![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La Sindone sará stata di un normanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi piacciono i bambini, ma amo le galline...
|
Quote:
Comunque: Alunna con foto del suo presepio: "vedi, qui ci volevo mettere la statuina di Dio, ma non l'ho trovata quindi ho dovuto metterci questa qua dell'angelo". Amazon che non ha le statuine di dio, Amazon iconoclasta! |
Quote:
|
Se Gesù fosse stato 1,90, probabilmente la scena dell'arresto da parte dei soldati romani sarebbe stata diversa. Mi immagino più un rissone alla Bud Spencer dove il messia tira ceffoni a destra e a manca gridando :
"Questo è il colpo di Cristo ! " ..SBAM ! |
Quote:
|
Ho appena sentito il suono di campane tibetane (durato circa 10 secondi) e non ho idea di cosa l'abbia prodotto. Alternativamente potrebbe essere il suono di unghie che fanno vibrare una lampada in vetro che ho sul comodino... non che sia più confortante come pensiero.
La cosa peggiore è che ho esaurito il numero di cose strane che mi perdono quotidianamente e non posso pertanto dire a nessuno che conosco di questo suono. Ma veniva da un computer nelle altre stanze? Da fuori la finestra? Dalla mia testa? |
"Ti taglierei la testa, nano, se solo si levasse un po' più alta da terra." (cit.)
|
Tanto da dire... equivale a niente da dire. "Com'è andata oggi?", "tutto bene, niente di speciale". Altrimenti facciamo notte a spiegare.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
ho il terrore. ho l'ansia. era meglio se facevo diversamente. vi direi di pregare per me ma so che dio non esiste e mi illuderei.
|
a volte vorrei proprio che dio esistesse, se bastasse pregare e essere buoni afinchè tutto vada bene, lo farei con enorme piacere.
|
Quote:
|
Dormito non benissimo stanotte, comunque fatto passeggiata mattutina rilassante
|
Che centennio strano il 900. Ad inizio secolo le automobili erano estremamente rare, le strade erano sterrate, l'elettricità in casa era per pochi, stessa cosa per il bagno, la TV non esisteva... Mentre a fine secolo queste cose erano la normalità, in più esistevano già i PC, internet, le prime chat, i cellulari... C'è mai stato un secolo con così tanti cambiamenti prima di questo? Io non credo.
|
Troppe sigarette stamattina, sono nervoso.
|
Si possono bestemmiare gli Dei generici?
|
Ho dormito proprio di merda stanotte...colpa anche degli antistaminici e lo spray al cortisone.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono un po' stanco del lavoro... le riunioni in particolar modo sono sempre stressanti.. anche se fatte su teams
Per fortuna a breve un po' di ferie :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono nettamente per il pandoro , già ne ho mangiati 4 e siamo a metà dicembre
|
Quote:
|
voi cosa pensate di chi non rispetta le regole?
|
Anche oggi mi sono fermato a vedere una bici elettrica, una city bike quasi identica alla mia , però elettrica , ho proprio il sogno della bici elettrica , spero di riuscire a prenderla , anche perché il monopattino elettrico nonostante sia carino gli preferisco la bici , la godrei di più
|
:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che ora mi farò un riposino, sto crollando
|
Per fortuna ho il cuore di roccia perché in questa scuola di casi umani uno un minimo sensibile muore di crepacuore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono deluso. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |