![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meglio non avere delle speranze, almeno le ferite si rimarginano prima.
|
Sto facendo una vita che gli altri reputano di merda, piatta e poco interessante.
Ho praticamente un solo interesse, guardo poco o nulla la tv (film e serie tv) piuttosto vado su Youtube, non gioco con console e pc da parecchio tempo, non sto lavorando quindi non posso parlare nemmeno di cosa mi succede a lavoro, ho gli orari sballati vado a letto molto tardi e mi sveglio altrettanto tardi, esco pochissimo, ho pochi soldi, abito coi miei, non ho obiettivi o cose da raggiungere, sono come in una fase di stallo in cui mi va bene tutto così com'è. Il punto è che a me va bene questa condizione, viene vista negativamente da fuori ma io non la vivo poi così male. È che c'è una differenza enorme tra la mia situazione e quella di molte altre persone che durante la giornata fanno cose, si rapportano con altre persone ecc...quindi gli argomenti di conversazione sono troppo diversi e distanti. Il risultato è che quando ti capita di rapportarti con gente che fa una vita piena di impegni e cose da fare ti senti alienato, distante anni luce da loro. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho sempre la tachicardia , vero che dovrei esserci abituato, ma vorrei potermi rilassare qualche momento magari semplicemente sdraiato sul divano, invece questa ansia cronica mi tiene sempre in agitazione e apprensione anche leggera a volte , ma sempre presente comunque
|
Da piccolo sognavo sempre di aver una bella casa e un bel lavoro, di essere felice e sistemato. Poi mi guardo allo specchio e vedo un fallito di 31 anni che non sa fare nulla, che ha fallito tanto nella vita e non trova una via d'uscita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento non sono proprio disperato però mi sto guardando intorno, il problema è che hanno fatto slittare il corso cqc della patente a marzo perchè i posti sono limitati causa covid, quindi devo un attimo giostrarmi anche in quello, perchè siccome è un corso che richiede parecchie ore di frequenza ed è abbastanza impegnativo devo avere anche tempo da dedicargli, non posso andare a fare un sacco di ore con un ipotetico lavoro e poi arrivarci stanco morto alla sera che non capisco un cavolo... |
Principalmente si va avanti tramite conoscenze. La cosa che mi infastidisce e vedere gente più stupida e ignorante di me avere un posto fisso solo perchè stanno nell'azienda del padre o che li hanno sistemati dai loro conoscenti. Mio padre mi ha dato solo debiti e basta, che odio...
|
yeah altra giornata uguale a ieri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda tra il serio e il faceto: se uno assoldasse un sicario per uccidere se stesso, c'è la possibilità che quest'ultimo faccia uno sconto notevole (almeno del 50%) rispetto alla propria tariffa ordinaria? :pensando:
Dopotutto la vittima coinciderebbe con il mandante e questo faciliterebbe di molto il compito al professionista, il quale non dovrebbe più pedinare l'obiettivo, conoscere i suoi orari, studiare un piano per fare un lavoro pulito senza rischi di essere scoperto, etc. Basterebbe che i due si mettessero d'accordo sul luogo, l'ora e magari anche modalità di esecuzione ;-) |
Quote:
|
Vorrei prendere la macchina e andare il più lontano possibile da qua, senza una meta precisa però, magari in direzione nord Europa. Ho voglia di evadere, mi sento in gabbia, mi fa schifo tutto, come vivo, chi sono... una vita vuotissima. Certo, finito il viaggio tornerebbe la solita merda di prima ma almeno vivrei qualcosa di interessante.
|
Quote:
|
Che tristezza, che senso di vuoto.
|
Quote:
|
In questi giorni sto facendo dei lavoretti per delle persone (speriamo paghino bene), mi distrae il lavoro manuale, se è qualcosa di ripetitivo penso molto e questo mi aiuta a fare passare il tempo e a scaricare un po' di tensione. Anche se io non mi vedo ne una persona adatta al lavoro manuale e ne una persona adatta al lavoro intellettuale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |