![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
dipende dalle scarpe, alcune paia (solitamente le sneakers) le tengo con un nodo molto largo e nascosto dietro la linguetta, così le infilo velocemente.
Altre (le scarpe stringate più classiche) le allaccio, con o senza doppio nodo a seconda di quanto le stringhe sono corte e rischiano di slacciarsi. Quelle sportive le allaccio sempre col doppio nodo, su quello sono professionale (infatti quando si gioca a calcio e c'è qualcuno che interrompe la partita perché si deve riallacciare le scarpe mi incazzo :sisi: si fa per dire) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Milano in effetti non vedo particolari motivi per visitarla. Venezia invece la ritengo uno dei luoghi più belli del mondo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Lo faccio con qualsiasi paia di scarpe abbia; dalle sportive alle eleganti. Che poi se ti abitui, in un attimo le slacci: pasta prendere un punto ben preciso della stinga (difficile spiegarlo bene per forum:D) con la punta del indice e del pollice e in un attimo si slacciano. però per tutto il tempo che le indosso non devo preoccuparmi delle stringhe che si slacciano...:) |
Quote:
Ho esaurito la mai scorta di fatti casuali, se avessi una vita certamente ne avrei qualcuno extra da raccontare. |
Quote:
quanto ai colori di rossetto..sempre i toni del rosso e del fucsia. Rosso scuro, rosso-arancio, fucsia, questi qua. non lavoro il mattino per fortuna, ma spesso il mattino devo comunque alzarmi (poi un periodo lavoravo al mattino, ma solo a tratti (facevo i turni), quando lavorerò tutti i giorni alle 8 penso che guarirò dal nottambulismo cronico. |
Quote:
Capisco la cosa del guardare ma proprio a Milano l'ho sentita di meno, sicuramente meno che a Madrid o a Roma, anzi, proprio a Milano mi hanno guardato anche più volte, il top è stato dopo il primo dei due eventi di musica elettronica cui sono andato, sei di mattina, in postumi di stupefacenti, metropolitana, io col risvoltino le vans nere il parka e il berretto, insomma ero il disagio, davanti a me sale una ragazza (con un corpo pazzesco :mrgreen:) e comincia a guardarmi, mordicchia il labbro, mi guarda, quasi mi fissa. Immagino sarà stato il fascino del degradato, cioè, ero veramente improponibile. Per concludere: Milano è piena di orientali bellissime, mai viste così tante orientali belle, anzi, mai viste orientali belle prima di Milano. |
Quote:
|
Se rido troppo, quasi in maniera incontrollata, dopo un po' devo cercare di bloccarmi perché inizia a farmi molto male la zona dietro alla nuca. Non si è mai capito il perché.
|
É da quasi un anno che ho sempre le stesse 4 canzoni in testa.
|
Ho una stretta di mano molto forte.
Fatto notare varie volte da persone di sesso maschile stupendosi che esistono ancora ragazzi che stringono forte la mano; notato dall'espressione di persone di sesso femminile che dal sorriso,precedente alla stretta,si passa ad una smorfia durante la stretta. |
Ho conosciuto uno di recente che scoreggia e non se ne accorge, dice che se n escono da soli:huh:
Mi sa che ha il culo aperto e il naso tappato:pensando: |
Quote:
Ora invece penso che sia il top della femminilità :D. È stranissima questa cosa :pensando:. Mi piacciono soorattutto i rossetti rossi soprattutto se la ragazza ha una carnagione chiara. Per il fucsia credo di non essere ancora pronto :D |
Quando guido e sono da solo alzo la musica a livelli altissimi e mi metto a cantare a squarciagola come se non ci fosse un domani :mrgreen: mentre invece se c'è qualcun'altro in macchina con me niente musica e silenzio di tomba per paura di disturbare e soprattutto per paura di non coincidenza di gusti :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amo la coppa del nonno e adoro girare e rigirare il gelato col cucchiaino fino a ridurlo in una specie di mousse morbidissima *w*
|
Adoro vedere i polpastrelli delle dita anneriti dopo la lettura di un manga. Mi dà la sensazione di aver avuto una lettura ancora più intensa del solito, ma non succede con tutti i volumi :pensando:
|
Nella "vita reale" ho spesso il vizio di interrompere le frasi a metà o a 3/4.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |