensa il sangue, quindi ogni mese doveva andare a farsene togliere 150 cc per fluidificarlo.
Un bel giorno non gli trovarono più vene alle braccia e alle gambe, per le arterie femorali et simile il cardiologo non dava il consenso.
Cosa restava, per toglierle il sangue?
Questa ragazza è viva grazie a quelle bestie puzzolenti... penso di essere l'unico sul forum ad averle viste all'opera.
Dei mostri...
Ma ringrazio che qualche ufficio paradisiaco abbia deciso di crearle :D

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1367755)
Di merda.

Fatti forza Lidia :consolare:

rosadiserra 22-09-2014 03:57

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1368039)
Io sono un parassita della società... al pari di molti non-contribuenti, non-sociali...
:pensando: se gli americani e i russi non avessero vinto la seconda guerra mondiale, sarei in un campo di sterminio.
No... non sarei mani nato, ci sarebbe andato mio papà, presumo :nonso:

Poi c'è parassita e parassita.
Concordo con le zanzare e altre ladre, infide, disgustose bestiacce zanzaranti... ma le sanguisughe sono state assai utili a una persona che conosco; ha un problema che le addensa il sangue, quindi ogni mese doveva andare a farsene togliere 150 cc per fluidificarlo.
Un bel giorno non gli trovarono più vene alle braccia e alle gambe, per le arterie femorali et simile il cardiologo non dava il consenso.
Cosa restava, per toglierle il sangue?
Questa ragazza è viva grazie a quelle bestie puzzolenti... penso di essere l'unico sul forum ad averle viste all'opera.
Dei mostri...
Ma ringrazio che qualche ufficio paradisiaco abbia deciso di crearle :D

Fatti forza Lidia :consolare:

Avrei dovuto specificare meglio detesto zanzare, pappatace, portatore di filariosi e lesmaniosi ai nostri amati amici cani, zecche, ne ho tolte varie ai miei cani ed a randagi negli anni, bastarde, nemmeno la fialetta mensile le tiene totalmente a bada!!
Conosco l'uso terapeutico delle sanguisughe, è molto antico, non ne ho mai vista una, ma esistono specie autoctone qui da noi che tu sappia?? Brrr spero di non averne mai bisogno.
So che assisti tuo padre, non vedo come tu possa considerarti tale.
Per me i parassiti umani sono altri, es.i falsi invalidi (non vedenti) che percepiscono pensioni pur vedendoci almeno quanto me, ricordi il caso al telegiornale?

SugarPhobic 22-09-2014 04:29

Oh, sono un cagnaro convinto! Ogni cosa faccia male ai nostri fidi quadrupedi andrebbe cancellato dalla faccia della terra!

Mio padre ha svariati problemi, ma principalmente psicologici... è gestibile solo se con qualcuno affianco, altrimenti sbrocca. Devo solo fare presenza e badare un minimo (minimo davvero, odio far le pulizie) alla casa
Lavoro come amministratoredisostegno/damodicompagnia/similbadante/esperto in medicina per una ragazza cardiopatica dalla nascita di 37 anni.
Esistono 2 ospedali in Italia che utilizzano sanguisughe come antiaggreganti sanguigni, ma i cardiologi al tempo ce lo vietarono. Troppi rischi.
Lei volle correrli e io feci arrivare le simpatiche bestiole dall'estero.
La salassai personalmente per un anno. Oggi il sangue è in regola. Ma ho ancora incubi (e li ha anche la ragazza) su quelle bestioline nere... molto voraci:miodio:
Bah... spero di non fare incubi. Avrei preferito quelli riguardanti il business con te e Leucina :D
Ma... un cappello a tesa larga di "quel materiale"... cioè, la tesa è floscia?

rosadiserra 22-09-2014 05:52

Quindi se vado in giro per boschi e torrenti non mi devo preoccupare? Vero?? Dimmi di sì anche se non fosse vero ti supplico.:piangere:
Anche se uno si grattasse il pancino da mattina a sera non gli darei comunque del parassita.
È degno di stima il tuo contributo nel volontariato. :)

barclay 22-09-2014 08:18

Ho ancora sonno http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1498

tersite 22-09-2014 09:11

stanco come sempre la mattina ...

Josef K. 22-09-2014 16:35

Una merda, se potessi evocherei un meteorite per spazzare via il pianeta Terra retroattivamente.

Skyl 22-09-2014 21:20

*Stellina* 23-09-2014 18:16

stanca.. stanca morta di arrabbiarmi e di farmi rovinare le giornate dalle bugie e dagli scatti di ira di una persona ancora più malata di me e totalmente fuori controllo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.