![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Guida galattica per autostoppisti
http://ssl.gstatic.com/android/marke...9ee8a8edc2e3da Uno dei miei preferiti. Consigliatissimo. |
2046 di Wong Kar Wai
non le importava se le sue storie finivano sempre male l'importante per lei era essere un'eroina http://salachat.altervista.org/chat1...s/zzzzz055.png |
Incompreso di Luigi Comencini
|
Quote:
Questo film è uno dei tanti motivi che mi ha portato ad amare un videogioco come Dead Space. |
|
Quote:
|
|
Documentario sul mostro di Firenze e le annesse tesi complottistiche che comprende anche l'accusa dello stesso magistrato fiorentino Vigna.
Mi piacciono queste cose :P |
Unknown (2011)
Interamente girato a Berlino, un po' scontato ma vedibile. Poi ho rivisto Sono pazzo di Iris Blonde, non me lo ricordavo così tristeeee. Seeeeee! ;) |
Pietà
Bello tosto |
Al cinema: The Amazing Spider-Man 2
in TV: Nuovo Cinema Paradiso |
Ho tolto televisione e cinema dalla mia vita.
La televisione ha la spina staccata (nemmeno mio padre la guarda. Quando la guardava lo faceva solo per utilizzare il televideo per via del meteo, ma ora che ha imparato a usare internet... :D ) al cinema non ci vado dal 2007, e non intendo tornarci, anche perché non saprei con chi andarci, ma penso sarebbe uno spreco di soldi. La tv, i film in generale, (indi il cinema) sono passatempi che personalmente reputo meno validi di un libro. Si, sono noioso, lo so, ma se voglio passare il tempo ed obliarmi, allora leggo, fine. Internet è già diverso, specialmente se lo usi per relazionarti con altri, quindi è una buona cosa. Ad ogni modo, la tv è stata accesa l'ultima volta l'ultimo dell'anno (31 dicembre 2013) per guardare un film del cavolo, per di più, :piangere: Il grande e potente OZ:mrgreen: ora uccidetemi!:nonso: |
Mi sono visto di fila:
-Witching and Bitching -Knights of Badassdom -Juan of the dead tutti carini, sopratutto l`ultimo |
Hanna.
Film geneticamente modificato. La colonna sonora dei Chemical Brothers vale da sola almeno mezza visione :pensando: |
Quote:
|
Grace di Monaco
|
To the wonder... incompreso capolavoro.
|
x-men days of a future past
una figata di film. |