![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: no non è reato portare la mascherina, mi spiace. |
Quote:
|
A me basta essere libero di scegliere se metterla o no e soppratutto di non subire discriminazione se decido di non indossarla.
|
dopo l'accordo coi sindacati, è tornato l'obbligo fino a fine giugno di mascherine a lavoro.
Senza senso, classico l'esempio della cassiera che deve portarla, poi se fa la spesa nello stesso posto la leva. Misure atte unicamente a non far sparire del tutto la sensazione nel popolo che ci sia ancora una emergenza e che debbano sempre esserci delle regole da seguire e che vengono periodicamente imposte dal governo a seconda del momento. In ufficio da me per fortuna ormai la tengono abbassata metà delle persone, continuiamo con questa farsa inutile. |
Quote:
Qui ci si becca degli aspiranti criminali per portare una mascherina, dai fautori delle libertà individuali. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in pratica il vaccino Moderna fa venire l'epatite
https://www.journal-of-hepatology.eu...093-6/fulltext |
Quote:
|
Oggi mi sono avventurato in un centro commerciale senza mascherina.
É stato strano perché eravamo circa quattrocani senza e mi sentivo osservato. Pure da quelli che avevano quelle inutili in cotone. Fobicamente parlando non é stato bello per l'attenzione ricevuta, dall'altro lato peró é stato piacevole riassaggiare un po' di normalitá. Quella vecchia, no quella nuova. |
Sono curioso di vedere se i vaccini superano la fase sperimentale e vengono approvati in via definitiva, da quel che ho capito devono dimostrare un certo livello di efficacia che non credo questi possano raggiungere, cmq ormai c'è li hanno fatti, la mia è più una curiosità.
|
Nei centri commerciali non è più obbligatorio quindi da quando.,4 giorni fa l'avevano tutti li dentro
|
È allucinante porto pure la mia di testimonianza pieno di volti mascherati nei suoermercato oggi, guardano di sbieco alcuni estremisti del covid se non porti la mascherina lo ho notato, sono sicuramente una minoranza però è vero non sono paranoie
|
No vax bullizzati legati al letto e scherniti IN OSPEDALE.....
Parlo ai colpevoli, Che vergogna questo serva da monito, guardate cosa vi ha reso i media spazzatura, hanno resettato e settato il vostro cervello, completamente manipolati, odiate a comando, spero paghino x il danno causato, serva da lezione a tutti quelli che danno dei complottisti a caso. Spegnete la TV liberatevi dal controllo mentale e dall' odio nei confronti del prossimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |